[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24136 Messaggio da norrin2007 »

il milan ha dimostrato che la champions' è capace di dare motivazioni speciali a giocatori già  in qualche misura appagati.
potrebbe non essere ugualmente stimolante affrontare il getafe in liga o l'inter in champions'. speriamo... :057
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24137 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:
lone wolf ha scritto:...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...

http://www.youtube.com/watch?v=f0ObZyObPAI
Credo che abbia risposto alle provocazioni di fine gara, è da stigmatizzare, ma mica tanto. Se è riconosciuto che la gente si debba sfogare allo stadio, gridando, sputando, scaricando tensioni represse, mi sembra anche giusto che i giocatori siano uno specchio di queste tensioni.

Per citare una partita, per esempio, nel recente Genoa-Napoli, partita con tifoserie gemellate, ho visto inquadrati dei tifosi con volti imbufaliti che urlavano e sputavano contro i giocatori avversari. Tutto bene. :blankstare:
Viz....si è trattato di un coretto di quattro imbecilli di cui quasi nessuno si è accorto (neanche io che ero lì in curva...) Poi sembra che gli abbiano gridato: ''come tuo suocero, De Rossi come tuo suocero''...visto che il suocero è stato ammazzato, è un po' come dirgli: ''devi morire'' che allo stadio agli avversari canterebbe pure il Papa se ci andasse...insomma, solo cattivo gusto...non è giustificabile invece un calciatore che guadagna milioni di euro e gioca in nazionale che a fine partita, in risposta a cori contro di lui, va sotto la curva avversaria a fare quei gesti e dire quelle cose...ecco, le avesse fatte sotto la curva del Napoli, poi volevo vedere come andava a finire... :roll:
Dispiace, dirlo, ma se guadagni milioni di euro, devi essere anche in grado di affrontare le offese verbali nei tuoi confronti, per quanto possano farti male..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24138 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:il milan ha dimostrato che la champions' è capace di dare motivazioni speciali a giocatori già  in qualche misura appagati.
potrebbe non essere ugualmente stimolante affrontare il getafe in liga o l'inter in champions'. speriamo... :057
Vedremo, sarà  comunque una partita interessante anche se in un certo senso inutile. Entrambe dovrebbero qualificarsi senza problemi.

Servirà  piu' all'Inter per sfatare il complesso di coppa. Se vince bene acquista fiducia, il Barcellona sarà  piu' tranquillo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24139 Messaggio da GaiusBaltar »

Mourinio riesce a litigare con tutti pure con quel simpaticone di Capello, ma li ha trovato pane per i suoi denti credo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24140 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Mourinio riesce a litigare con tutti pure con quel simpaticone di Capello, ma li ha trovato pane per i suoi denti credo.
in teoria, credo anch'io.
in pratica, peró, secondo me lo specialone è l'ultimo dei pensieri di don fabio. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24141 Messaggio da tiffany rayne »

Capello alla domanda su quale allenatore stima di piu' ha risposto: Lippi.

Logica incazzatura di Mourinho. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24142 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Capello alla domanda su quale allenatore stima di piu' ha risposto: Lippi.

Logica incazzatura di Mourinho. :lol:

Peccato che Capello sia "un tantino" più allenatore di Mourinho :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24143 Messaggio da lone wolf »

Stasera la partita mi intriga abbastanza...ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono :)

Nei miei sogni proibiti vedevo Ibrahimovic vincere il titolo di cannoniere e andar via per una barca di soldi con cui comprare due punte di livello, un trequartista, un mediano dai piedi buoni, un difensore alto e in grado di impostare il gioco...poi mi auguravo uno svecchiamento della rosa e la cessione dei vari Burdisso, Rivas, Materazzi, Vieirà ...gente che ogni volta che metteva piede in campo, mi faceva affiorare alla mente i pensieri più truci...ecco....mi dicevo che una cosa così forse ci avrebbe reso competitivi anche in Europa, ci avrebbe dato la possibilità  di giocar bene e affrontare a viso aperto chiunque..ma erano sogni...sogni difficili da realizzare per una serie di motivi che andavano dall'ingaggio proibitivo di Ibra (cosa che lo rendeva poco appetibile per quasi tutte le squadre) alla crisi economica che induceva prudenza anche a Moratti, alle resistenze fatte da tanti calciatori al pensiero di andar via dall' inter e rimettersi in gioco in altre realtà  meno munifiche...
Invece la voglia di competizione del Barca nei confronti del Real e dei suoi acquisti galattici, ha sbloccato la situazione...via lo zingaro maldipancitoso in cambio di Eto'o e una vagonata di milioni, con cui comprare proprio quello che vedevo necessario per fare l'auspicato salto di qualità ...in più sono partiti Rivas e Burdisso...quasi bingo! :-D

Ora, peró, manca la prova del campo...bisogna vedere se quello che pensavo possibile con un aggiustamento sostanziale della rosa, si conferma alla prova dei fatti...certo qualcosa si è già  visto in questo inizio di stagione...la squadra gioca palla a terra anche davanti, si cerca il fraseggio, tendono a scomparire gli egoismi tipici dello svedesone...peró si è trattato di amichevoli o di partite di inizio campionato...quindi poco probanti...manca la controprova con una grande squadra, su un palcoscenico importante come quello europeo...

...allora quale migliore occasione di stasera, dove ti cimenti in champions contro la squadra più forte a livello planetario..? :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24144 Messaggio da Woden »

lone wolf ha scritto:Torno per un momento sul caso degli insulti a De Rossi da parte della curva senese...beh, a parte i precedenti dei gravi infortuni a calciatori senesi causati nel passato dal romanista, ci sono anche le provocazioni....in questo video si vede come De Rossi si rivolge alla curva senese con parole quali: '' gente di merda, figli di puttana, ciucciateme er cazzo, figli di puttana!'' ...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...poi sarei curioso di vedere se a fine partita, dopo aver vinto immeritatamente, le stesse frasi e gli stessi gesti ha il coraggio di farli sotto una curva che non sia tranquilla e pacifica come quella senese... :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=f0ObZyObPAI
Beh, cosa si puó dire di De Rossi, un vero gentleman.
Come diceva Boskov (cito testualmente): testa di calciatore buona solo per portare cappello.
Crimen deorum erat Sylla felix

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24145 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono :)
No dai, molti lo sostenevano(io compreso).

La cosa della quale ti si criticava era la tua convinzione che ció nuocesse pure in campionato.

Oh mó non ripartiamo, volevo solo fare questa precisazione prima di leggerti ripescare tuoi post come un ossesso aggiungendovi: VE L'AVEVO DETTOOOO!!!!

In bocca al lupo(cioè a te stesso) per stasera.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24146 Messaggio da tiffany rayne »

Sfida Lotito-Campana. Si tira in ballo la dignità .

Il sindacato calciatori denuncia il club che andrebbe contro i doveri contrattuali oltre che di Pandev, anche di altri 4 giocatori. ''Sono costretti ad allenamenti precari che non rispettano la loro dignità ''

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... o-aic.html

Vicenda in cui tutti hanno le loro buone ragioni, peró Lotito mica ha tutti i torti. Uno che vuole cambiare squadra spesso tira indietro il piedino e puó destabilizzare lo spogliatoio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24147 Messaggio da zio »

solo ibra puó riconciliarmi con questo mercoledì di merda.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24148 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono :)
No dai, molti lo sostenevano(io compreso).

La cosa della quale ti si criticava era la tua convinzione che ció nuocesse pure in campionato.

Oh mó non ripartiamo, volevo solo fare questa precisazione prima di leggerti ripescare tuoi post come un ossesso aggiungendovi: VE L'AVEVO DETTOOOO!!!!

In bocca al lupo(cioè a te stesso) per stasera.
Io penso che la colpa maggiore ricadesse sulla pigrizia tattica di Mancini e Mourinho. Al Barcellona stanno provando a giocare palla a terra con Ibra, il quale sabato in campionato da posizione favorevole per tirare in porta ha passato il pallone a Messi che ha fatto gol. Quale miracolo. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24149 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Sfida Lotito-Campana. Si tira in ballo la dignità .

Il sindacato calciatori denuncia il club che andrebbe contro i doveri contrattuali oltre che di Pandev, anche di altri 4 giocatori. ''Sono costretti ad allenamenti precari che non rispettano la loro dignità ''

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... o-aic.html

Vicenda in cui tutti hanno le loro buone ragioni, peró Lotito mica ha tutti i torti. Uno che vuole cambiare squadra spesso tira indietro il piedino e puó destabilizzare lo spogliatoio.
nel mio piccolo quando un collega architetto mi ha detto che aveva mandato il suo curriculum ad uno studio in svizzera e che prevedeva che nel giro di qualche mese se ne sarebbe potuto andare('naturalmente senza causare nessun problema al mio studio' cit.), l'ho mandato via dopo 3 giorni.
se fossi lotito mi atterrei allo stretto indispensabile per onorare la mia parte di contratto. ad es. c'è scritto che devono usare lo stesso campo? o l'acqua calda per la doccia?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24150 Messaggio da norrin2007 »

che de rossi sia (in campo) un gentleman o meno, non rileva.
quello che fa sul campo lo fa guardando negli occhi l'avversario ed esponendosi alle sue reazioni (oltre che a quelle dell'arbitro).
se ritieni (tu generico...) che sia un pezzo di merda, lo aspetti fuori dallo stadio e glielo dici: secondo me è da vigliacchi quello che gli hanno fatto domenica a siena, come è da vigliacchi fare ''buuuu'' a balotelli.
ma chi fa certe cose lo fa dall'altro lato della recinzione... al riparo da ogni possibile reazione del diretto interessato.
ecco perchè ho amato roberto premier quando, in gara 5 della finale del cempionato di basket 1989, si tiró letteralmente giù dagli spalti un tifoso livornese che lo insultava all'uscita dal campo e lo gonfió di botte, ed cco perchè ho amato questo episodio (pur non avndo mai amato cantona)...
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”