[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36841 Messaggio da Milk »

Io mi riferivo ai commenti che ruotano intorno alle partite della nazionale.

Giocano Argentina, Brasile o Spagna contro le pippe e si sente:
" sono fottutti adesso li schiacciano..."
Gioca l'Italia contro la Pipperiunite UTD e si sente:
" eh però quel terzino dobbiamo temerlo perchè potrebbe creare qualche pericolo! "

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36842 Messaggio da varesino1971 »

E' inutile... il valore tecnico dei calciatori italiani e' questo
perdiamo partite amichevoli e competizioni importanti contro qualsiasi tipo
di avversario. Bisogna rivalutare il calcio minore e dare piu' importanza ai vivai e' l'unica stada
per uscire da sta merda

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36843 Messaggio da superpippa »

ho capito perchè stiamo lentamente cadendo in un baratro di mediocrità.
ieri notte è partito un match 3 vs 3 in una piazza..
una ventina di ragazzini (15-16 anni ? ) se ne stavano a chiacchierare vicino ad una statua.
niente di speciale penserete.
invece durante la nostra "sudata" 4 di loro si levano la maglia e cominciano a prendersi a cazzotti (non seriamente eh, magari. per scherzo. si facevano male e ridevano).
poco dopo il pallone finisce dalle loro parti.
lo guardano come se fosse un estraneo. nessuno ha il coraggio/voglia di ributtarlo.
uno addirittura , fiero dei suoi capelli e della sua camicina viola, lo guarda con disprezzo quasi potesse fargli male.
ahia.......
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36844 Messaggio da Pasko »

Ieri ho visto solo il primo tempo. Fossi Prandelli punterei su Balotelli centravanti e Rossi e Cassano rifinitori.Visto che esterni buoni non ne abbiamo punterei sulla difesa a 3 centrali e a centrocampo insisterei con Palombo, De Rossi e due esterni decenti (quindi no a Pepe)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36845 Messaggio da superpippa »

Cassani e Balzaretti (in attesa di Santon) sarebbero 2 esterni più che validi (se si considera ciò che c'è in giro e i 2 che hanno giocato ieri).
De Rossi dovrebbe limitarsi a rompere il gioco, invece di fare il capitanodistaceppa e inventarsi costruttore di gioco (ho contato 11 lanci nel nulla, ma si può?).
Pepe non è un fenomeno, lo ripeto, ma in quel ruolo fa stra-comodo.
Il problema vero è che Cassano non è un trequartista, Balotelli è sprecato come punta esternissima e Amauri (con tutto il rispetto) non la butta dentro nemmeno con le mani.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36846 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36847 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Immagine Immagine Immagine
Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino. :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36848 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino. :lol:
piu che il tifo contro la nazionale tiffy,sono contro perdelli,uno dei piu sopravvalutati allenatori di sempre :bonk:
ve ne accorgerete tutti :DDD :DDD
io e il papero vi avevamo avvertiti :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36849 Messaggio da Husker_Du »

Con il Parma e con una Fiorentina non proprio eccelsa all'inizio ha fatto cose molto buone. Andare in champions con squadre dal budget limitato per piu' stagioni non e' un cattivo risultato.

Ultimamente nella Fiorentina le cose non sono andate bene, ma la campagna acquisti della Fiorentina ultimamente non e' stata un granche'. Ricordo ancora che Pazzini venne sostuito da tale Castillo del Lecce che secondo Corvino era un ottimo acquisto. Mettici anche tutti i problemi di Mutu che rimane il miglior giocatore della squadra. Forse il fatto che la fiorentina sia andata male ultimamente e' solo in parte colpa di Prandelli.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36850 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto l'Inghilterra di Capello dopo un'ora di gioco sta perdendo in casa l'amichevole contro l'Ungheria, tra l'altro gol fantasma degli ungheresi visto che la palla non aveva superato interamente la linea di porta. L'effetto mondiale continua ancora. :lol:

Purtroppo per Capello continua anche il non gioco della sua squadra, prestazione finora davvero brutta degli inglesi accolti senza troppi fischi (qualcosa solo per Terry e Cole) da un pubblico di Wembley finora molto paziente.

Anche gli inglesi, come gli italiani, non si impegnano nelle amichevoli? secondo me, piu' che altro, hanno attualmente un alto tasso di broccagine in campo.

Comunque mentre scrivo gli inglesi pareggiano con Gerrard, 1-1 dopo 70 minuti di gioco. Rimane il non gioco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36851 Messaggio da tiffany rayne »

Beh almeno gli inglesi non hanno perso l'orgoglio e alla fine vincono per 2-1 con un'altro gol di Gerrard. Comunque una brutta Inghilterra, gli ungheresi non valgono neanche l'Algeria vista ai mondiali.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36852 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
piu che il tifo contro la nazionale tiffy,sono contro perdelli,uno dei piu sopravvalutati allenatori di sempre :bonk:
A me Prandelli sta pure simpatico,è una brava persona,ma la nazionale mi fa cagare lo stesso...Credo di poter affermare con quasi assoluta certezza di non aver MAI, e ribadisco MAI, fatto il tifo per l'Itaglia in vita mia.
Quindi,caro Tiff,esigo un posto a fianco del Papero e di Kat.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36853 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
A me Prandelli sta pure simpatico,è una brava persona,ma la nazionale mi fa cagare lo stesso...Credo di poter affermare con quasi assoluta certezza di non aver MAI, e ribadisco MAI, fatto il tifo per l'Itaglia in vita mia.
Quindi,caro Tiff,esigo un posto a fianco del Papero e di Kat.
benvenuto lonewolf :wink: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36854 Messaggio da tiffany rayne »

Riporto dal topic del fantacalcio.
JOHN MASONS ha scritto:Premetto che sono fazioso, poco obiettivo, di parte e che l'ultima gestione inter (Moratti-Tronchetti-Mancini-Branca-Mourinho) mi sta e mi stava parecchio sul culo.
Detto ciò, e soprattutto alla luce di ciò, faccio solo qualche considerazione:
- di foto a colori con la coppa dalle grandi orecchie ne è comparsa una, solo recentemente;
- la vittoria in champions è stata sicuramente meritata ma ho visto tutte le partite e praticamente quasi in nessuna ho avuto l'impressione di vedere in campo una squadra che dominasse;
- sui risultati in Italia non vorrei dire molto, anzi non dico nulla.
Poi i numeri sono quelli che conosciamo e chi vince ha sempre ragione, però, avendo avuto la fortuna di vedere allo stadio tante partite dell'altra squadra di milano, in Italia e in Europa, mi permetto di osservare che quella era un'altra storia.
Ormai questo ci è rimasto, i ricordi, dunque lasciateci nella convinzione che quell' epoca resti unica.
Chiaramente l'Inter in Italia non ha mai avuto rivali di un certo livello. In pratica solo la Roma l'ha messa seriamente in difficoltà e con un pizzico di fortuna in piu' poteva anche vincere due campionati.

Però questa Inter vincendo la Champions e battendo squadre come Chelsea, Barcellona e Bayern ha dimostrato di essere una grande squadra, certo non ha dato spettacolo in Europa come il Milan di Sacchi ma parliamo di un livello molto difficile anche solo da avvicinare. Anche il grande Barcellona di Guardiola non si avvicina a quel Milan.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36855 Messaggio da Trez »

Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo?John Masons???....un altro della combriccola anti inter...prego accomodati sul ramo + vicino assieme agli altri gufi che un'altra stagione sta per iniziare..e se le gufate funzano come lo scorso anno.. :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”