[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113191 Messaggio da Cowboy »

Il Venezia se incontra una che gli dice " scopami il culo" accetterà l'invito prontamente o si metterà a questionare: "Cosa vuoi dire? Io posso scoparti la figa, se lo vuoi nel culo sono costretto a sodomizzarti..." :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113192 Messaggio da federicoweb »

caspita che diatriba ! :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113193 Messaggio da Gargarozzo »

È nato prima il cazzo che scopa il culo o il culo che caga il cazzo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113194 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cowboy ha scritto:
02/07/2024, 10:28
Il Venezia se incontra una che gli dice " scopami il culo" accetterà l'invito prontamente o si metterà a questionare: "Cosa vuoi dire? Io posso scoparti la figa, se lo vuoi nel culo sono costretto a sodomizzarti..." :DDD
Dipende da tanti fattori, e mica Oscar si scopa la prima che passa così. Intanto dovrà presentare un curriculum socio-politico (per dire se una è comunista è già out), poi dovrà superare impegnativi standard estetici, di portamento e caratteriali, poi, e solo allora, si disquisirà a livello interpretativo la prestazione richiesta.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113195 Messaggio da federicoweb »

il contrario se e' "comunista " ancor meglio picchiarglielo in culo per farle male !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113196 Messaggio da Cowboy »

Salieri D'Amato ha scritto:
02/07/2024, 12:27
Cowboy ha scritto:
02/07/2024, 10:28
Dipende da tanti fattori, e mica Oscar si scopa la prima che passa così. Intanto dovrà presentare un curriculum socio-politico (per dire se una è comunista è già out), poi dovrà superare impegnativi standard estetici, di portamento e caratteriali, poi, e solo allora, si disquisirà a livello interpretativo la prestazione richiesta.
Effettivamente. A volte dimentico di parlare di una persona di un certo qual calibro e prestigio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113197 Messaggio da TD »

questa sera ho in programma di seguire il derby italiano di Wimbledon in stile Fantozzi con frittatona e birra :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113198 Messaggio da marziano »

federicoweb ha scritto:
02/07/2024, 14:06
il contrario se e' "comunista " ancor meglio picchiarglielo in culo per farle male !
ma certo come nel mitico topic scopare un ruolo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113199 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
01/07/2024, 10:02
ieri pomeriggio dopo aver tagliato l'erba dai miei mi sono fatto una bella scopata con un amico, che in realtà non era previsto che vedessi, ma mi ha fatto una sorpresa dopo aver portato la moglie al mare con la scusa di evitare il traffico è partito dopo pranzo e mi ha raggiunto, nelle prossime 2 settimane credo ci si potrà vedere più spesso del solito, tra l'altro ho notato che era più disponibile del solito si vede che la lontananza della moglie gli ha fatto abbassare ancora di più le inibizioni
e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113200 Messaggio da marziano »

sabato scorso al pride ho visto un sacco di quelle fighette che piacciono a me.
peraltro molte mezze nude.
ho visto anche tante robe brutte, però

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113201 Messaggio da TeNz »

marziano ha scritto:
03/07/2024, 17:07
sabato scorso al pride ho visto un sacco di quelle fighette che piacciono a me.
peraltro molte mezze nude.
ho visto anche tante robe brutte, però
hai capito marziano !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113202 Messaggio da federicoweb »

marziano ha scritto:
03/07/2024, 17:05
TD ha scritto:
01/07/2024, 10:02
ieri pomeriggio dopo aver tagliato l'erba dai miei mi sono fatto una bella scopata con un amico, che in realtà non era previsto che vedessi, ma mi ha fatto una sorpresa dopo aver portato la moglie al mare con la scusa di evitare il traffico è partito dopo pranzo e mi ha raggiunto, nelle prossime 2 settimane credo ci si potrà vedere più spesso del solito, tra l'altro ho notato che era più disponibile del solito si vede che la lontananza della moglie gli ha fatto abbassare ancora di più le inibizioni
e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.
non sei attento

forum gayo

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113203 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
03/07/2024, 17:05

Mai ritenuto bisex (non ci sarebbe niente di male, ma io le trans le apprezzo da etero).

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113204 Messaggio da hermafroditos »

Mi è venuta voglia di una threesome col Venezia e Gavin Newsom

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113205 Messaggio da pan »

TD ha scritto:
03/07/2024, 15:57
questa sera ho in programma di seguire il derby italiano di Wimbledon in stile Fantozzi con frittatona e birra :-D
5 pari nel primo set...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”