[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37111 Messaggio da theinvoker »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
Con gli interessi certo. Comunque, non e' cambiato molto da quando era alla Samp, qualcuno buono (Cassano (ma neanche tanto) e soprattutto il Pazzo che comunque e' stato ben pagato) ma anche tanti brodi.

Anche alla giuve mi pare che la collezione di brodi sia aumentata di parecchio. Leggo di Pepe, Martinez, Krasic, Di Natale (che ha 33 anni ed il meglio lo ha sicuramente dato ed e' comunque un buon giocatore per squadre medio basse), Acquilani (che credo non giochi due partite di fila da 4 anni).

Se ci metti che vendono i giocatori di piu' alto livello tecnico, Diego e Treseghe e che tengono Melo, mi sa che anche quest'anno la giuve dara' grandi soddisfazioni....agli altri tifosi. :)
Trezeguet = alto livello tecnico??? ahahah....e poi è + finito lui rispetto a Di Natale.....
Ovviamente nemmeno io darei via Diego,ma se lo fanno e prendono Totò come sostituto...tecnicamente ci siamo,però chiaramente si perde dal punto di vista dell'età.Mi aspetterei quindi un colpo importante anche perchè di soldi ne avenzerebbero parecchi
Krasic Martinez e Aquilani non sono poco tecnici come Poulsen (dato via)

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37112 Messaggio da manakel »

Pasko ha scritto:Offensivo, addirittura... mica ha detto che la moglie di Benitez lavora sulla statale...

Cambiando argomento, ho sentito sta puttanata di Di Natale alla Juve. A parte che tutti a fine mercato cercano di piazzare il colpo a effetto e alla fine pochi lo fanno (Inter-Schneider :-D ), ma secondo me Totò alla Juve fa la stessa figura che fa in nazionale... piuttosto barbina! E io sono, o meglio ero, uno dei suoi più grandi estimatori! Ma oramai a questo punto penso non possa più migliorare e non possa più imparare a giocare in una squadre che non giochi interamente per lasciar finalizzare lui...
Invece io penso che la squadra giocherà proprio per lasciar finalizzare lui.
Non capisco perchè la vedi come una puttanata, a parte il fatto che si parla di mercato juve e non di mercato inter, evidentemente.
alla juve serviva un attaccante da 20 gol a campionato, vende Trezeguet che ormai non segna più e prende un coetaneo che invece ancora la butta dentro e lo farà per un paio di stagioni.
Dove sta la puttanata? Quando l'inter prese Milito a 31 anni dopo una carriera in squadre sempre di secondo livello, per usare un eufemismo, fece una scelta saggia, non una puttanata.
Aspettiamo di vedere come va, poi ne parliamo a maggio. Non dico che si vince lo scudetto, ma i suoi gol Totò li farà di sicuro.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37113 Messaggio da Xisco »

Milk ha scritto:
Xisco ha scritto:e lotito ha portato anche Santa Cruz a Roma....da tifoso laziale non posso lamentarmi per questa campagna acquisti....ora tocca a eddy....
Santa Cruz Roque? :o
yesssssssss
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37114 Messaggio da theinvoker »

manakel ha scritto:
Pasko ha scritto:Offensivo, addirittura... mica ha detto che la moglie di Benitez lavora sulla statale...

Cambiando argomento, ho sentito sta puttanata di Di Natale alla Juve. A parte che tutti a fine mercato cercano di piazzare il colpo a effetto e alla fine pochi lo fanno (Inter-Schneider :-D ), ma secondo me Totò alla Juve fa la stessa figura che fa in nazionale... piuttosto barbina! E io sono, o meglio ero, uno dei suoi più grandi estimatori! Ma oramai a questo punto penso non possa più migliorare e non possa più imparare a giocare in una squadre che non giochi interamente per lasciar finalizzare lui...
Non capisco perchè la vedi come una puttanata, a parte il fatto che si parla di mercato juve e non di mercato inter, evidentemente.
alla juve serviva un attaccante da 20 gol a campionato, vende Trezeguet che ormai non segna più e prende un coetaneo che invece ancora la butta dentro e lo farà per un paio di stagioni.
Dove sta la puttanata? Quando l'inter prese Milito a 31 anni dopo una carriera in squadre sempre di secondo livello, per usare un eufemismo, fece una scelta saggia, non una puttanata.
Aspettiamo di vedere come va, poi ne parliamo a maggio. Non dico che si vince lo scudetto, ma i suoi gol Totò li farà di sicuro.
La cagata è che si vende Diego,e non prendendo totò non avrebbe senso tenerlo.....
Io gli avrei dato una seconda chance.In estate mi stava piacendo ma è vero che non ci si potevano aspettare troppi goals da lui e visto che non abbiamo una prima punta dominante...mah....
Cmq i soldi devono essere reinvestiti (20 da Diego - 6,5 per Di Natale = 13,5) per un terzino sinistro buono.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#37115 Messaggio da Pasko »

theinvoker ha scritto:
manakel ha scritto:

La cagata è che si vende Diego,e non prendendo totò non avrebbe senso tenerlo.....
Io gli avrei dato una seconda chance.In estate mi stava piacendo ma è vero che non ci si potevano aspettare troppi goals da lui e visto che non abbiamo una prima punta dominante...mah....
Cmq i soldi devono essere reinvestiti (20 da Diego - 6,5 per Di Natale = 13,5) per un terzino sinistro buono.
che poi senza Di Natale l'Udinese va in B. Chi li farà i gol? Denis? :lol:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37116 Messaggio da hoover »

Vorrei vedere la psrtita della Samp in streaming, sapete se si può anche senza dover stare a scaricare programmi vari?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37117 Messaggio da Milk »

Xisco ha scritto:
Milk ha scritto:
Xisco ha scritto:e lotito ha portato anche Santa Cruz a Roma....da tifoso laziale non posso lamentarmi per questa campagna acquisti....ora tocca a eddy....
yesssssssss
Azz.
S'è venduto anche la casa allora.
:gomma:
Fonte della notizia?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37118 Messaggio da Xisco »

gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#37119 Messaggio da Pasko »

hoover ha scritto:Vorrei vedere la psrtita della Samp in streaming, sapete se si può anche senza dover stare a scaricare programmi vari?
ma è possibile che ogni tanto salta fuori sta cazzo di domanda? sì è possibile, basta cercare con google, per esperienza però se ti scarichi sopcast le vedi meglio. Grazie ciao
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37120 Messaggio da hoover »

non ti scaldare, era solo una semplice domanda :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37121 Messaggio da theinvoker »

Milk ha scritto:
Xisco ha scritto:
Milk ha scritto:
yesssssssss
Azz.
S'è venduto anche la casa allora.
:gomma:
Fonte della notizia?
In prestito oneroso a 2 milioni...altri 4 per riscattarlo l'anno prossimo

hoover ha scritto:Vorrei vedere la psrtita della Samp in streaming, sapete se si può anche senza dover stare a scaricare programmi vari?
prova http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
i link mediaplayer.
Cmq sopcast non è male....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37122 Messaggio da Husker_Du »

theinvoker ha scritto: Trezeguet = alto livello tecnico??? ahahah....e poi è + finito lui rispetto a Di Natale.....
Ovviamente nemmeno io darei via Diego,ma se lo fanno e prendono Totò come sostituto...tecnicamente ci siamo,però chiaramente si perde dal punto di vista dell'età.Mi aspetterei quindi un colpo importante anche perchè di soldi ne avenzerebbero parecchi
Krasic Martinez e Aquilani non sono poco tecnici come Poulsen (dato via)
Trezeguet e' stato per anni il miglior centravanti del campionato italiano. Basta vedere i minuti giocati ed i goal fatti. Che sia un attaccante eccezionale e' fuori di dubbio e non lo dico io, lo dicono i numeri.
Dopo Ronaldo fu l'ultimo acquisto di livello internazionale che venne a giocare in Italia. Infatti arrivo' da campione del mondo e campione europeo (segnando il goal decisivo) ed essendo ancora giovane. Da allora non abbiamo piu' aquistato campioni affermati di quel livello. Ronaldinho e' arrivato gia' sul viale del tramonto. Kaka' e Ibrahimovic quando arrivarono erano ancora poco conosciuti.

Che poi sia finito, non lo so, ma paragonarlo a Di Natale e' semplicemente una bestemmia calcistica. Se lo sostituisci con Di Natale e' chiaro che ci perdi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37123 Messaggio da theinvoker »

Trezeguet E' STATO......non lo è + purtroppo.Sono sicuro che se arrivassero i palloni giusti la butterebbe ancora dentro a ripetizione ma la Juve non è + quella di prima e in campo rischia di essere un fantasma che non aiuta la squadra.E lo dico da gran tifoso di David...uno dei miei attaccanti preferiti (juventini e non)

Cmq Di Natale sostituisce Diego (e su questo ho già detto)....Trezeguet è un'altra operazione.Secondo me negli ultimi giorni ha maturato lui l'idea di andare altrove perchè finora è stato poco considerato.Io avrei preferito fosse andato via Iaquinta e non Trezegol ma il mercato è quello che è...le idee degli allenatori e dei calciatori pure....non possiamo decidere noi secondo cosa ci piace.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37124 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
Con gli interessi certo. Comunque, non e' cambiato molto da quando era alla Samp, qualcuno buono (Cassano (ma neanche tanto) e soprattutto il Pazzo che comunque e' stato ben pagato) ma anche tanti brodi.

Anche alla giuve mi pare che la collezione di brodi sia aumentata di parecchio. Leggo di Pepe, Martinez, Krasic, Di Natale (che ha 33 anni ed il meglio lo ha sicuramente dato ed e' comunque un buon giocatore per squadre medio basse), Acquilani (che credo non giochi due partite di fila da 4 anni).

Se ci metti che vendono i giocatori di piu' alto livello tecnico, Diego e Treseghe e che tengono Melo, mi sa che anche quest'anno la giuve dara' grandi soddisfazioni....agli altri tifosi. :)
Il campo non mente mai, con la Sampdoria ha ottenuto un risultato inaspettato (quarto posto) con una squadra di brodi. Vedremo a fine stagione il bilancio di questa rivoluzione, vero che ci sono tante incognite ma fa parte del gioco. Anche Xavi e Iniesta inseriti nella Juve della passata stagione avrebbero fatto fatica, con Delneri almeno ci sarà un canovaccio di gioco sicuro. Sono stati fatti acquisti e cessioni (anche quella eventuale di Diego) proprio in funzione di questo tipo di gioco.

Trezeguet era un attaccante eccezionale, gli infortuni (e gli anni) nelle ultime due stagioni lo hanno limitato parecchio. Poteva azzeccare magari l'annata da 20 gol ma anche lui era una incognita. Comunque il meglio lo ha già dato, tutte le volte che l'ho visto giocare in questa estate juventina mi è parso un lontano parente dell'attaccante eccezionale che era.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37125 Messaggio da Razor77 »

L'acquisto di Di Natale mi sembra veramente inutile; stiamo costruendo una squadra completamente priva di leader.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”