wè....mio cuGGino e sua moglie!Steiner74 ha scritto:GaiusBaltar ha scritto:Gerda ha scritto:quand'è che ci dedichiamo all'omicidio kennedy!!
Dai ragazzi che Gaius vostro ve lo ha già detto come è andata veramente.
Ma cosa c'è dietro il recinto? So che stanotte non ci dormiró.
Esperimenti, Gaius, esperimenti...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel bel mezzo di un threesome!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Oggi causa sciopero dei mezzi è saltato un incotro con una persona degna di rispetto. Sarà per la prossima volta!
Ragazzi state lontani da Kenwood park, li gira roba pericolosissima..................
Peggio di Lost, io ci provo ma state attenti a come usate i numeri su google maps 51.568772,-0.174189 i due palazzi vicini a dove appare la freccia verde, li accadono cose da brividi.......
Ragazzi state lontani da Kenwood park, li gira roba pericolosissima..................

Peggio di Lost, io ci provo ma state attenti a come usate i numeri su google maps 51.568772,-0.174189 i due palazzi vicini a dove appare la freccia verde, li accadono cose da brividi.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Quando piove bologna è più bella: sembra quasi che il clima sia quello più adatto ai colori e all'architettura della città .
Bologna sotto la pioggia è unica: ti protegge con i portici, ma torni inspiegabilmente zuppo a casa: ti prende per il culo.
I mattoni antichi umidi hanno il loro fascino ineguagliabile, l'odore di pioggia e smog sui lastricati per me è una droga.
Le mura rossastre, la gente raccolta davanti ai baretti in un unico grosso organismo che ride si muove e si riscalda all'unisono, la nebbiolina acquosa: è come trovarsi davanti ad una grossa vagina e sporcarsi dei suoi umori, farsi inevitabilmente coinvolgere e fondersi senza nemmeno rendersene conto.
Bologna è una donna emiliana di zigomo forte,
Bologna capace d' amore, capace di morte,
che sa quel che conta e che vale, che sa dov' è il sugo del sale,
che calcola il giusto la vita e che sa stare in piedi per quanto colpita...
Bologna sotto la pioggia è unica: ti protegge con i portici, ma torni inspiegabilmente zuppo a casa: ti prende per il culo.
I mattoni antichi umidi hanno il loro fascino ineguagliabile, l'odore di pioggia e smog sui lastricati per me è una droga.
Le mura rossastre, la gente raccolta davanti ai baretti in un unico grosso organismo che ride si muove e si riscalda all'unisono, la nebbiolina acquosa: è come trovarsi davanti ad una grossa vagina e sporcarsi dei suoi umori, farsi inevitabilmente coinvolgere e fondersi senza nemmeno rendersene conto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Oh ragazzi sto prendendo accordi per un nuovo acquisto: moto Kawasaki Z 750 della fine anni '70
Con quella (ricordo per i profani di anime è manga essere molto simile alla moto di Great Teacher Onizuka) e la licenza per l'insegnamento (l'anno prossimo se tutto va bene) saró il teacher più GREAT di tutta ITALIA
PS PER QUALCUNO CHE SI INTENDA DI MOTO, la Kawasaki Z2 è un'utopia in italia vero?
O la si trova in giro?

Con quella (ricordo per i profani di anime è manga essere molto simile alla moto di Great Teacher Onizuka) e la licenza per l'insegnamento (l'anno prossimo se tutto va bene) saró il teacher più GREAT di tutta ITALIA

PS PER QUALCUNO CHE SI INTENDA DI MOTO, la Kawasaki Z2 è un'utopia in italia vero?

avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
Il mio bar ha organizzato la lotteria di Halloween!
La ragazza al banco carina carina ogni volta che entro: Compri un numero? ( i soldi al netto di premi vanno ai baristi).
Non mi puoi guardare con quel faccino, non vale!
Non vale inventarsi le lotterie di Halloween, non esistono!
La ragazza al banco carina carina ogni volta che entro: Compri un numero? ( i soldi al netto di premi vanno ai baristi).
everybody needs somebody to love.
stamane mentre pagavo la bolletta della luce in posta sono stato attratto dal depliant sulle obbligazioni postali che offrivano il 4,40% di interessi cedola annuale.
Ho chiesto informazioni: il 4,40 è lordo e poi ci sono spese per 65 euro. Rimane, in pratica il 3,20 netto.
Sara' buono?
Ho chiesto informazioni: il 4,40 è lordo e poi ci sono spese per 65 euro. Rimane, in pratica il 3,20 netto.
Sara' buono?
everybody needs somebody to love.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Bologna quando piove è di una tristezza unica, lasciatelo dire Mini.MiniMe ha scritto:Quando piove bologna è più bella: sembra quasi che il clima sia quello più adatto ai colori e all'architettura della città .
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
secondo me è una riffa.hellover ha scritto:avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
ufficialmente i premi sono cesti alimentari, ricariche telefoniche o confezioni natalizie di grappe locali.....
poi, per i clienti fidati e affezionati, con la faccia di uno che scrive su SZ, scatta la lotteria sottobanco: il costo del biglietto si quintuplica ed il premio diventano un paio di ore nel retrobottega, in compagnia della moldava che lava le stoviglie ed elargisce sorrisi ipocriti ai potenziali usufruitori finali.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ho una Suzuki di fine anni '70, a Milano c'è un famoso club di giapponesi classiche. Iscriviti ad un motoclub FIM e con Helvetia fai l'assicurazione agevolata (130 Euro/anno).VolpeGrigia ha scritto:Oh ragazzi sto prendendo accordi per un nuovo acquisto: moto Kawasaki Z 750 della fine anni '70![]()
Con quella (ricordo per i profani di anime è manga essere molto simile alla moto di Great Teacher Onizuka) e la licenza per l'insegnamento (l'anno prossimo se tutto va bene) saró il teacher più GREAT di tutta ITALIA![]()
PS PER QUALCUNO CHE SI INTENDA DI MOTO, la Kawasaki Z2 è un'utopia in italia vero?O la si trova in giro?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Cosa avrà voluto dire?Alexander Supertramp ha scritto:secondo me è una riffa.hellover ha scritto:avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
ufficialmente i premi sono cesti alimentari, ricariche telefoniche o confezioni natalizie di grappe locali.....
poi, per i clienti fidati e affezionati, con la faccia di uno che scrive su SZ, scatta la lotteria sottobanco: il costo del biglietto si quintuplica ed il premio diventano un paio di ore nel retrobottega, in compagnia della moldava che lava le stoviglie ed elargisce sorrisi ipocriti ai potenziali usufruitori finali.