E' un Riva Aquarama, ed è suoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/06/2026, 13:52Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Giancarlo Nigro
- Nuovi Impulsi

- Messaggi: 358
- Iscritto il: 25/05/2026, 9:06
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottoseGiancarlo Nigro ha scritto: ↑22/06/2026, 15:52E' un Riva Aquarama, ed è suoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/06/2026, 13:52Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Valentinella
Vale

Vale
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14740
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
L’avra’ comprato usatoTrez ha scritto: ↑22/06/2026, 17:39Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottoseGiancarlo Nigro ha scritto: ↑22/06/2026, 15:52E' un Riva Aquarama, ed è suoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/06/2026, 13:52Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama![]()
Barabino libero!
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75360
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
si è fatta un culo così per acquistarlo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
-
Giancarlo Nigro
- Nuovi Impulsi

- Messaggi: 358
- Iscritto il: 25/05/2026, 9:06
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
eh, beh, per forza eh! E'un modello fuori produzione dal 1996. Dubito che l'abbia acquistato nuovo all'età di 6 anniOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/06/2026, 1:03L’avra’ comprato usatoTrez ha scritto: ↑22/06/2026, 17:39Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottoseGiancarlo Nigro ha scritto: ↑22/06/2026, 15:52E' un Riva Aquarama, ed è suoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/06/2026, 13:52Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 20791
- Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
- Località: piemonte
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14740
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Come avviene per le macchine costose non sempre il possesso di un Riva e’ appannaggio di personaggi facoltosi, a volte basta una certa liquidità ed una accentuata propensione al consumo.
Quando ero un fanciullo ne aveva uno il padre di un amico, rappresentante di baci perugina
Barabino libero!
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
ieri con un collega si ragionava proprio dei riva … quando ero ragazzo prendevo il riva di mio suocero … ieri ho fatto una cazziata ad una collega figlia di una contessa che si presenta ad un briefing con una macchina da 450k … nsomma sto tipo qui ti fa viaggiare in prima classe con ereditiere e profumo di soldi veri altro che i parvenu che ancora sudano all ushuaia d ibiza…
E com è sta storia che con le 40/50 non infili l ancora relazionale ma ti fermi ai 27-28 e poi sbalzi alle over 60?
Uno che guida guida anche se devi avere la corteccia dura ed il pelo grigio x far il playboy in riviera romagnola e non fermarti alle straniere di 1,75 che chiunque vorrebbe portar all altare mentre tu stai già a pensar a quelle di domani e dopo domani ancora … ed nsomma posar il culo su una fuoriserie potrebbe farti schizzare a 200 orari contro un ostacolo fisso se ti lasci travolgere dall ebbrezza o potrebb esser duro schiodarlo da un Maserati o una Mercedes x rimetterlo in panda o su un Opel corsa di 25 anni lo si immagina
Ecco fatemelo un po allargar il topic alla nappi che mi da quella sensazione di godimento che nn per forza occorre allargar cose carnose ma anche mental si gode e se potessi andrei anche io al Bergamo comic con oscarone a tentar di rimorchiarle lei e lagnese …
Sai k sfizio due usati messi benone tipo del bufalo naaa
Del bufalo nooo k lei ci recita
famo der Toro e jhonny pieni d alcol e psicofarmaci naturali … vabbè oscar lo vedo tipo de monster al massimo o vuoi anche te la spremuta come l svvocatazzo de ier pomeriggio a cui fu risposto le arance sono finite ?? Dalla barista un po free free che mi guarda con occhi chiama baci ?
Ecco insomma due catorci strausati con le batterie che tossiscono dal caldo afoso che affrontino un trip insolito insieme x inseguire le pagnotte nappolose in contesti giocherellosi, giovanillosi e almeno x me ignori che Bergamo me la ricordo d adolescente quando scalciavo palle su campi condominiali con due figli di una amica di mamma che a cena confidava che anche le vecchie hanno ancora i pruriti là e vorrebbero ogni tanto una grattatina ma io al tempo avrei grattato la figlia maggiore d un paio d anni più grandicella di me … meglio questi viaggi anziché imbarcarci per Odessa o x lo stretto d hormuz a trattar qualche affare con gli iraniani certamente direi
Ecco qua questo è il mio piattello dedicato a Valentina come fossi Beppe Guida … ricordetti giovanili in tempura agro dolce con bergamotto prezzemolati da scaglie emozionali d amicizia virtuale e fave di culao con fume di bufalo ma meglio fosse toro serviti su un plate d avvocatura mediterranea
E chest è
E com è sta storia che con le 40/50 non infili l ancora relazionale ma ti fermi ai 27-28 e poi sbalzi alle over 60?
Uno che guida guida anche se devi avere la corteccia dura ed il pelo grigio x far il playboy in riviera romagnola e non fermarti alle straniere di 1,75 che chiunque vorrebbe portar all altare mentre tu stai già a pensar a quelle di domani e dopo domani ancora … ed nsomma posar il culo su una fuoriserie potrebbe farti schizzare a 200 orari contro un ostacolo fisso se ti lasci travolgere dall ebbrezza o potrebb esser duro schiodarlo da un Maserati o una Mercedes x rimetterlo in panda o su un Opel corsa di 25 anni lo si immagina
Ecco fatemelo un po allargar il topic alla nappi che mi da quella sensazione di godimento che nn per forza occorre allargar cose carnose ma anche mental si gode e se potessi andrei anche io al Bergamo comic con oscarone a tentar di rimorchiarle lei e lagnese …
Sai k sfizio due usati messi benone tipo del bufalo naaa
Del bufalo nooo k lei ci recita
famo der Toro e jhonny pieni d alcol e psicofarmaci naturali … vabbè oscar lo vedo tipo de monster al massimo o vuoi anche te la spremuta come l svvocatazzo de ier pomeriggio a cui fu risposto le arance sono finite ?? Dalla barista un po free free che mi guarda con occhi chiama baci ?
Ecco insomma due catorci strausati con le batterie che tossiscono dal caldo afoso che affrontino un trip insolito insieme x inseguire le pagnotte nappolose in contesti giocherellosi, giovanillosi e almeno x me ignori che Bergamo me la ricordo d adolescente quando scalciavo palle su campi condominiali con due figli di una amica di mamma che a cena confidava che anche le vecchie hanno ancora i pruriti là e vorrebbero ogni tanto una grattatina ma io al tempo avrei grattato la figlia maggiore d un paio d anni più grandicella di me … meglio questi viaggi anziché imbarcarci per Odessa o x lo stretto d hormuz a trattar qualche affare con gli iraniani certamente direi
Ecco qua questo è il mio piattello dedicato a Valentina come fossi Beppe Guida … ricordetti giovanili in tempura agro dolce con bergamotto prezzemolati da scaglie emozionali d amicizia virtuale e fave di culao con fume di bufalo ma meglio fosse toro serviti su un plate d avvocatura mediterranea
E chest è
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
