[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37711 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto:ehehehe.. scb... dai.. lo sai che stiamo dicendo la verità... gufo o non gufo :-) Ps.. ma ce ne sono ancora?? io pensavo che lo zio ed i suoi compari l'anno scorso avessero estinto la specie :-) :-)
estinto???????????

ma se ho istituito nelle mie campagne una "ZONA DI RIPOPOLAMENTO E CATTURA"! :lol:

con tutti quelli che ti abbiamo accoppato l'anno scorso mi sa che i tuoi o sono geneticamente incrociati con i conigli oppure sei un maledetto latifondista e le "tue campagne" hanno estensione pari alla lombardia :-) :-)
ehehehe.... ovviamente a scanso di equivoco alcuno.. maledetto latifondista è altamente ironico :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37712 Messaggio da Antonchik »

Che partita cazzo, che partita!!! Avversario facile ma partita gestita alla grandissima, ho visto giocate esagerate ed ancora deve esordire Ibra...

La cosa che più farà la differenza sarà l'atteggiamento, è cambiato totalmente, grazie all'Allenatore e all'arrivo di Ibra. Il Milan ha un ambiente che funziona se c'è la massima fiducia nei propri mezzi, e questa fiducia c'è quando ci sono i campioni, sono tornato indietro di 6-7 anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37713 Messaggio da repeat »

Husker_Du ha scritto:Comunque Ibrahimovic e' sempre un gran signore, niente da dire. :lol:

Risposta a Zanetti che aveva detto: ''Ibra al Milan? Conoscendolo non mi stupisce''

"Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic - ha detto lo svedese, parlando di se stesso in terza persona - finché non è arrivato Ibrahimovic l'Inter non aveva vinto nulla."

Grandissimo giocatore, ma simpatico come un riccio nel culo.

Considerando la boria del personaggio, sarebbe perfettamente inutile ricordargli che JAVIER ZANETTI, da capitano di una squadra che non aveva fra i suoi effettivi il signor Ibrahimovic, ha vinto, in Italia e in EUROPA: 1 Champions League, 1 Coppa UEFA, 1 Scudetto, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
:roll:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37714 Messaggio da Antonchik »

Si ma Zanetti ha una carriera da coglione alle spalle ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37715 Messaggio da Lonewolf »

Leggo che Borriello potrebbe rientrare nell'operazione per arrivare a Robinho,poichè il City avrebbe pensato allo scambio (cazzo se ne fa anche di Borriello,con Tevez,Balotelli,Adebayor,Santa Cruz etc.? ). Secondo me,per come la vedo io,Robinho arriva entro domani sera,molto probabilmente anche Maxwell e Borriello rimane dov'è (o almeno me lo auguro con tutto il cuore). Se queste mosse andranno in porto,pochi cazzi...la squadra è bella che fatta e coperta in ogni reparto. Ovvio che il livello dei titolari dietro è ancora nettamente superiore a quello delle riserve,ma Papasthatopoulos e Yepes mi danno decisamente più garanzie di Favalli,Kaladze e Onyewu. Insomma,se avremo un discreto culo a livello infortuni,questa squadra ci potrà regalare qualche soddisfazione.
Nonostante i gufaggi di Rico e Repeat (dilettanti... :-D ),l'Inter la vedo ancora superiore e più quadrata,sicuramente molto meno spettacolare e divertente di noi,ma comunque superiore. Vedremo...bisognerà aspettare impegni più concreti di quello di ieri sera,ma quello che ho visto,non lo nascondo,mi ha fatto tornare il sorriso.

Una domanda...ma perchè da 1200 anni ci si deve sorbire sta cagata dell'inizio del campionato e subito la sosta per la nazionale?????!!!!! Ma non sarebbe più semplice fare il contrario...prima la nazionale e poi far partire il campionato?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37716 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Comunque Ibrahimovic e' sempre un gran signore, niente da dire. :lol:

Risposta a Zanetti che aveva detto: ''Ibra al Milan? Conoscendolo non mi stupisce''

"Se fossi al suo posto, sarei contento quando parlo di Ibrahimovic - ha detto lo svedese, parlando di se stesso in terza persona - finché non è arrivato Ibrahimovic l'Inter non aveva vinto nulla."

Considerando la boria del personaggio, sarebbe perfettamente inutile ricordargli che JAVIER ZANETTI, da capitano di una squadra che non aveva fra i suoi effettivi il signor Ibrahimovic, ha vinto, in Italia e in EUROPA: 1 Champions League, 1 Coppa UEFA, 1 Scudetto, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
sei troppo intelligente per non ammettere che l'inter ha iniziato a vincere quando è arrivato in squadra lui.
e che con la sua cessione al barcellona sono arrivati giocatori che han fatto vincere la champions. quindi in qualche modo sempre grazie a lui.
diciamocelo: zanetti poteva starsene tranquillamente zitto. ma la colpa non è sua, ma di quelle mosche di giornalisti sportivi che devono far titoli con una frase strappata per caso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37717 Messaggio da Lonewolf »

repeat ha scritto:

e pensare che per voi interisti (non so tu,a dire il vero,perchè sei un interista atipico per tua fortuna ;) ) era un gran figo quando faceva lo sborone con la vostra maglia addosso pigliando per il culo tutti. Adesso è un borioso. Sarei tanto curioso di vedere la reazione del popolo interista se domani Merdinho cominciasse a pestarvi le palle per benino... :roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37718 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto: sei troppo intelligente per non ammettere che l'inter ha iniziato a vincere quando è arrivato in squadra lui.
e che con la sua cessione al barcellona sono arrivati giocatori che han fatto vincere la champions. quindi in qualche modo sempre grazie a lui.
diciamocelo: zanetti poteva starsene tranquillamente zitto. ma la colpa non è sua, ma di quelle mosche di giornalisti sportivi che devono far titoli con una frase strappata per caso.
Quanto dici zio e' assolutamente vero.

Tuttavia ci sono modi diversi di dire le stesse cose ed Ibrahimovic sceglie sempre quelle peggiori.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37719 Messaggio da Lonewolf »

Seedorf: "Borriello stia tranquillo. Ibra? In Champions non sempre è stato lui"
30.08.2010 14.08
Fonte: gazzetta dello sport

Clarence Seedorf si espone e invita Marco Borriello a rimanere al Milan. La motivazione è semplice: gli impegni sono tanti e poi Zlatan Ibhraimovic ha un tallone d'Achille: la Champions League: "Per me Borriello deve stare tranquillo, mancano pochi giorni alla fine del mercato. A me non piace questo modo di fare, vorrei che il mercato fosse chiuso già a luglio, non è giusto che a stagione iniziata non si sappia ancora uno dove può andare. E poi Ibra non potrà giocare tutte le partite. Lo faceva nell'Inter? Ok, ma in Champions non sempre è stato Ibrahimovic...".
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37720 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: sei troppo intelligente per non ammettere che l'inter ha iniziato a vincere quando è arrivato in squadra lui.
Quanto dici zio e' assolutamente vero.

Tuttavia ci sono modi diversi di dire le stesse cose ed Ibrahimovic sceglie sempre quelle peggiori.
certamente il personaggio non è un mostro di simpatia e pazienza. ma è sicuramente un vincente.

comunque prova a pensarti attorniato sempre da persone che cercano di captare ogni tua frase o parola....
io credo che i giornalisti sportivi ormai siano da eliminare tranne quelli che ne sanno di calcio, tipo Mura.
e credo anche che il giornalismo sportivo ormai abbia contaminato pure quello che si occupa di politica.....bersani sa che ha detto berlusconi? berlusconi sa cosa ha detto bersani? fini sa che ha detto berlusconi di bersani che ha detto di bersluconi? etc.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37721 Messaggio da Paperinik »

Che 2 coglioni, anche voi 20 pagine con questo ibra con cui avete già vinto la coppa intergalattica...peggio della cazzetta dello sponsor e dell'oretta di ieri su rete 4 dove hanno scomodato giraudo e hanno fatto rivedere la carriera..si è già seduto sul cesso a fare la prima cacata rossonera? Aggiornatemi, è importante... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37722 Messaggio da iltemplare83 »

Lonewolf ha scritto:Leggo che Borriello potrebbe rientrare nell'operazione per arrivare a Robinho,poichè il City avrebbe pensato allo scambio (cazzo se ne fa anche di Borriello,con Tevez,Balotelli,Adebayor,Santa Cruz etc.? ). Secondo me,per come la vedo io,Robinho arriva entro domani sera,molto probabilmente anche Maxwell e Borriello rimane dov'è (o almeno me lo auguro con tutto il cuore). Se queste mosse andranno in porto,pochi cazzi...la squadra è bella che fatta e coperta in ogni reparto. Ovvio che il livello dei titolari dietro è ancora nettamente superiore a quello delle riserve,ma Papasthatopoulos e Yepes mi danno decisamente più garanzie di Favalli,Kaladze e Onyewu. Insomma,se avremo un discreto culo a livello infortuni,questa squadra ci potrà regalare qualche soddisfazione.
Nonostante i gufaggi di Rico e Repeat (dilettanti... :-D ),l'Inter la vedo ancora superiore e più quadrata,sicuramente molto meno spettacolare e divertente di noi,ma comunque superiore. Vedremo...bisognerà aspettare impegni più concreti di quello di ieri sera,ma quello che ho visto,non lo nascondo,mi ha fatto tornare il sorriso.

Una domanda...ma perchè da 1200 anni ci si deve sorbire sta cagata dell'inizio del campionato e subito la sosta per la nazionale?????!!!!! Ma non sarebbe più semplice fare il contrario...prima la nazionale e poi far partire il campionato?
No, perchè altrimenti il campionato inizierebbe (e, quindi, finirebbe) troppo tardi, mentre le soste per le Nazionali sono decise a livello di Fifa...
L'alternativa sarebbe di far partire prima il campionato come in Inghilterra, ma i calciatori vogliono farsi le vacanze...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37723 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Che 2 coglioni, anche voi 20 pagine con questo ibra con cui avete già vinto la coppa intergalattica...peggio della cazzetta dello sponsor e dell'oretta di ieri su rete 4 dove hanno scomodato giraudo e hanno fatto rivedere la carriera..si è già seduto sul cesso a fare la prima cacata rossonera? Aggiornatemi, è importante... :-?
Se Ibrahimovic fosse andato alla Fiorentina, a quest'ora ti staresti ammazzando di seghe guardando le sue azioni da goal su youtube. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37724 Messaggio da gothem »

che poi fino all'altro ieri non veniva considerato un mezzo giocatore?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37725 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Che 2 coglioni, anche voi 20 pagine con questo ibra con cui avete già vinto la coppa intergalattica...peggio della cazzetta dello sponsor e dell'oretta di ieri su rete 4 dove hanno scomodato giraudo e hanno fatto rivedere la carriera..si è già seduto sul cesso a fare la prima cacata rossonera? Aggiornatemi, è importante... :-?
dai Papero,almeno ti sei goduto la Ventura...
Immagine
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”