Leggo che Borriello potrebbe rientrare nell'operazione per arrivare a Robinho,poichè il City avrebbe pensato allo scambio (cazzo se ne fa anche di Borriello,con Tevez,Balotelli,Adebayor,Santa Cruz etc.? ). Secondo me,per come la vedo io,Robinho arriva entro domani sera,molto probabilmente anche Maxwell e Borriello rimane dov'è (o almeno me lo auguro con tutto il cuore). Se queste mosse andranno in porto,pochi cazzi...la squadra è bella che fatta e coperta in ogni reparto. Ovvio che il livello dei titolari dietro è ancora nettamente superiore a quello delle riserve,ma Papasthatopoulos e Yepes mi danno decisamente più garanzie di Favalli,Kaladze e Onyewu. Insomma,se avremo un discreto culo a livello infortuni,questa squadra ci potrà regalare qualche soddisfazione.
Nonostante i gufaggi di Rico e Repeat (dilettanti...

),l'Inter la vedo ancora superiore e più quadrata,sicuramente molto meno spettacolare e divertente di noi,ma comunque superiore. Vedremo...bisognerà aspettare impegni più concreti di quello di ieri sera,ma quello che ho visto,non lo nascondo,mi ha fatto tornare il sorriso.
Una domanda...ma perchè da 1200 anni ci si deve sorbire sta cagata dell'inizio del campionato e subito la sosta per la nazionale?????!!!!! Ma non sarebbe più semplice fare il contrario...prima la nazionale e poi far partire il campionato?