Giocano Argentina, Brasile o Spagna contro le pippe e si sente:
" sono fottutti adesso li schiacciano..."
Gioca l'Italia contro la Pipperiunite UTD e si sente:
" eh però quel terzino dobbiamo temerlo perchè potrebbe creare qualche pericolo! "

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino.Paperinik ha scritto:![]()
![]()
piu che il tifo contro la nazionale tiffy,sono contro perdelli,uno dei piu sopravvalutati allenatori di sempretiffany rayne ha scritto:Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino.Paperinik ha scritto:![]()
![]()
A me Prandelli sta pure simpatico,è una brava persona,ma la nazionale mi fa cagare lo stesso...Credo di poter affermare con quasi assoluta certezza di non aver MAI, e ribadisco MAI, fatto il tifo per l'Itaglia in vita mia.katmandu69 ha scritto:piu che il tifo contro la nazionale tiffy,sono contro perdelli,uno dei piu sopravvalutati allenatori di sempretiffany rayne ha scritto:Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino.Paperinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
ve ne accorgerete tutti![]()
![]()
io e il papero vi avevamo avvertiti
benvenuto lonewolfLonewolf ha scritto:A me Prandelli sta pure simpatico,è una brava persona,ma la nazionale mi fa cagare lo stesso...Credo di poter affermare con quasi assoluta certezza di non aver MAI, e ribadisco MAI, fatto il tifo per l'Itaglia in vita mia.katmandu69 ha scritto:piu che il tifo contro la nazionale tiffy,sono contro perdelli,uno dei piu sopravvalutati allenatori di sempretiffany rayne ha scritto:Il Papero è l'unico, insieme a Katmandu, che faceva il tifo contro l'Italia. Senza l'antipatico Lippi qualche giornale ha scritto che ieri ha giocato, finalmente, benino.Paperinik ha scritto:![]()
![]()
![]()
ve ne accorgerete tutti![]()
![]()
io e il papero vi avevamo avvertiti
Quindi,caro Tiff,esigo un posto a fianco del Papero e di Kat.
Chiaramente l'Inter in Italia non ha mai avuto rivali di un certo livello. In pratica solo la Roma l'ha messa seriamente in difficoltà e con un pizzico di fortuna in piu' poteva anche vincere due campionati.JOHN MASONS ha scritto:Premetto che sono fazioso, poco obiettivo, di parte e che l'ultima gestione inter (Moratti-Tronchetti-Mancini-Branca-Mourinho) mi sta e mi stava parecchio sul culo.
Detto ciò, e soprattutto alla luce di ciò, faccio solo qualche considerazione:
- di foto a colori con la coppa dalle grandi orecchie ne è comparsa una, solo recentemente;
- la vittoria in champions è stata sicuramente meritata ma ho visto tutte le partite e praticamente quasi in nessuna ho avuto l'impressione di vedere in campo una squadra che dominasse;
- sui risultati in Italia non vorrei dire molto, anzi non dico nulla.
Poi i numeri sono quelli che conosciamo e chi vince ha sempre ragione, però, avendo avuto la fortuna di vedere allo stadio tante partite dell'altra squadra di milano, in Italia e in Europa, mi permetto di osservare che quella era un'altra storia.
Ormai questo ci è rimasto, i ricordi, dunque lasciateci nella convinzione che quell' epoca resti unica.