[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37126 Messaggio da theinvoker »

Razor77 ha scritto:L'acquisto di Di Natale mi sembra veramente inutile; stiamo costruendo una squadra completamente priva di leader.
Ho già detto la mia...
Ma adesso su 2 piedi chi schiereresti tra Di Natale e Del Piero???

Di Natale ha dimostrato l'anno scorso di essere moooolto meglio del capitano che rimane buono per le punizioni e basta.
Inoltre qualcuno ha fatto il paragone con la nazionale...secondo me non c'entra perchè:
1) non siamo in ambito internazionale ma sempre nel campionato italiano
2) in nazionale giocava esterno sinistro,non seconda punta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37127 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:L'acquisto di Di Natale mi sembra veramente inutile; stiamo costruendo una squadra completamente priva di leader.
I leader senza un gioco non servono a niente, come si è visto l'anno scorso. Se hai un gioco anche gente che non sembra leader può diventarlo. Messi sembra un gran leader nel Barcellona, nell'Argentina un pulcino spaurito.

Comunque in questo gruppo ci sono ancora Buffon, Chiellini e Del Piero. Non è una rosa composta da soli gregari. Detto ciò cominciare subito con i lamenti non mi pare il caso, prima di definire qualcuno inutile meglio aspettare qualche partita seria. Come seconda punta meglio Di Natale di Diego che è e rimane un trequartista.

Certo sarebbe stato meglio prendere Villa. :)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37128 Messaggio da Milk »

Xisco ha scritto:gazzetta.it
Non dice ancora niente.
:no:
Aspetterò.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37129 Messaggio da ariva ariva »

theinvoker ha scritto:
Milk ha scritto:
Xisco ha scritto:
Milk ha scritto: Santa Cruz Roque? :o
yesssssssss
Azz.
S'è venduto anche la casa allora.
:gomma:
Fonte della notizia?

La casa l'ha venduta per Hernanes :lol: che mi sembra uno dei migliori acquisti fatti in Italia quest'anno.
Davanti facciamo spavento, magari manca un esterno sinistro (speriamo in Garrido) e un ricambio all'altezza per Lichtsteiner, ma in caso di assenza si può tornare a 4 in difesa, adattando Brocchi o Foggia a destra.

P.s. Milk

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... tmw=225666
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37130 Messaggio da theinvoker »

la samp vince già 2-0

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37131 Messaggio da super_super »

dopo 16-17 min 2-0 per la samp daje

http://www.calcion.eu/

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37132 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto: Certo sarebbe stato meglio prendere Villa. :)
[/quote]

Io avrei preso Messi e Dzeko a posto di Diego e Iaquinta

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37133 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Il campo non mente mai, con la Sampdoria ha ottenuto un risultato inaspettato (quarto posto) con una squadra di brodi. Vedremo a fine stagione il bilancio di questa rivoluzione, vero che ci sono tante incognite ma fa parte del gioco. Anche Xavi e Iniesta inseriti nella Juve della passata stagione avrebbero fatto fatica, con Delneri almeno ci sarà un canovaccio di gioco sicuro. Sono stati fatti acquisti e cessioni (anche quella eventuale di Diego) proprio in funzione di questo tipo di gioco.

Ora, io stimo Marotta (che e' bravo, non un fenomeno, nel prendere gente con dialzioni e prestiti) e Delneri (anche qui non un fenomeno). Ammetto anche che un po' mi dispiace siano andati a Torino, ma vabbuo', c'est la vie.

Ma credo che il gioco di Delneri, a parte quello che fece a Chievo, e' leggermente sopravvalutato.
Su Xavi ed Iniesta non sono ovv d'accordo. Se hai qualita' tecniche di quel livello fai bene dovunque.
Diego ha buone qualita' tecniche (non come i due spagnoli) e la prima stagione in italia puoi fare fatica. Non dare una seconda chance ad un investimento di 25 milioni mi sembra una follia.

Sui leader in generale, avere un leader in campo e' fondamentale in una squadra. Nella prima Juve di Lippi Vialli diede un contributo straordinario e non solo sul campo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37134 Messaggio da Milk »

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37135 Messaggio da Husker_Du »

ps IO AMO PAZZINI
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37136 Messaggio da Shirley »

Laziali, mi consigliate di prendere Hernanes al fantacalcio? :gomma:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37137 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Il campo non mente mai, con la Sampdoria ha ottenuto un risultato inaspettato (quarto posto) con una squadra di brodi. Vedremo a fine stagione il bilancio di questa rivoluzione, vero che ci sono tante incognite ma fa parte del gioco. Anche Xavi e Iniesta inseriti nella Juve della passata stagione avrebbero fatto fatica, con Delneri almeno ci sarà un canovaccio di gioco sicuro. Sono stati fatti acquisti e cessioni (anche quella eventuale di Diego) proprio in funzione di questo tipo di gioco.

Ora, io stimo Marotta (che e' bravo, non un fenomeno, nel prendere gente con dialzioni e prestiti) e Delneri (anche qui non un fenomeno). Ammetto anche che un po' mi dispiace siano andati a Torino, ma vabbuo', c'est la vie.

Ma credo che il gioco di Delneri, a parte quello che fece a Chievo, e' leggermente sopravvalutato.
Su Xavi ed Iniesta non sono ovv d'accordo. Se hai qualita' tecniche di quel livello fai bene dovunque.
Diego ha buone qualita' tecniche (non come i due spagnoli) e la prima stagione in italia puoi fare fatica. Non dare una seconda chance ad un investimento di 25 milioni mi sembra una follia.

Sui leader in generale, avere un leader in campo e' fondamentale in una squadra. Nella prima Juve di Lippi Vialli diede un contributo straordinario e non solo sul campo.
Ma Vialli arrivò alla Juve ai tempi di Trapattoni e si prese, per un paio di stagioni negative, la qualifica di bidone. Appena arrivò Lippi con una idea di gioco moderno e brillante diventò un gran leader.

Anche io mi sarei tenuto Diego per un'altra stagione, ma l'errore non è di Marotta e Delneri. L'errore è stato della coppia Blanc-Secco che l'anno scorso per un compito delicatissimo (cambiare modulo a una squadra abituata al 4-4-2) l'avevano affidata a un debuttante come Ferrara per poi passare al bollito Zaccheroni.

Marotta e Delneri hanno le loro idee (magari discutibili) ma almeno fanno acquisti e cessioni in funzione del gioco che deve fare la Juve nella stagione 2010-11. Purtroppo un gioco in cui, per chiare caratteristiche tecniche, non rientra Diego. Tenerlo per farlo giocare seconda punta serve solo a fargli fare brutta figura e fargli perdere valore sul mercato.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37138 Messaggio da Xisco »

Shirley ha scritto:Laziali, mi consigliate di prendere Hernanes al fantacalcio? :gomma:
io farò di tutto per prenderlo...è vero che era un amichevole quella col deportivo, ma credetemi sto ragazzo è forte per davvero
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37139 Messaggio da katmandu69 »

Husker_Du ha scritto:ps IO AMO PAZZINI
dovete ringraziare quelle due fave di perdelli e panzone :motosega: :motosega: :motosega:
che societa(?)ridicola che abbiamo,anche save the children come sponsor,per far vedere quanto sono buoni e bravi
per poi querelare giornalisti che osano criticarli,chiedendo milioni di euro di danni morali!mi fanno schifo!merde!SE LEGGETE..QUERELATEMI :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
P.S NON ce l'ho con te husker :amici:
il papero mi capira... :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37140 Messaggio da Mr. G »

Ci sono voci che danno Quagliarella lontano da Napoli entro il termine del mercato. Nei giorni scorsi pare, e ripeto pare, che Mourinho lo voglia al Real :)
Effettivamente non credo sia del tutto una fesseria, dato che già lo voleva all'Inter un pò di tempo fa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”