[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il Venezia se incontra una che gli dice " scopami il culo" accetterà l'invito prontamente o si metterà a questionare: "Cosa vuoi dire? Io posso scoparti la figa, se lo vuoi nel culo sono costretto a sodomizzarti..." 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caspita che diatriba ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È nato prima il cazzo che scopa il culo o il culo che caga il cazzo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dipende da tanti fattori, e mica Oscar si scopa la prima che passa così. Intanto dovrà presentare un curriculum socio-politico (per dire se una è comunista è già out), poi dovrà superare impegnativi standard estetici, di portamento e caratteriali, poi, e solo allora, si disquisirà a livello interpretativo la prestazione richiesta.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il contrario se e' "comunista " ancor meglio picchiarglielo in culo per farle male !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Effettivamente. A volte dimentico di parlare di una persona di un certo qual calibro e prestigio.Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/07/2024, 12:27Dipende da tanti fattori, e mica Oscar si scopa la prima che passa così. Intanto dovrà presentare un curriculum socio-politico (per dire se una è comunista è già out), poi dovrà superare impegnativi standard estetici, di portamento e caratteriali, poi, e solo allora, si disquisirà a livello interpretativo la prestazione richiesta.
questa sera ho in programma di seguire il derby italiano di Wimbledon in stile Fantozzi con frittatona e birra 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma certo come nel mitico topic scopare un ruolo.federicoweb ha scritto: ↑02/07/2024, 14:06il contrario se e' "comunista " ancor meglio picchiarglielo in culo per farle male !
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.TD ha scritto: ↑01/07/2024, 10:02ieri pomeriggio dopo aver tagliato l'erba dai miei mi sono fatto una bella scopata con un amico, che in realtà non era previsto che vedessi, ma mi ha fatto una sorpresa dopo aver portato la moglie al mare con la scusa di evitare il traffico è partito dopo pranzo e mi ha raggiunto, nelle prossime 2 settimane credo ci si potrà vedere più spesso del solito, tra l'altro ho notato che era più disponibile del solito si vede che la lontananza della moglie gli ha fatto abbassare ancora di più le inibizioni
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
sabato scorso al pride ho visto un sacco di quelle fighette che piacciono a me.
peraltro molte mezze nude.
ho visto anche tante robe brutte, però
peraltro molte mezze nude.
ho visto anche tante robe brutte, però
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sei attentomarziano ha scritto: ↑03/07/2024, 17:05e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.TD ha scritto: ↑01/07/2024, 10:02ieri pomeriggio dopo aver tagliato l'erba dai miei mi sono fatto una bella scopata con un amico, che in realtà non era previsto che vedessi, ma mi ha fatto una sorpresa dopo aver portato la moglie al mare con la scusa di evitare il traffico è partito dopo pranzo e mi ha raggiunto, nelle prossime 2 settimane credo ci si potrà vedere più spesso del solito, tra l'altro ho notato che era più disponibile del solito si vede che la lontananza della moglie gli ha fatto abbassare ancora di più le inibizioni
forum gayo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mi è venuta voglia di una threesome col Venezia e Gavin Newsom
- pan
- Storico dell'impulso
5 pari nel primo set...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)