[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36976 Messaggio da Husker_Du »

bigtitslover ha scritto: E comunque anche Quaresma ha segnato un gol della madonna nei preliminari di coppa contro una squadretta, è troppo presto i rimpianti...
C'e' una differenza: Balotelli e' da quando ha 17 anni che fa vedere (quando gioca) delle qualita' tecniche che Quaresma ha fatto vedere per soli 6 mesi al Porto.

Per Pasko
Sul gettare via la maglia: bof, e' vero che per il tifoso itagliano la maglia e' sacra e se la getti a terra dopo che vieni fischiato da tutto lo stadio e ti prendi anche del figlio di puttana dall'allenatore e' un oltraggio che non si puo' sopportare.
:blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36977 Messaggio da repeat »

Husker_Du ha scritto:Intanto, per confermare quanto gia' detto su Balotelli, dopo pochissimo allenamento, entra in coppa e segna il goal vittoria. Il tutto a 20 anni.

Un giocatore italiano cosi' non si vedeva da decenni e l'abbiamo fatto andare via.

Se come si dice nello spogliatoio e' stato preso a calci da Materazzi (quanti anni ha?) e Zanetti (quanti anni ha?) e quindi e' stato mandato via perche' non piu' gradito da certi senatori mi sembra veramente una cazzata enorme.

Infatti, è una cazzata enorme.
Il principale motivo che ha portato alla cessione di Balotelli è:
Avere in squadra Milito, Eto'o & Pandev (che giocano, segnano, corrono e eseguono gli ordini tattici del mister senza rompere il cazzo a nessuno e senza sentirsi "prime donne");

A questo FONDAMENTALE motivo di ordine tecnico, vanno aggiunti, in ordine sparso, alcune aggravanti di tipo comportamentale, disciplinare e sportivo che evito di citare o di ricordare.
Abbiamo un gruppo di giocatori "internazionale" molto unito e in completa sintonia. A volte, far fuori le cosiddette "mele marce" (anche se bravissime sotto l'aspetto tecnico) si rivela un male necessario o un passaggio obbligato, se si vuole facilitare la gestione del gruppo o si vuole garantire serenità allo stesso.

Inoltre, last but not least, Mario voleva giocare da titolare. All'Inter - per le ragioni che capiscono tutti... tranne Balotelli, evidentemente - questo non è possibile. Il posto in squadra lo si conquista in allenamento... e lo si difende giocando bene, quando si viene schierati. Eto'o, pur essendo un Campione con la C maiuscola, si è adattato a fare l'attaccante esterno, quasi il terzino: in questo modo si è garantito il posto nell'undici titolare. Con l'arrivo di Lucio, Cordoba se n'è stato un anno zitto e buono in panchina, senza mai fare una polemica. Zanetti gioca dove gli dicono di giocare: terzino, centrocampista... persino difensore centrale. In una grande squadra bisogna sapersi adattare... bisogna sapersi sacrificare... rinunciare ad un po' della propria gloria personale a beneficio di tutti. Come Quaresma, Balotelli, invece, ha bisogno di sentirsi una star. Non ha l'indole del "soldatino" (per citare una recente dichiarazione di Stankovic... altro giocatore che gioca ovunque e senza rompere i coglioni a nessuno).
Ventotto milioni (+ bonus) sono un gran bel prezzo.
Spero che da questa operazione possiamo trarre vantaggio entrambi. Noi, per risanare un po' il bilancio, e lui per trovare quello spazio e quella considerazione che, evidentemente, all'Inter (cattivoni!) non volevano dargli.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36978 Messaggio da Husker_Du »

Il tuo discorso, da tifoso, mi puo' anche stare bene.

Tuttavia l'elemento principale da cosiderare secondo me e' il seguente:

1) qualita' tecniche;
2) eta';

Se non sbaglio Milito ha 31 anni, Eto'o ha 29 anni (e Zanetti che tu citi ne ha 37).
Quindi mandi via uno che ti risolve il lungo periodo (10-12 anni) per tenerti gente che ti risolve il breve, 2-3 anni.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36979 Messaggio da repeat »

Husker_Du ha scritto:Il tuo discorso, da tifoso, mi puo' anche stare bene.

1) qualita' tecniche;
2) eta';

Se non sbaglio Milito ha 31 anni, Eto'o ha 29 anni (e Zanetti che tu citi ne ha 37).
Quindi mandi via uno che ti risolve il lungo periodo (10-12 anni) per tenerti gente che ti risolve il breve, 2-3 anni.
Nota importante: nessuno "ha mandato via" Balotelli. E' stato lui, attraverso il solito Raiola, cui si è legato per quel motivo, a chiedere di essere ceduto perché voleva giocare titolare.
Per qualità tecniche e per età Mario Balotelli era un giocatore da tenere. Per tutte le altre ragioni - che in una squadra di calcio contano almeno quanto la tecnica e l'età - no.
Morto un Papa se ne fa un altro...
Abbiamo saputo fare a meno di Ibrahimovic, credo riusciremo a sopravvivere anche senza Balotelli. Non è un discorso "arrogante"; la cessione di Balotelli, per la situazione che si era creata e per l'impossibilità di poterla gestire serenamente, era un male necessario, come dicevo prima. Personalmente non sono felice per questa conclusione della vicenda. Avrei preferito di gran lunga tenerlo e vederlo "felice" all'Inter. Lui, invece, non lo era e voleva andarsene. Non escludo che in tutto ciò ci sia stato anche un nostro concorso di colpa. Nessuno è perfetto, come si dice. Ma tant'è! Questa era, oramai, la situazione. Ha chiesto di andarsene, ha portato i soldi del City, lo abbiamo accontentato. Amen. :wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36980 Messaggio da Husker_Du »

repeat ha scritto: Nota importante: nessuno "ha mandato via" Balotelli. E' stato lui, attraverso il solito Raiola, cui si è legato per quel motivo, a chiedere di essere ceduto perché voleva giocare titolare.
Puo' essere come dici tu. Io leggendo la sua intervista quando arrivo' al City si disse dispiaciuto per essere partito e che nessuno ha fatto nulla per farlo restare.

Forse non e' stato solo lui che voleva giocatore titolare ed ha voluto essere ceduto (anche perche' al City non e' detto che giochi titolare, anzi).

Anyway, per balotelli e' sicuramente meglio la Premier che la Serie A. Dispiace che un campionato gia' povero come la serie A perda pure quelli veramente giovani e bravi. Prima perdevano solo quelli gia' affermati (Kaka', Shevechenko, Ibrahimovic, Zidane, etc. etc.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36981 Messaggio da Trez »

repeat ha scritto:

1) qualita' tecniche;
2) eta';

Nota importante: nessuno "ha mandato via" Balotelli. E' stato lui, attraverso il solito Raiola, cui si è legato per quel motivo, a chiedere di essere ceduto perché voleva giocare titolare.
Per qualità tecniche e per età Mario Balotelli era un giocatore da tenere. Per tutte le altre ragioni - che in una squadra di calcio contano almeno quanto la tecnica e l'età - no.
Abbiamo saputo fare a meno di Ibrahimovic, credo riusciremo a sopravvivere anche senza Balotelli. Non è un discorso "arrogante"; la cessione di Balotelli, per la situazione che si era creata e per l'impossibilità di poterla gestire serenamente, era un male necessario, come dicevo prima. Personalmente non sono felice per questa conclusione della vicenda. Avrei preferito di gran lunga tenerlo e vederlo "felice" all'Inter. Lui, invece, non lo era e voleva andarsene. Non escludo che in tutto ciò ci sia stato anche un nostro concorso di colpa. Nessuno è perfetto, come si dice. Ma tant'è! Questa era, oramai, la situazione. Ha chiesto di andarsene, ha portato i soldi del City, lo abbiamo accontentato. Amen. :wink:
quoto. Dal punto di vista squisitamente tecnico è un vero peccato averlo lasciato andare, ma trattenere un giocatore che non vuole rimanere, che dopo aver preso guardacaso rajola ha cominciato a sbroccare di brutto nei confronti della società e dei compagni, prima dicendo che tifa milan..poi gli fanno indossare la maglia..poi lui che canta l'inno mentre la corsa per lo scudetto è incerta,la maglia buttata per terra nella miglior partita dell'inter degli ultimi anni vs l'avversario migliore e + blasonato che ci sia....beh non credo che moratti non lo avrebbe trattenuto per pure ragioni economiche, ma ci sta sotto un grosso problema di spogliatoio in primis e per questo a malincuore lo si è ceduto.Che sia forte lo si sa, che sia ancora uno con poco cervello lo dimostra facendosi ammonire subito con il MC, anche se ha segnato.....prevedo molte partite finite anzitempo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36982 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:
repeat ha scritto: Nota importante: nessuno "ha mandato via" Balotelli. E' stato lui, attraverso il solito Raiola, cui si è legato per quel motivo, a chiedere di essere ceduto perché voleva giocare titolare.
Puo' essere come dici tu. Io leggendo la sua intervista quando arrivo' al City si disse dispiaciuto per essere partito e che nessuno ha fatto nulla per farlo restare.

...caro Husker per me sono solo parole di comodo, come furono a suo tempo le scuse con i compagni..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36983 Messaggio da zio »

mi spiace dirlo, ma l'inter non aveva bisogno di balotelli.
semmai il contrario.
l'inter è una squadra. ha bisogno di giocatori che corrono per la squadra.
le prime donne stanno bene quando non corrono o quando possono scegliere se correre o no.
tipo cassano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36984 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:
repeat ha scritto:

1) qualita' tecniche;
2) eta';

quoto. Dal punto di vista squisitamente tecnico è un vero peccato averlo lasciato andare, ma trattenere un giocatore che non vuole rimanere, che dopo aver preso guardacaso rajola ha cominciato a sbroccare di brutto nei confronti della società e dei compagni, prima dicendo che tifa milan..poi gli fanno indossare la maglia..poi lui che canta l'inno mentre la corsa per lo scudetto è incerta,la maglia buttata per terra nella miglior partita dell'inter degli ultimi anni vs l'avversario migliore e + blasonato che ci sia....beh non credo che moratti non lo avrebbe trattenuto per pure ragioni economiche, ma ci sta sotto un grosso problema di spogliatoio in primis e per questo a malincuore lo si è ceduto.Che sia forte lo si sa, che sia ancora uno con poco cervello lo dimostra facendosi ammonire subito con il MC, anche se ha segnato.....prevedo molte partite finite anzitempo...
pensa se gli davano rigore e se annullavano il gol in fuorigioco, che PARTITONE.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36985 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:
Pasko ha scritto:Mi piacerebbe vedere l'Europa League in Italia quest'anno. Il problema è che l'Inter gioca la Champions!

il palermo se si impegnerà ha serie possibilità di vincerla ( sopratutto se prendono un centrale difensivo bravo , bella cazzata vendere Kjaer ) , davanti hanno un attacco fortissimo inferiore a poche squadre italiane
Il Palermo,come qualsiasi altra squadra che partecipa all'Europa League (e ci aggiungo pure chi partecipa alla Champions League senza esserci abituato...),fa il figo nei primi turni. Una volta che attacca il campionato,cominciano a snobbare le coppe europee e se ne vanno affanculo dritti come siluri. Non serve un genio per affermare questo...basta affidarsi all'esperienza.
La menata del ranking ha francamente rotto il cazzo. Come ho già ripetuto alla nausea,se lo scopo di avere 4 pidocchiosi posti in CL è quello di esportare il nostro schifo locale,sarebbe meglio sperare di averne solo uno di posto...però la dignità,dove l'avete persa?
ma dimmi tu dove l'hai messa la dignità che spari merda sul tuo paese!
Ma stattene zitto va...Che cazzo mi vieni a sparare?! Ma che è essere patrioti perchè si difende una squadra di calcio? Ma quanti anni hai,cristo in croce?! 14? Non venire a fare la morale patriotica a chi,per questo Paese c'ha messo in gioco ben più che la fede calcistica...Ma fammi il piacere,va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36986 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:
Pasko ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:
il palermo se si impegnerà ha serie possibilità di vincerla ( sopratutto se prendono un centrale difensivo bravo , bella cazzata vendere Kjaer ) , davanti hanno un attacco fortissimo inferiore a poche squadre italiane
Il Palermo,come qualsiasi altra squadra che partecipa all'Europa League (e ci aggiungo pure chi partecipa alla Champions League senza esserci abituato...),fa il figo nei primi turni. Una volta che attacca il campionato,cominciano a snobbare le coppe europee e se ne vanno affanculo dritti come siluri. Non serve un genio per affermare questo...basta affidarsi all'esperienza.
La menata del ranking ha francamente rotto il cazzo. Come ho già ripetuto alla nausea,se lo scopo di avere 4 pidocchiosi posti in CL è quello di esportare il nostro schifo locale,sarebbe meglio sperare di averne solo uno di posto...però la dignità,dove l'avete persa?
ma dimmi tu dove l'hai messa la dignità che spari merda sul tuo paese!
Ma stattene zitto va...Che cazzo mi vieni a sparare?! Ma che è essere patrioti perchè si difende una squadra di calcio? Ma quanti anni hai,cristo in croce?! 14? Non venire a fare la morale patriotica a chi,per questo Paese c'ha messo in gioco ben più che la fede calcistica...Ma fammi il piacere,va...
è un discorso più ampio, altrimenti lo sport l'aboliamo a livello nazionale e non ci spendiamo i soldi. Poi fai come cazzo credi, vai a farti i cortei coi comunisti 11enni.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36987 Messaggio da Lonewolf »

che cazzo mi tiri fuori i cortei coi comunisti 11? Il discorso ampio non c'entra un cazzo. Qui parliamo di calcio? Bene,io giudico questo Paese una merda dal punto di vista calcistico. Ed è un dato oggettivo. Che poi lo sia anche per tutto il resto,è altrettanto oggettivo,ma se mi vuoi convincere che la merda sa di cioccolato... M'hai mai trovato a parlare dell'Italia in topics politici o sociali? Ti rispondo io : NO. Bada bene prima di appioppare etichette alla gente,se no mi dai da pensare che citi i cortei di comunisti undicenni per esperienza personale. E attuale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36988 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36989 Messaggio da TD »

francamente anche io spero che l'itaGlia perda il diritto di poter iscrivere la 4^ squadra alla CL, fino a quando non ci sarà un vero cambiamento politico a livello calcistico è giusto continuare a prendere palate di merda a livello sportivo e non

il vero problema è che il calcio italiano ha la fortuna di vincere qualche cosa ogni tanto, con molta fortuna i mondiali del 2006 e con pieno merito l'ultima CL con l'inter (sono juventino per la cronaca) e dietro a queste vittorie si nasconde sbandierando il titolo di campioni del mondo e il titolo di squadra di club più forte d'europa e potenzialmente del mondo, nascondendo che il nostro livello di organizzazione calcistico è pietoso, emblematico che l'anno scorso in inverno non si sono giocate delle partite non perchè il campo fosse impraticabile ma perchè le gradinate per i tifosi erano impraticabili cazzo abbiamo degli stadi a livello del 3° mondo con tutto il rispetto per il 3° mondo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36990 Messaggio da Capitanvideo »

Nessuno comprende piu' di noi granata la decadenza, la discesa in cui sembra stia scivolando la Viola del Papero.
Noi nella merda ci siamo da piu' di 15 anni, quando eravamo in finale di coppa Uefa.

Ecco una interessante analisi del "progetto" che aveva in mente Banfer (Cairo, per i non anglofoni) per il nostro amato Toro:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”