Trezeguet = alto livello tecnico??? ahahah....e poi è + finito lui rispetto a Di Natale.....Husker_Du ha scritto:Con gli interessi certo. Comunque, non e' cambiato molto da quando era alla Samp, qualcuno buono (Cassano (ma neanche tanto) e soprattutto il Pazzo che comunque e' stato ben pagato) ma anche tanti brodi.tiffany rayne ha scritto:Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
Anche alla giuve mi pare che la collezione di brodi sia aumentata di parecchio. Leggo di Pepe, Martinez, Krasic, Di Natale (che ha 33 anni ed il meglio lo ha sicuramente dato ed e' comunque un buon giocatore per squadre medio basse), Acquilani (che credo non giochi due partite di fila da 4 anni).
Se ci metti che vendono i giocatori di piu' alto livello tecnico, Diego e Treseghe e che tengono Melo, mi sa che anche quest'anno la giuve dara' grandi soddisfazioni....agli altri tifosi.
Ovviamente nemmeno io darei via Diego,ma se lo fanno e prendono Totò come sostituto...tecnicamente ci siamo,però chiaramente si perde dal punto di vista dell'età.Mi aspetterei quindi un colpo importante anche perchè di soldi ne avenzerebbero parecchi
Krasic Martinez e Aquilani non sono poco tecnici come Poulsen (dato via)