Lonewolf ha scritto:Sono d'accordo con te,Appy

Ieri ho visto gente che correva e si sbatteva,che metteva la gamba e aiutava il compagno. Ieri ho visto una bozza di squadra e non un'accozzaglia di figurine ben pagate. Spero solo che si possa vedere questo spirito anche contro il Bologna e non solo nelle serate di coppa.
Oddo è l'unico che arriva sul fondo e crossa...è vero...ma come crossa? Sembra calci una palla medica.Comunque questa coppia di terzini è meglio di quella col ceko...su questo non ci piove.
esattamente, lupetto. come è esattissimo che janku dovrebbe giocare altrove (tatticamente).
sul fatto che leo abbia fatto sedere dinho, ha dimostrato indipendenza di giudizio... IERI. vedremo in seguito. ma se avesse riproposto il dentone ieri, sarebbe stato veramente il colmo.
su flamini... a me piace molto: ha corsa, polmoni, tiro, tecnica sufficiente e tanta grinta. ma a me sembra che proprio la grinta (abbondante) lui non riesca sempre a gestirla nel migliore dei modi.
non lo trovo nemmeno scorretto... sembra proprio che ogni tanto gli si annebbi il cervello, e parta in quarta. indipendentemente dal minuto di gioco. se ci fai caso, anche le proteste nei confronti dell'arbitro sono spesso eccessive (nella manifestazione, se non nella sostanza). se impara a controllarsi, puó diventare imprescindibile.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber