[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36676 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
Trez ha scritto:letto le ultime 2 pagine...sti cazz ..fuoco alle polveri ed ancora nulla è iniziato...il solito trito e ritrito circo degli insulti...parlare di calcio è così difficile?
Giusto: anche il Vaticano vuol dire la sua:

Vaticano: “Partite alle 12.30, invasione di campo”

Critiche per il nuovo calendario di serie A dalla Santa Sede
Programmare le partite di calcio la domenica alle 12.30 è una vera “invasione di campo”. Così mons. Carlo Mazza, già direttore dell’Ufficio nazionale della Conferenza episcopale italiana per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, definisce ai microfoni di Radio Vaticana lo “spezzatino” della nuova serie A.

“Credo - afferma - che l’anticipo alle 12:30 sia veramente deleterio, in tutti i modi, sia per quanto riguarda i calciatori che scendono in campo - per i quali ci si potrebbe chiedere in che modo siano preparati e disposti, anche se questo è un problema di tipo atletico che può essere accantonato - sia per la famiglia, che è il problema più grande”.

“Mettersi davanti agli schermi alle 12:30, quando si va a pranzo o ci si prepara per andare a pranzo, a me pare un’invasione di campo”, concetto che il monsignore ribadisce più volte nel corso dell’intervento. “Credo che bisognava pensarci bene e anche un po’ prima rispetto alla decisione finale”, ha proseguito mons. Mazza, attuale vescovo di Fidenza.

“La famiglia - ha aggiunto - è uno snodo importantissimo, non possiamo svenderlo ad altri eventi”. Ad avviso del presule bisogna mettere dei paletti sul modo in cui l’Italia vive il calcio, e anche - ha osservato mons. Mazza – tutelare lo svolgersi delle messe domenicali. “Lo spostamento delle partite al sabato e anche alla domenica, questo spalmare il calcio sul tempo dell’uomo e sul tempo della domenica credo sia una forzatura”, ha sottolineato.

“Bisognerà ripensare a fondo, perchè se tocchiamo la Domenica, che è il giorno più bello, più elevato, più ricco di significati e anche più disponibile all'umano, dove vogliamo arrivare, poi, con la nostra società e con il nostro modo di vivere insieme?”, ha concluso.
Che razza di discorsi...con questa mentalità sarebbe il caso di fare una legge per obbligare gli italiani ad andare a messa la domenica a mezzogiorno. Magari sarebbero contenti.

A sentire certi discorsi sembra che guardare una partita di calcio sia diventato un esercizio obbligatorio, l'invasione di campo la sta facendo questo monsignore. Non deve essere lui a dire a che ora si può giocare a calcio di domenica.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#36677 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Trez ha scritto:letto le ultime 2 pagine...sti cazz ..fuoco alle polveri ed ancora nulla è iniziato...il solito trito e ritrito circo degli insulti...parlare di calcio è così difficile?
Giusto: anche il Vaticano vuol dire la sua:

Vaticano: “Partite alle 12.30, invasione di campo”

Critiche per il nuovo calendario di serie A dalla Santa Sede
Programmare le partite di calcio la domenica alle 12.30 è una vera “invasione di campo”. Così mons. Carlo Mazza, già direttore dell’Ufficio nazionale della Conferenza episcopale italiana per la pastorale del tempo libero, turismo e sport, definisce ai microfoni di Radio Vaticana lo “spezzatino” della nuova serie A.

“Credo - afferma - che l’anticipo alle 12:30 sia veramente deleterio, in tutti i modi, sia per quanto riguarda i calciatori che scendono in campo - per i quali ci si potrebbe chiedere in che modo siano preparati e disposti, anche se questo è un problema di tipo atletico che può essere accantonato - sia per la famiglia, che è il problema più grande”.

“Mettersi davanti agli schermi alle 12:30, quando si va a pranzo o ci si prepara per andare a pranzo, a me pare un’invasione di campo”, concetto che il monsignore ribadisce più volte nel corso dell’intervento. “Credo che bisognava pensarci bene e anche un po’ prima rispetto alla decisione finale”, ha proseguito mons. Mazza, attuale vescovo di Fidenza.

“La famiglia - ha aggiunto - è uno snodo importantissimo, non possiamo svenderlo ad altri eventi”. Ad avviso del presule bisogna mettere dei paletti sul modo in cui l’Italia vive il calcio, e anche - ha osservato mons. Mazza – tutelare lo svolgersi delle messe domenicali. “Lo spostamento delle partite al sabato e anche alla domenica, questo spalmare il calcio sul tempo dell’uomo e sul tempo della domenica credo sia una forzatura”, ha sottolineato.

“Bisognerà ripensare a fondo, perchè se tocchiamo la Domenica, che è il giorno più bello, più elevato, più ricco di significati e anche più disponibile all'umano, dove vogliamo arrivare, poi, con la nostra società e con il nostro modo di vivere insieme?”, ha concluso.
Che razza di discorsi...con questa mentalità sarebbe il caso di fare una legge per obbligare gli italiani ad andare a messa la domenica a mezzogiorno. Magari sarebbero contenti.

A sentire certi discorsi sembra che guardare una partita di calcio sia diventato un esercizio obbligatorio, l'invasione di campo la sta facendo questo monsignore. Non deve essere lui a dire a che ora si può giocare a calcio di domenica.
Anche perchè ci sono messe anche il sabato sera e la mattina presto...a meno che uno non voglia farsele tutte, un ipotetico tifoso devoto riuscirebbe comunque a conciliare entrambe le cose senza problemi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36678 Messaggio da Milk »

Si, sono dimenticati di consultare la Santa Sede.
Che sciocchi.
:no:
Ora andranno all'inferno.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36679 Messaggio da rico »

:-D :-D mi fate un botto ridere anche a me :-)
peccato che non c'è più mourinho!!! lui si sapeva far girare le palle agli avversari!! non dico che rafa debba copiarlo.. però.. un pò di cattiveria in più non guasterebbe affatto :-) :-) ps.. ma avete visto il gol del ragazzino contro il manchester city?? ehehehehehe..... quando ha visto la palla entrare si è messo la mano in fronte come a dire "che cazzo ho combinato!!!" Mi dicono che il mancio sia in italia ad assistere il padre malato.. mmm... in bocca al lupo da parte mia!!! non credo di essere l'unico interista ad essergli ancora affezionato...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36680 Messaggio da Pasko »

Capitanvideo ha scritto:La Juve ha le idee chiare
Pronti altri cinque colpi

TORINO, 2 agosto - In questo ultimo mese di mercato la Juve completerà la rivoluzione tecnica portando alla causa di Del Neri altri quattro o cinque giocatori di livello e probabilmente anche qual­che altro rinforzo se - come sembra molto probabile - le cosiddette “operazioni di contorno” daranno vita a qualche altro affare magari con la formula degli scambi. Ma quello che più interessa all’allenatore in questo mo­mento è il completamento dell’organico necessario per allestire la squadra ba­se. La Juve dunque ac­quisterà nelle prossime set­timane un esterno sini­stro difensivo per sostituire Grosso segnalato in parten­za, un centrale difensivo in grado di affiancare Bonucci, Chiellini, e Legrottaglie, un uomo di regìa a centrocampo capace di comandare e orga­nizzare la truppa e un cen­trocampista esterno di de­stra per completare un re­parto di cui fanno già parte Pepe, Martinez e Lanzafa­me, tre dei sei acquisti fatti sinora. Arriverà a Torino an­che un grande attaccante se uno tra Amauri, Trezeguet e Diego dovesse essere cedu­to, due se le cessioni fossero due.

DIFESA - Il re­parto è già abbastanza delineato. Tre titolari su quattro sono individuati: Motta, Bo­nucci e Chiel­lini. Manca un esterno sini­stro di livello e un altro di­fensore centrale che sia in grado con Legrottaglie di da­re il cambio ai due titolari. Per il ruolo di esterno sini­stro al momento il favorito è il tedesco Dennis Aogo, 23 anni dell’Amburgo. Se Diego avesse accettato un mese fa il trasferimento al club tede­sco, Aogo sarebbe già a Tori­no in compagnia di Elia, il giovane esterno olandese in forza al club tedesco. L’affa­re è andato a monte, ma pro­prio i queste ore Marotta sta parlando con Gordon Stipic, l’agente di Aogo, dell’acqui­sto del giovane tedesco. Pro­babile che nel ruolo di secon­do esterno sinistro in alter­nativaal giocatore dell’Am­burgo sia confermato De Ce­glie (che Del Neri vede però più come centrocampista), ma non è escluso che la Juve possa prendere un altro tezi­no sinistro. Fabio Aurelio è sfumato proprio ieri perché si è accordato con il Liverpo­ol. Restano in corsa Drenthe, Jansen, Clichy e N’Zogbia. Considerando le cessioni di Zebina e Salihamidzic e la ventilata partenza di Gryge­ra, è probabile che alla Juve serva un altro esterno destro da alternare a Motta. In bal­lo Cassani e Van der Wiel.

CENTROCAMPO - Nelle prossi­me ore Ma­rotta volerà a Mosca per chiudere latrattativa Krasic dopo di che il gruppo degli esterni sarà al completo:Krasic, Martinez, Pepe e Lanzafame. Quelli che vole­va Del Neri. Una volta con­cluse le cessioni (soprattutto quelle di Camoranesi, Poul­sen e Salihamidzic), Marotta cercherà di acquistare il re­gista che il tecnico gli ha chiesto per affiancare Melo, Sissoko e Marchisio nel cuo­re del centrocampo. Piace Palombo ma chissà se sarà possibile strapparlo alla Samp. Sono risalite le quota­zioni di Ledesma, si pensa ad Aquilani, ma soprattutto il dg cercherà di muovere all’as­salto del Bayern per Schweinstei­ger. Impresa difficile, ma se il club te­desco accet­tasse Diego come contro­partita, l’affa­re si potreb­be anche chiudere in fretta.

ATTACCO - Il reparto non ha bisogno di essere rivoluzio­nato, ma cambiamenti radi­cali potrebbero essere ne­cessari in vista di cessioni eccellenti. Il Real Madrid vuole Amauri e farà nei pros­simi giorni un’offerta. Se il brasiliano parte, Marotta do­vrà prendere un altro attac­cante di riferimento. Pazzini il favorito, ma sono in corsa anche Gilardino e Adebayor mentre si continua a pensare anche a Dzeko. Se poi il Ba­yern prendesse Diego per cedere Schweinsteiger, ser­virebbe addirittura un’altra punta sempre che Trezeguet non decida di andarsene.
In quest'articolo ci sono così tante minchiate che stento a credere che non sia del rutto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36681 Messaggio da Gerda »

Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:
Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:per l'intercontinentale la vedo dura visto che non esiste più dal 2004..
il mondiale per club, una cosa che voi gobbi non vedrete ancora per tanti anni a venire... va meglio così?
questo tuo atteggiamento è dovuto al forte desiderio di sfogo e di esternazione di sentimenti calcistici depressi e repressi per vent'anni??
oppure qualche bullo juventino alle elementari ti picchiava e ti rubava la merenda??

solo per sapere..
era dovuto al fatto che mi correggi per ogni minima cazzata.
eh lo so ma lo faccio con tutti, mica solo con te
è un mio handicap, non posso farci niente
sopporta..

:-D

Pasko ha scritto:e anche al fatto che in famiglia sono circondato da juventini, che ultimamente, vai a capire perchè, tendono a parlare poco di calcio.
io son circondato da interisti
che vuoi farci, è la vita.. :wink:

superpippa ha scritto:forse perchè la juve ha smesso di essere una squadra di calcio da quando l'han messa in mano a degli incompetenti.
quest'anno però, mi sembra si sia partiti col piede giusto...
speriamo vecchio mio, speriamo.. :008
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36682 Messaggio da gothem »

per la felicità dei milanisti si parla di un offerta di 20 mln del real per thiago silva.
a meno che nn sia una mossa per abb assare le pretese di inter e maicon.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36683 Messaggio da Gerda »

intanto zebina e thiago non figurano neanche più nella rosa ufficiale del sito
il primo è vicinissimo alla rescissione del contratto, il secondo dovrà accettare l'ingaggio dell'atletico madrid

grazie marotta!!!! :amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#36684 Messaggio da Frank_Buzzurro »

gothem ha scritto:per la felicità dei milanisti si parla di un offerta di 20 mln del real per thiago silva.
a meno che nn sia una mossa per abb assare le pretese di inter e maicon.
E' una voce che gira da un pò. Non potendo arrivare a Maicon il Real virerà su un centrale. A quanto pare Mourinho vorrebbe Ricardo Carvalho (ancora? Qualcuno gli spiega che non è l'unico centrale difensivo del mondo...? :-? ), ma Perez preferirebbe un nome più "vendibile" e spingerebbe per il milanista...

Questo almeno è quello che ho letto in giro...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36685 Messaggio da Lonewolf »

sulla voce che vedrebbe Thiago Silva al real per 20 milioni ( :o :o :o :lol: :lol: :lol: :003 :003 :003 :043 :043 :043 ),cifra che attualmente potrebbe valere gente come Cribari o Domizzi,non ci credo più neppure io. Invece si profila uno scambio con il Genoa : Abate per Mesto...che potrebbe essere interessante,peccato solo che andremo a scambiare un 24enne con un 28enne. Buono sarebbe anche l'acquisto di Ledesma dalla Lazio,non fosse altro che potrei avere qualche timida speranza di togliermi dai coglioni Pirlo :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36686 Messaggio da zio »

dimenticavo l'insofferenza del Lonewolf per Pirlo.
facciamo così: lo prendiamo noi. a voi Melo.
ci stai?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36687 Messaggio da Capitanvideo »

Pasko ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:La Juve ha le idee chiare
Pronti altri cinque colpi

TORINO, 2 agosto - In questo ultimo mese di mercato la Juve completerà la rivoluzione tecnica portando alla causa di Del Neri altri quattro o cinque giocatori di livello e probabilmente anche qual­che altro rinforzo se - come sembra molto probabile - le cosiddette “operazioni di contorno” daranno vita a qualche altro affare magari con la formula degli scambi. Ma quello che più interessa all’allenatore in questo mo­mento è il completamento dell’organico necessario per allestire la squadra ba­se. La Juve dunque ac­quisterà nelle prossime set­timane un esterno sini­stro difensivo per sostituire Grosso segnalato in parten­za, un centrale difensivo in grado di affiancare Bonucci, Chiellini, e Legrottaglie, un uomo di regìa a centrocampo capace di comandare e orga­nizzare la truppa e un cen­trocampista esterno di de­stra per completare un re­parto di cui fanno già parte Pepe, Martinez e Lanzafa­me, tre dei sei acquisti fatti sinora. Arriverà a Torino an­che un grande attaccante se uno tra Amauri, Trezeguet e Diego dovesse essere cedu­to, due se le cessioni fossero due.

DIFESA - Il re­parto è già abbastanza delineato. Tre titolari su quattro sono individuati: Motta, Bo­nucci e Chiel­lini. Manca un esterno sini­stro di livello e un altro di­fensore centrale che sia in grado con Legrottaglie di da­re il cambio ai due titolari. Per il ruolo di esterno sini­stro al momento il favorito è il tedesco Dennis Aogo, 23 anni dell’Amburgo. Se Diego avesse accettato un mese fa il trasferimento al club tede­sco, Aogo sarebbe già a Tori­no in compagnia di Elia, il giovane esterno olandese in forza al club tedesco. L’affa­re è andato a monte, ma pro­prio i queste ore Marotta sta parlando con Gordon Stipic, l’agente di Aogo, dell’acqui­sto del giovane tedesco. Pro­babile che nel ruolo di secon­do esterno sinistro in alter­nativaal giocatore dell’Am­burgo sia confermato De Ce­glie (che Del Neri vede però più come centrocampista), ma non è escluso che la Juve possa prendere un altro tezi­no sinistro. Fabio Aurelio è sfumato proprio ieri perché si è accordato con il Liverpo­ol. Restano in corsa Drenthe, Jansen, Clichy e N’Zogbia. Considerando le cessioni di Zebina e Salihamidzic e la ventilata partenza di Gryge­ra, è probabile che alla Juve serva un altro esterno destro da alternare a Motta. In bal­lo Cassani e Van der Wiel.

CENTROCAMPO - Nelle prossi­me ore Ma­rotta volerà a Mosca per chiudere latrattativa Krasic dopo di che il gruppo degli esterni sarà al completo:Krasic, Martinez, Pepe e Lanzafame. Quelli che vole­va Del Neri. Una volta con­cluse le cessioni (soprattutto quelle di Camoranesi, Poul­sen e Salihamidzic), Marotta cercherà di acquistare il re­gista che il tecnico gli ha chiesto per affiancare Melo, Sissoko e Marchisio nel cuo­re del centrocampo. Piace Palombo ma chissà se sarà possibile strapparlo alla Samp. Sono risalite le quota­zioni di Ledesma, si pensa ad Aquilani, ma soprattutto il dg cercherà di muovere all’as­salto del Bayern per Schweinstei­ger. Impresa difficile, ma se il club te­desco accet­tasse Diego come contro­partita, l’affa­re si potreb­be anche chiudere in fretta.

ATTACCO - Il reparto non ha bisogno di essere rivoluzio­nato, ma cambiamenti radi­cali potrebbero essere ne­cessari in vista di cessioni eccellenti. Il Real Madrid vuole Amauri e farà nei pros­simi giorni un’offerta. Se il brasiliano parte, Marotta do­vrà prendere un altro attac­cante di riferimento. Pazzini il favorito, ma sono in corsa anche Gilardino e Adebayor mentre si continua a pensare anche a Dzeko. Se poi il Ba­yern prendesse Diego per cedere Schweinsteiger, ser­virebbe addirittura un’altra punta sempre che Trezeguet non decida di andarsene.
In quest'articolo ci sono così tante minchiate che stento a credere che non sia del rutto...
Siamo li......e' del Corriere-stadio
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36688 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:dimenticavo l'insofferenza del Lonewolf per Pirlo.
ci stai?
mmmh...ci devo pensare...Uno è bollito e senza palle,l'altro è involuto e dal rosso facile. Non mi fido,zio...con Flamini finiremmo sempre in 9 mi sa :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36689 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:dimenticavo l'insofferenza del Lonewolf per Pirlo.
ci stai?
mmmh...ci devo pensare...Uno è bollito e senza palle,l'altro è involuto e dal rosso facile. Non mi fido,zio...con Flamini finiremmo sempre in 9 mi sa :roll:
cazzo....e io che stavo per telefonare a marotta......... :roll: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36690 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:sulla voce che vedrebbe Thiago Silva al real per 20 milioni ( :o :o :o :lol: :lol: :lol: :003 :003 :003 :043 :043 :043 ),cifra che attualmente potrebbe valere gente come Cribari o Domizzi,non ci credo più neppure io. Invece si profila uno scambio con il Genoa : Abate per Mesto...che potrebbe essere interessante,peccato solo che andremo a scambiare un 24enne con un 28enne. Buono sarebbe anche l'acquisto di Ledesma dalla Lazio,non fosse altro che potrei avere qualche timida speranza di togliermi dai coglioni Pirlo :roll:
Ma sei pazzo? Il milan senza Pirlo è finito.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”