Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giancarlo Nigro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16576 Messaggio da Giancarlo Nigro »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/06/2026, 13:52
Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
E' un Riva Aquarama, ed è suo

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28549
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16577 Messaggio da Trez »

Giancarlo Nigro ha scritto:
22/06/2026, 15:52
OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/06/2026, 13:52
Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
E' un Riva Aquarama, ed è suo
Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottose :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21025
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16578 Messaggio da docu »

Valentinella


Vale


:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14740
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16579 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:
22/06/2026, 17:39
Giancarlo Nigro ha scritto:
22/06/2026, 15:52
OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/06/2026, 13:52
Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
E' un Riva Aquarama, ed è suo
Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottose :o
L’avra’ comprato usato
Barabino libero!

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75358
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16580 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Trez ha scritto:
22/06/2026, 17:39
Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottose :o
si è fatta un culo così per acquistarlo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Giancarlo Nigro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16581 Messaggio da Giancarlo Nigro »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 1:03
Trez ha scritto:
22/06/2026, 17:39
Giancarlo Nigro ha scritto:
22/06/2026, 15:52
OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/06/2026, 13:52
Non me lo chiamate “ motoscafo” e’ un Riva, noto in tutto il mondo e gioiello della cantieristica italiana , probabilmente modello acquarama
E' un Riva Aquarama, ed è suo
Minchia ho letto che vale sui 500K ....... sticazzi se rendono quelle chiappe pagnottose :o
L’avra’ comprato usato
eh, beh, per forza eh! E'un modello fuori produzione dal 1996. Dubito che l'abbia acquistato nuovo all'età di 6 anni 🤷🏻‍♂️

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20791
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16582 Messaggio da Gargarozzo »

Anche lei è molto usata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14740
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16583 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
22/06/2026, 22:09
Valentinella
Vale
:P
Come avviene per le macchine costose non sempre il possesso di un Riva e’ appannaggio di personaggi facoltosi, a volte basta una certa liquidità ed una accentuata propensione al consumo.
Quando ero un fanciullo ne aveva uno il padre di un amico, rappresentante di baci perugina
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21025
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#16584 Messaggio da docu »

ieri con un collega si ragionava proprio dei riva … quando ero ragazzo prendevo il riva di mio suocero … ieri ho fatto una cazziata ad una collega figlia di una contessa che si presenta ad un briefing con una macchina da 450k … nsomma sto tipo qui ti fa viaggiare in prima classe con ereditiere e profumo di soldi veri altro che i parvenu che ancora sudano all ushuaia d ibiza…

E com è sta storia che con le 40/50 non infili l ancora relazionale ma ti fermi ai 27-28 e poi sbalzi alle over 60?

Uno che guida guida anche se devi avere la corteccia dura ed il pelo grigio x far il playboy in riviera romagnola e non fermarti alle straniere di 1,75 che chiunque vorrebbe portar all altare mentre tu stai già a pensar a quelle di domani e dopo domani ancora … ed nsomma posar il culo su una fuoriserie potrebbe farti schizzare a 200 orari contro un ostacolo fisso se ti lasci travolgere dall ebbrezza o potrebb esser duro schiodarlo da un Maserati o una Mercedes x rimetterlo in panda o su un Opel corsa di 25 anni lo si immagina

Ecco fatemelo un po allargar il topic alla nappi che mi da quella sensazione di godimento che nn per forza occorre allargar cose carnose ma anche mental si gode e se potessi andrei anche io al Bergamo comic con oscarone a tentar di rimorchiarle lei e lagnese …

Sai k sfizio due usati messi benone tipo del bufalo naaa

Del bufalo nooo k lei ci recita
famo der Toro e jhonny pieni d alcol e psicofarmaci naturali … vabbè oscar lo vedo tipo de monster al massimo o vuoi anche te la spremuta come l svvocatazzo de ier pomeriggio a cui fu risposto le arance sono finite ?? Dalla barista un po free free che mi guarda con occhi chiama baci ?

Ecco insomma due catorci strausati con le batterie che tossiscono dal caldo afoso che affrontino un trip insolito insieme x inseguire le pagnotte nappolose in contesti giocherellosi, giovanillosi e almeno x me ignori che Bergamo me la ricordo d adolescente quando scalciavo palle su campi condominiali con due figli di una amica di mamma che a cena confidava che anche le vecchie hanno ancora i pruriti là e vorrebbero ogni tanto una grattatina ma io al tempo avrei grattato la figlia maggiore d un paio d anni più grandicella di me … meglio questi viaggi anziché imbarcarci per Odessa o x lo stretto d hormuz a trattar qualche affare con gli iraniani certamente direi

Ecco qua questo è il mio piattello dedicato a Valentina come fossi Beppe Guida … ricordetti giovanili in tempura agro dolce con bergamotto prezzemolati da scaglie emozionali d amicizia virtuale e fave di culao con fume di bufalo ma meglio fosse toro serviti su un plate d avvocatura mediterranea


E chest è
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”