[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5086 Messaggio da zio »

Steiner74 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Gerda ha scritto:quand'è che ci dedichiamo all'omicidio kennedy!!

:008

Dai ragazzi che Gaius vostro ve lo ha già  detto come è andata veramente.

Ma cosa c'è dietro il recinto? So che stanotte non ci dormiró.
Immagine

Esperimenti, Gaius, esperimenti...
wè....mio cuGGino e sua moglie!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5087 Messaggio da Steiner74 »

Nel bel mezzo di un threesome!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5088 Messaggio da minosse »

ho le palle piene! oggi un coglione ha segnalato il mio piccolo forum ai gestori del servizio di hosting. ma è possibile che quando si parla di fregna, tette e culi. trovi sempre un demente bigotto che ti rompe le palle! certo che in giro c'è ne di gente strana.

scusate il mio sfogo.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5089 Messaggio da El Diablo »

Quindi ti hanno chiuso il forum?
Genere trattato?
Link? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5090 Messaggio da minosse »

io ed altri segaioli avevamo messo su un piccolo forum su un canale satallitare, da poco più di un mesetto. eravamo su getforum.org
mi girano un pó la scatole per questa storia, ora mi tocca trovare un nuovo gestore di hosting che non abbia problemi con le tette e i culi.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5091 Messaggio da GaiusBaltar »

Oggi causa sciopero dei mezzi è saltato un incotro con una persona degna di rispetto. Sarà  per la prossima volta!

Ragazzi state lontani da Kenwood park, li gira roba pericolosissima..................8)

Peggio di Lost, io ci provo ma state attenti a come usate i numeri su google maps 51.568772,-0.174189 i due palazzi vicini a dove appare la freccia verde, li accadono cose da brividi.......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#5092 Messaggio da MiniMe »

Quando piove bologna è più bella: sembra quasi che il clima sia quello più adatto ai colori e all'architettura della città .

Bologna sotto la pioggia è unica: ti protegge con i portici, ma torni inspiegabilmente zuppo a casa: ti prende per il culo.

I mattoni antichi umidi hanno il loro fascino ineguagliabile, l'odore di pioggia e smog sui lastricati per me è una droga.

Le mura rossastre, la gente raccolta davanti ai baretti in un unico grosso organismo che ride si muove e si riscalda all'unisono, la nebbiolina acquosa: è come trovarsi davanti ad una grossa vagina e sporcarsi dei suoi umori, farsi inevitabilmente coinvolgere e fondersi senza nemmeno rendersene conto.

Bologna è una donna emiliana di zigomo forte,
Bologna capace d' amore, capace di morte,
che sa quel che conta e che vale, che sa dov' è il sugo del sale,
che calcola il giusto la vita e che sa stare in piedi per quanto colpita...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5093 Messaggio da VolpeGrigia »

Oh ragazzi sto prendendo accordi per un nuovo acquisto: moto Kawasaki Z 750 della fine anni '70 8)

Con quella (ricordo per i profani di anime è manga essere molto simile alla moto di Great Teacher Onizuka) e la licenza per l'insegnamento (l'anno prossimo se tutto va bene) saró il teacher più GREAT di tutta ITALIA :awww:

PS PER QUALCUNO CHE SI INTENDA DI MOTO, la Kawasaki Z2 è un'utopia in italia vero? :cry: O la si trova in giro?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5094 Messaggio da hellover »

avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
Il mio bar ha organizzato la lotteria di Halloween!
La ragazza al banco carina carina ogni volta che entro: Compri un numero? ( i soldi al netto di premi vanno ai baristi).
Non mi puoi guardare con quel faccino, non vale!
Non vale inventarsi le lotterie di Halloween, non esistono!
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5095 Messaggio da hellover »

stamane mentre pagavo la bolletta della luce in posta sono stato attratto dal depliant sulle obbligazioni postali che offrivano il 4,40% di interessi cedola annuale.
Ho chiesto informazioni: il 4,40 è lordo e poi ci sono spese per 65 euro. Rimane, in pratica il 3,20 netto.
Sara' buono?

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5096 Messaggio da Neil McCauley »

MiniMe ha scritto:Quando piove bologna è più bella: sembra quasi che il clima sia quello più adatto ai colori e all'architettura della città .

Bologna sotto la pioggia è unica: ti protegge con i portici, ma torni inspiegabilmente zuppo a casa: ti prende per il culo.

I mattoni antichi umidi hanno il loro fascino ineguagliabile, l'odore di pioggia e smog sui lastricati per me è una droga.

Le mura rossastre, la gente raccolta davanti ai baretti in un unico grosso organismo che ride si muove e si riscalda all'unisono, la nebbiolina acquosa: è come trovarsi davanti ad una grossa vagina e sporcarsi dei suoi umori, farsi inevitabilmente coinvolgere e fondersi senza nemmeno rendersene conto.

Bologna è una donna emiliana di zigomo forte,
Bologna capace d' amore, capace di morte,
che sa quel che conta e che vale, che sa dov' è il sugo del sale,
che calcola il giusto la vita e che sa stare in piedi per quanto colpita...
Bologna quando piove è di una tristezza unica, lasciatelo dire Mini.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5097 Messaggio da Alexander Supertramp »

hellover ha scritto:avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
La ragazza al banco carina carina ogni volta che entro: Compri un numero? ( i soldi al netto di premi vanno ai baristi).
secondo me è una riffa.

ufficialmente i premi sono cesti alimentari, ricariche telefoniche o confezioni natalizie di grappe locali.....

poi, per i clienti fidati e affezionati, con la faccia di uno che scrive su SZ, scatta la lotteria sottobanco: il costo del biglietto si quintuplica ed il premio diventano un paio di ore nel retrobottega, in compagnia della moldava che lava le stoviglie ed elargisce sorrisi ipocriti ai potenziali usufruitori finali.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5098 Messaggio da danny_the_dog »

VolpeGrigia ha scritto:Oh ragazzi sto prendendo accordi per un nuovo acquisto: moto Kawasaki Z 750 della fine anni '70 8)

Con quella (ricordo per i profani di anime è manga essere molto simile alla moto di Great Teacher Onizuka) e la licenza per l'insegnamento (l'anno prossimo se tutto va bene) saró il teacher più GREAT di tutta ITALIA :awww:

PS PER QUALCUNO CHE SI INTENDA DI MOTO, la Kawasaki Z2 è un'utopia in italia vero? :cry: O la si trova in giro?
Io ho una Suzuki di fine anni '70, a Milano c'è un famoso club di giapponesi classiche. Iscriviti ad un motoclub FIM e con Helvetia fai l'assicurazione agevolata (130 Euro/anno).
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5099 Messaggio da VolpeGrigia »

Alexander Supertramp ha scritto:
hellover ha scritto:avete presente le lotterie che organizzano i bar a Natale o a Capodanno? tre euro un biglietto e puoi vincere un cesto o cose simili.
secondo me è una riffa.

ufficialmente i premi sono cesti alimentari, ricariche telefoniche o confezioni natalizie di grappe locali.....

poi, per i clienti fidati e affezionati, con la faccia di uno che scrive su SZ, scatta la lotteria sottobanco: il costo del biglietto si quintuplica ed il premio diventano un paio di ore nel retrobottega, in compagnia della moldava che lava le stoviglie ed elargisce sorrisi ipocriti ai potenziali usufruitori finali.
Cosa avrà  voluto dire?
Immagine

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5100 Messaggio da hellover »

è bulgara non moldava.
Comunque se fosse vero come dici tu spenderei 270 euro e mi comprerei il tabellone

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”