theinvoker ha scritto:Vedrete che tra qualche anno la Juve avrà + soldi...almeno il doppio di ora.
Avere uno stadio proprio senza pagare milioni affitto e avere il 100% dei ricavi da tutto ciò che viene venduto darà una grande mano (almeno spero)
guarda che non è affatto così.......
i soldi spesi per un affitto sono una voce irrisoria rispetto al mutuo da pagare per la costruzione dello stadio nuovo.
la realtà invece è che una società per azioni che abbia come bene solo il capitale giocatori è quanto di più insolido che ci sia.
una società invece proprietaria dello stadio (anche se da pagare) è invece una società che può raccogliere credito e quindi avere più liquidità per la campagna acquisti o per l'organizzazione generale e futuri investimenti in centri formazione, etc.
su diego ho le idee chiare. via da torino.
servono da subito giocatori che garantiscano una ottima esperienza e un rapporto efficenza-qualità nelle partite massimo.
di natale ha queste caratteristiche.
i giovani su cui investire per il futuro ci sono.
altri ne arriveranno.
la juve finalmente dopo 4 anni di buio totale finalmente ha persone competenti in ruoli precisi.
il fatto che acquistino a rate non deve ingannare.
è l'unica possibilità che marotta ha rispetto a due aspetti attuali del calcio:
- vista la mancanza di cash, investire con molta attenzione e vendere alla migliore offerta possibile (anche se dilazionata nel tempo);
- possibilità per le società che detengono il cartellino di partecipare alla rivalutazione del giocatore a seguito di una annata buona.
questa juve mi piace.
e poi finalmente anche i figli e nipoti degli agnelli azzeccano una risposta al becero petroliere milanese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw