e perchè non postano mai qualche bella poliziotta ?micio_grigio1 ha scritto:No .. Leggono i nostri Forum !!!
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Posso confermare di aver visto Selen utilizzare tale pedana girevole durante il suo spettacolo la settimana di inaugurazione dello Striptease di Milano, nel lontano marzo 1997wolf.55 ha scritto: Non credo proprio che la pedana girevole fosse una invenzione o una esclusiva di Pino, ricordo che già nel 1992 Selen si esibiva all'Olgiata portando al seguito una pedana girevole simile.
- martello99
- Nuovi Impulsi
Orcave'... Piu' passa il tempo e meno mi piace quel locale, lo preferivo quando era Eros & Psiche, e faceva anche da ristorante...vbman ha scritto:Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!
Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...vbman ha scritto:Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?

- milanistadoc
- Bannato
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
vbman ha scritto:Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...vbman ha scritto:Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
Il naso gliel'hanno rotto o è caduta dalle scale ?
Da quel poco che so è stata picchiata. Si era sparsa la voce che fosse persino in coma. Grazie a Dio ha "solo" il naso rotto. In quel locale ne stanno succedendo di tutti i colori ultimamente. E il "Caciottaro" che fa?OSCAR VENEZIA ha scritto:Il naso gliel'hanno rotto o è caduta dalle scale ?vbman ha scritto:Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...vbman ha scritto: Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?
- martello99
- Nuovi Impulsi
passera' il suo tempo a limonare con Massimo Marino...vbman ha scritto:Da quel poco che so è stata picchiata. Si era sparsa la voce che fosse persino in coma. Grazie a Dio ha "solo" il naso rotto. In quel locale ne stanno succedendo di tutti i colori ultimamente. E il "Caciottaro" che fa?OSCAR VENEZIA ha scritto:Il naso gliel'hanno rotto o è caduta dalle scale ?vbman ha scritto:Nessun coma! Mi hanno spiegato che la ragazza è stata operata per ricomporre la frattura al setto nasale. Meno male...vbman ha scritto: Ieri sono stato in un piccolo locale a Roma dove un'artista mi ha riferito di fatti gravissimi accaduti al Pascià . Addirittura mi raccontava di una ragazza picchiata e ridotta in coma. Qualcuno sa qualcosa?

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Sabato una ragazza dell'oasi è precipitata mentre deambulava per il locale e l'osso della gamba che insiste sulla caviglia è fuoriuscito dalla sua sede naturale : portata via in autoambulanza.
Sabato una ragazza dell'oasi è precipitata mentre deambulava per il locale e l'osso della gamba che insiste sulla caviglia è fuoriuscito dalla sua sede naturale : portata via in autoambulanza.
- martello99
- Nuovi Impulsi
Uh, puareta...OSCAR VENEZIA ha scritto:Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Chi e' ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Simona.martello99 ha scritto:Uh, puareta...OSCAR VENEZIA ha scritto:Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Chi e' ?
Non ci ha mai camminato bene con i tacchi,ma non se lo meritava.
Povera Simona. Mi è sempre piaciuta.OSCAR VENEZIA ha scritto:martello99 ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto: Invece di perdere tempo a chiudere i locali,le autorità dovrebbero fare qualcosa per limitare la crescita esponenziale dei tacchi delle lap dancers.
Uh, puareta...
Chi e' ?
Simona.
Non ci ha mai camminato bene con i tacchi,ma non se lo meritava.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso