locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3901 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

micio_grigio1 ha scritto:No .. Leggono i nostri Forum !!!
e perchè non postano mai qualche bella poliziotta ?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3902 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto: Non credo proprio che la pedana girevole fosse una invenzione o una esclusiva di Pino, ricordo che già  nel 1992 Selen si esibiva all'Olgiata portando al seguito una pedana girevole simile.
Posso confermare di aver visto Selen utilizzare tale pedana girevole durante il suo spettacolo la settimana di inaugurazione dello Striptease di Milano, nel lontano marzo 1997

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3903 Messaggio da vbman »

Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3904 Messaggio da martello99 »

vbman ha scritto:Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
Orcave'... Piu' passa il tempo e meno mi piace quel locale, lo preferivo quando era Eros & Psiche, e faceva anche da ristorante...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3905 Messaggio da vbman »

vbman ha scritto:Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male... :-D

milanistadoc
Bannato
Bannato

#3906 Messaggio da milanistadoc »

"THE WORLD IS YOURS"

Tony Montana

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3907 Messaggio da boss »

Ragazzi, si sa che il 31/12 il mitico Teatrino di Milano dovrebbe chiudere i battenti. Avete notizie fresche? (telefonando al locale, chi mi risponde non lo sa dire con certezza...)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3908 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

vbman ha scritto:
Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male... :-D

Il naso gliel'hanno rotto o è caduta dalle scale ?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3909 Messaggio da vbman »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
vbman ha scritto:
vbman ha scritto: Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...
Da quel poco che so è stata picchiata. Si era sparsa la voce che fosse persino in coma. Grazie a Dio ha "solo" il naso rotto. In quel locale ne stanno succedendo di tutti i colori ultimamente. E il "Caciottaro" che fa?

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3910 Messaggio da martello99 »

vbman ha scritto:
vbman ha scritto:
vbman ha scritto: Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...
Da quel poco che so è stata picchiata. Si era sparsa la voce che fosse persino in coma. Grazie a Dio ha "solo" il naso rotto. In quel locale ne stanno succedendo di tutti i colori ultimamente. E il "Caciottaro" che fa?
passera' il suo tempo a limonare con Massimo Marino... :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3911 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità  dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Sabato una ragazza dell'oasi è precipitata mentre deambulava per il locale e l'osso della gamba che insiste sulla caviglia è fuoriuscito dalla sua sede naturale : portata via in autoambulanza.

martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3912 Messaggio da martello99 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità  dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Sabato una ragazza dell'oasi è precipitata mentre deambulava per il locale e l'osso della gamba che insiste sulla caviglia è fuoriuscito dalla sua sede naturale : portata via in autoambulanza.
Uh, puareta...

Chi e' ?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3913 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

martello99 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità  dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Uh, puareta...

Chi e' ?
Simona.
Non ci ha mai camminato bene con i tacchi,ma non se lo meritava.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3914 Messaggio da vbman »

martello99 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità  dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.

Uh, puareta...

Chi e' ?

Simona.
Non ci ha mai camminato bene con i tacchi,ma non se lo meritava.
Povera Simona. Mi è sempre piaciuta.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3915 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E' vero che ha riaperto il new chanel ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”