[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37186 Messaggio da Mr. Viz »

Razor77 ha scritto: Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
Ahahahahahahahahaahahahahahaha

...grazie mi hai fatto tornare il buonumore. :amici:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37187 Messaggio da superpippa »

ma c'è qualcosa di ufficiale?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37188 Messaggio da Paperinik »

Sì, di ufficiale c'è che per l'imminente campionato si sa quale squadra avrà la peggior difesa del torneo e quale squadra ha compiuto il peggior calciomercato degli ultimi 15 anni. Di ufficiale c'è anche che vorrei lanciarmi dalla finestra, oberato dalla frustrazione, ma non ce la faccio mai a farlo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#37189 Messaggio da Pasko »

Paperinik ha scritto:Sì, di ufficiale c'è che per l'imminente campionato si sa quale squadra avrà la peggior difesa del torneo e quale squadra ha compiuto il peggior calciomercato degli ultimi 15 anni. Di ufficiale c'è anche che vorrei lanciarmi dalla finestra, oberato dalla frustrazione, ma non ce la faccio mai a farlo...
vabbè ma che pretendevi, vincere il campionato? La Fiorentina, con tutto il rispetto, è una società che va a momenti... Ora che ha completato il suo ciclo con l'approdo in Champions e l'obiettivo quarti centrato, è di nuovo in fase calante. Magari tra qualche anno risalirete di nuovo la china. In fondo guarda il lato positivo: non mi sembrate da retrocessione!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37190 Messaggio da Mavco Pizellonio »

superpippa ha scritto:ma c'è qualcosa di ufficiale?
Su Di Natale ancora no.

Io non ho seguito lo scorso campionato della juve per intero e non so cos'abbia combinato Diego, ma per quel poco che ho visto (anche nelle recenti amichevoli) non mi pare affatto malvagio, anzi. L'aver disputato una sola stagione, per di più in un anno orribile per la juve, dovrebbe fornire delle attenuanti.

I tifosi bianconeri che ne pensano?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37191 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Razor ti comunico che Di Natale, se arriva, non viene preso per fare il leader ma per sostituire, probabilmente per una sola stagione, il partente Diego. Il suo arrivo non ipoteca il futuro juventino per i prossimi dieci anni.
Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
Beh si parla sempre del capocannoniere della passata serie A e che in campionato ha fatto sempre bene negli ultimi anni, non di Tiribocchi o Cacia. Come seconda punta rispetto a Diego è un progresso anche se non ci vuole molto. Comunque in questa attuale serie A (non di alto livello) un attaccante come Di Natale può servire sempre, le incognite non sono tecniche ma solo caratteriali. Si abdica dallo status di Grande Squadra perchè si compra il capocannoniere dell'ultima serie A? uno che in carriera ha segnato 100 gol (piu' tanti assist) in serie A?

Io Diego lo ritengo potenzialmente un fuoriclasse ma impiegato nel ruolo di trequartista, da seconda punta combina poco.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37192 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto: I tifosi bianconeri che ne pensano?
Sono gia' incazzati neri con Pozzo perche' ha il braccino corto e non spende (infatti gli abbonamenti fanno fatica ad arrivare a 9.500 quando l'anno scorso erano a 16.000)...poi se gli vende pure il simbolo delle squadra e il capocannoniere... :blankstare:

...eppoi con il ripescaggio della Triestina in B, nel campionato 2011-2012 saremo in A a rompere il culo ai bianconeri nel derby...!!! :-D

NB peccato che Midian non scrive piu', sara' a rodersi in qualche osteria friulana sbronzo come una mina...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37193 Messaggio da superpippa »

se Pozzo svende cosi Di Natale, che ha fatto dichiarazioni abbastanza "pesanti" se la situazione è quella che è, rischia la rivolta popolare...
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37194 Messaggio da zio »

theinvoker ha scritto:Vedrete che tra qualche anno la Juve avrà + soldi...almeno il doppio di ora.

Avere uno stadio proprio senza pagare milioni affitto e avere il 100% dei ricavi da tutto ciò che viene venduto darà una grande mano (almeno spero)
guarda che non è affatto così.......
i soldi spesi per un affitto sono una voce irrisoria rispetto al mutuo da pagare per la costruzione dello stadio nuovo.
la realtà invece è che una società per azioni che abbia come bene solo il capitale giocatori è quanto di più insolido che ci sia.
una società invece proprietaria dello stadio (anche se da pagare) è invece una società che può raccogliere credito e quindi avere più liquidità per la campagna acquisti o per l'organizzazione generale e futuri investimenti in centri formazione, etc.

su diego ho le idee chiare. via da torino.
servono da subito giocatori che garantiscano una ottima esperienza e un rapporto efficenza-qualità nelle partite massimo.
di natale ha queste caratteristiche.
i giovani su cui investire per il futuro ci sono.
altri ne arriveranno.
la juve finalmente dopo 4 anni di buio totale finalmente ha persone competenti in ruoli precisi.
il fatto che acquistino a rate non deve ingannare.
è l'unica possibilità che marotta ha rispetto a due aspetti attuali del calcio:
- vista la mancanza di cash, investire con molta attenzione e vendere alla migliore offerta possibile (anche se dilazionata nel tempo);
- possibilità per le società che detengono il cartellino di partecipare alla rivalutazione del giocatore a seguito di una annata buona.

questa juve mi piace.
e poi finalmente anche i figli e nipoti degli agnelli azzeccano una risposta al becero petroliere milanese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37195 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:Vedrete che tra qualche anno la Juve avrà + soldi...almeno il doppio di ora.

Avere uno stadio proprio senza pagare milioni affitto e avere il 100% dei ricavi da tutto ciò che viene venduto darà una grande mano (almeno spero)
I 100 e passa milioni di euro che vi servono per lo stadio chi ve li da?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37196 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: questa juve mi piace.
e poi finalmente anche i figli e nipoti degli agnelli azzeccano una risposta al becero petroliere milanese.
Si, così bella che hanno praticamente ammesso che sono effettivamente loro, quelli che compravano le partite.
Infatti il "becero petroliere" ha detto che "non li ha nominati", ma loro hanno abboccato come babeche :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37197 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:

I 100 e passa milioni di euro che vi servono per lo stadio chi ve li da?
Li hanno già trovati, i lavori sono in fase avanzata. Il prossimo campionato (2011-12) la Juve lo gioca nel suo nuovo stadio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37198 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:e poi finalmente anche i figli e nipoti degli agnelli azzeccano una risposta al becero petroliere milanese.
Questo proprio no zio.

Il giovane Agnelli è caduto in un giochino retorico più vecchio del cucco, e papà Moratti ha avuto buon gioco nel rispondere che di Juve non si era parlato, e nel fingere di stupirsi che a sentir parlare di ladri rispondesse uno juventino.

Per carità, penosissimo scambio di battute, per di più senza conseguenze, ma l'Agnello è stato un po' ingenuo.

Per quanto riguarda la squadra speriamo tu abbia ragione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37199 Messaggio da tiffany rayne »

Moratti è convinto che ai tempi di Centofanti e Colonnese l'Inter non vinceva nulla perchè la Juve comprava le partite. Un ragionamento piuttosto infantile che ogni tanto tira fuori.

Branca prova a marcarlo stretto ma lui faceva l'attaccante e spesso il "vecchio" Moratti si smarca. :lol:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37200 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:Moratti è convinto che ai tempi di Centofanti e Colonnese l'Inter non vinceva nulla perchè la Juve comprava le partite. Un ragionamento piuttosto infantile che ogni tanto tira fuori.

Branca prova a marcarlo stretto ma lui faceva l'attaccante e spesso il "vecchio" Moratti si smarca. :lol:
beh, se pensi al 98' il dubbio è inevitabile che venga.
la juve era una grande squadra, ma come fai a fare una colpa a chi pensa che senza quella "situazione" le cose sarebbero potute andare diversamente?
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”