potrebbe non essere ugualmente stimolante affrontare il getafe in liga o l'inter in champions'. speriamo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Viz....si è trattato di un coretto di quattro imbecilli di cui quasi nessuno si è accorto (neanche io che ero lì in curva...) Poi sembra che gli abbiano gridato: ''come tuo suocero, De Rossi come tuo suocero''...visto che il suocero è stato ammazzato, è un po' come dirgli: ''devi morire'' che allo stadio agli avversari canterebbe pure il Papa se ci andasse...insomma, solo cattivo gusto...non è giustificabile invece un calciatore che guadagna milioni di euro e gioca in nazionale che a fine partita, in risposta a cori contro di lui, va sotto la curva avversaria a fare quei gesti e dire quelle cose...ecco, le avesse fatte sotto la curva del Napoli, poi volevo vedere come andava a finire...Mr. Viz ha scritto:Credo che abbia risposto alle provocazioni di fine gara, è da stigmatizzare, ma mica tanto. Se è riconosciuto che la gente si debba sfogare allo stadio, gridando, sputando, scaricando tensioni represse, mi sembra anche giusto che i giocatori siano uno specchio di queste tensioni.lone wolf ha scritto:...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...
http://www.youtube.com/watch?v=f0ObZyObPAI
Per citare una partita, per esempio, nel recente Genoa-Napoli, partita con tifoserie gemellate, ho visto inquadrati dei tifosi con volti imbufaliti che urlavano e sputavano contro i giocatori avversari. Tutto bene.
Vedremo, sarà comunque una partita interessante anche se in un certo senso inutile. Entrambe dovrebbero qualificarsi senza problemi.norrin2007 ha scritto:il milan ha dimostrato che la champions' è capace di dare motivazioni speciali a giocatori già in qualche misura appagati.
potrebbe non essere ugualmente stimolante affrontare il getafe in liga o l'inter in champions'. speriamo...
in teoria, credo anch'io.GaiusBaltar ha scritto:Mourinio riesce a litigare con tutti pure con quel simpaticone di Capello, ma li ha trovato pane per i suoi denti credo.
tiffany rayne ha scritto:Capello alla domanda su quale allenatore stima di piu' ha risposto: Lippi.
Logica incazzatura di Mourinho.
Beh, cosa si puó dire di De Rossi, un vero gentleman.lone wolf ha scritto:Torno per un momento sul caso degli insulti a De Rossi da parte della curva senese...beh, a parte i precedenti dei gravi infortuni a calciatori senesi causati nel passato dal romanista, ci sono anche le provocazioni....in questo video si vede come De Rossi si rivolge alla curva senese con parole quali: '' gente di merda, figli di puttana, ciucciateme er cazzo, figli di puttana!'' ...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...poi sarei curioso di vedere se a fine partita, dopo aver vinto immeritatamente, le stesse frasi e gli stessi gesti ha il coraggio di farli sotto una curva che non sia tranquilla e pacifica come quella senese...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=f0ObZyObPAI
No dai, molti lo sostenevano(io compreso).lone wolf ha scritto:ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono
Io penso che la colpa maggiore ricadesse sulla pigrizia tattica di Mancini e Mourinho. Al Barcellona stanno provando a giocare palla a terra con Ibra, il quale sabato in campionato da posizione favorevole per tirare in porta ha passato il pallone a Messi che ha fatto gol. Quale miracolo.CianBellano ha scritto:No dai, molti lo sostenevano(io compreso).lone wolf ha scritto:ho sempre pensato che Ibrahimovic fosse la palla al piede che ci impedisse di avere un gioco di squadra davanti, che l'unico schema con lo svedesone fosse ''palla a Ibra e vediamo che succede''....e su questo ho fracassato i maroni al forum almeno per un annetto buono
La cosa della quale ti si criticava era la tua convinzione che ció nuocesse pure in campionato.
Oh mó non ripartiamo, volevo solo fare questa precisazione prima di leggerti ripescare tuoi post come un ossesso aggiungendovi: VE L'AVEVO DETTOOOO!!!!
In bocca al lupo(cioè a te stesso) per stasera.
nel mio piccolo quando un collega architetto mi ha detto che aveva mandato il suo curriculum ad uno studio in svizzera e che prevedeva che nel giro di qualche mese se ne sarebbe potuto andare('naturalmente senza causare nessun problema al mio studio' cit.), l'ho mandato via dopo 3 giorni.tiffany rayne ha scritto:Sfida Lotito-Campana. Si tira in ballo la dignità .
Il sindacato calciatori denuncia il club che andrebbe contro i doveri contrattuali oltre che di Pandev, anche di altri 4 giocatori. ''Sono costretti ad allenamenti precari che non rispettano la loro dignità ''
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... o-aic.html
Vicenda in cui tutti hanno le loro buone ragioni, peró Lotito mica ha tutti i torti. Uno che vuole cambiare squadra spesso tira indietro il piedino e puó destabilizzare lo spogliatoio.