[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37726 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:che poi fino all'altro ieri non veniva considerato un mezzo giocatore?
continuo a considerarlo assolutamente un mezzo giocatore...anzi precisamente continuo a definirlo come sempre IL MIGLIOR MEZZO GIOCATORE DEL MONDO. Ma per il paracampionato italiano basta per fare la differenza. Ovvio che deve avere dietro una squadra che lo supporti a dovere.
Comunque sta solo a lui farmi ricredere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37727 Messaggio da Paperinik »

Di zingaro mi basta mutu, e poi è fuori dai nostri parametri. Mica contesto il giocatore, contesto le solite sceneggiate rossonere: gli atterraggi in elicottero, le passerelle, le interviste esclusive, le immagini, le dichiarazioni, gli show e le discussioni di un'ora, "Guardate! Ride!", e tutte le pagliacciate tipiche del loro presidente. Siano benedette le reti locali e Iutube, mi guardo i gol della giornata e poi a nanna.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37728 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che 2 coglioni, anche voi 20 pagine con questo ibra con cui avete già vinto la coppa intergalattica...peggio della cazzetta dello sponsor e dell'oretta di ieri su rete 4 dove hanno scomodato giraudo e hanno fatto rivedere la carriera..si è già seduto sul cesso a fare la prima cacata rossonera? Aggiornatemi, è importante... :-?
dai Papero,almeno ti sei goduto la Ventura...
Immagine
Il guaio è che mi son beccato il punto in cui Inzaghi l'ha salutata: "Ciao Amore!" :bleh:
Ma non ci doveva essere la cristina de pin? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37729 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Di zingaro mi basta mutu, e poi è fuori dai nostri parametri. Mica contesto il giocatore, contesto le solite sceneggiate rossonere: gli atterraggi in elicottero, le passerelle, le interviste esclusive, le immagini, le dichiarazioni, gli show e le discussioni di un'ora, "Guardate! Ride!", e tutte le pagliacciate tipiche del loro presidente. Siano benedette le reti locali e Iutube, mi guardo i gol della giornata e poi a nanna.
Quotone per il papero, Berlusconi e Mediaset non si smentiscono mai.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37730 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto:
gothem ha scritto:che poi fino all'altro ieri non veniva considerato un mezzo giocatore?
continuo a considerarlo assolutamente un mezzo giocatore...anzi precisamente continuo a definirlo come sempre IL MIGLIOR MEZZO GIOCATORE DEL MONDO. Ma per il paracampionato italiano basta per fare la differenza. Ovvio che deve avere dietro una squadra che lo supporti a dovere.
Comunque sta solo a lui farmi ricredere...
Anche Robinho e' un mezzo giocatore, forse lo pigliate insieme ad ibra proprio per farne uno intero. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37731 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:Di zingaro mi basta mutu, e poi è fuori dai nostri parametri. Mica contesto il giocatore, contesto le solite sceneggiate rossonere: gli atterraggi in elicottero, le passerelle, le interviste esclusive, le immagini, le dichiarazioni, gli show e le discussioni di un'ora, "Guardate! Ride!", e tutte le pagliacciate tipiche del loro presidente. Siano benedette le reti locali e Iutube, mi guardo i gol della giornata e poi a nanna.
bah....può stare sulle palle, ovvio.
liberi sempre. neanche io sopporto l'elicottero, il tappeto rosso, i bambini, le veline sbavanti sopra e sotto....
però occorre riconoscere che l'evento mediatico nel calcio lo ha saputo incrementare lui a dismisura. oppure i milanisti preferivano Farina?
poi, ripeto, si può preferire il calcio alla radio e le partite allo stadio. io non rimpiango quei bei tempi. mi piacevano, soffrivo con l'auricolare ascoltando la mia juve mentre mi guardavo le partite in b dell'empoli...cazzo mi ricordo ancora un derby dove entrai in un museo che la juve vinceva due a zero spegnando la radio, e uscii dopo dieci minuti per sentire i risultati finali e avevamo perso tre a due....oppure contro la viola che perdevamo due a zero in casa (con febbre improvvisa a 38....) e tre gol in sei minuti e vincemmo tre a due.....ma son tempi passati. oggi mi posso godere le partite alla tivù e soffrire percorrendo la dolorosa strada in risalita della juventus.

p.s. e il bello è che il guadagno maggiore lo han fatto le società di calcio e soprattutto la concorrente sky.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37732 Messaggio da aadizoo87 »

cinico ha scritto:Ma di Zaccheroni allenatore del Giappone che mi dite?
Finalmente anche il Giappone potrà puntare a vincere il Mondiale conZac...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37733 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
bah....può stare sulle palle, ovvio.
liberi sempre. neanche io sopporto l'elicottero, il tappeto rosso, i bambini, le veline sbavanti sopra e sotto....
però occorre riconoscere che l'evento mediatico nel calcio lo ha saputo incrementare lui a dismisura. oppure i milanisti preferivano Farina?
Beh parafrasando Lonewolf una merda rimane tale (Berlusconi) anche se compra Ibra. Magari avrà un sapore piu' dolce ma sempre merda è. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37734 Messaggio da zio »

aadizoo87 ha scritto:
cinico ha scritto:Ma di Zaccheroni allenatore del Giappone che mi dite?
Finalmente anche il Giappone potrà puntare a vincere il Mondiale conZac...
era la buonuscita per aver detto si alla juve per la parte finale del campionato facendo giocare Grosso, cannavaro, camoranesi....ma soprattutto chimenti contro la Sampdoria e Candreva.....

adesso manca solo l'ufficializzazione di Ferrara al San Marino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37735 Messaggio da CroCop »

Per favore, Malesani no, tutti ma non Malesani, please Porcedda non fare la cazzata!!!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37736 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:
sei troppo intelligente per non ammettere che l'inter ha iniziato a vincere quando è arrivato in squadra lui.
e che con la sua cessione al barcellona sono arrivati giocatori che han fatto vincere la champions. quindi in qualche modo sempre grazie a lui.
diciamocelo: zanetti poteva starsene tranquillamente zitto. ma la colpa non è sua, ma di quelle mosche di giornalisti sportivi che devono far titoli con una frase strappata per caso.
zio, come è stato già detto da qualcun altro, c'è modo e modo di dir le cose.
Io ricordo ancora la conferenza stampa di presentazione di Ibra al Barcellona. In pratica, disse che all'Inter non aveva vinto la Champions per colpa dei compagni. Lui, poverino, ce l'aveva messa tutta, ma quei caproni di Zanetti, Stankovic e Cambiasso avevano segato le gambe alle sue ambizioni.
Il giusto contrappasso a questa totale mancanza di rispetto verso gli ex compagni, verso la sua stessa storia sportiva e verso, permettimi, la verità del campo, è stata la Champions League vinta a Madrid e alzata in cielo da Zanetti. Dal Capitano Javier Zanetti.

Ecco, da uno che in dieci anni non ha vinto un cazzo a livello europeo, segnando pochissimi gol nelle serate di coppa, mi aspetterei più rispetto e considerazione verso chi, rimanendo fedele ad una maglia e ad una storia (che, per qualche anno, è stata anche la sua), ha avuto la bravura e la fortuna di vincere una Champions League e una Coppa UEFA.
In fondo, Zanetti ha detto la pura e semplice verità: da uno "zingaro" come lui c'era da aspettarselo che giocasse nel Milan (dopo aver giocato nell'Inter). Dopo aver giocato per Juve, Inter, Barcellona e Milan... potrebbe anche chiudere la carriera al Real Madrid. Sarebbe in linea con il suo personaggio e con la sua storia. Non è un giudizio negativo. E' un dato di fatto.

Se io dicessi che l'Inter ha cominciato a vincere quando è arrivato Maicon (quattro anni in Italia, all'Inter, e 4 scudetti + 1 Champions messi in bacheca), direi senz'altro una cosa più vera rispetto a quella detta da Ibra. Ma nè io nè Maicon lo diremmo. Io, perché non scendo a questo livello, francamente, puerile; nel calcio si vince e si perde in 11. E Maicon, perché, pur essendo un Campionissimo, non rompe i coglioni ai compagni e non si atteggia a padrone del mondo.
Ultima modifica di repeat il 30/08/2010, 15:21, modificato 2 volte in totale.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37737 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Per favore, Malesani no, tutti ma non Malesani, please Porcedda non fare la cazzata!!!
Speriamo di no, anche perchè al fantacalcio ho preso il portiere del Bologna. Con Malesani minimo 60 gol al passivo sono sicuri. :-?

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#37738 Messaggio da Pasko »

Gerda ha scritto:bravo, ignorami!!

anzi, un consiglio: nel pannello di controllo c'è la funzione "ignore"

scrivici il mio nome..

ps: non è una questione di oggi, con te ho perso le speranze mesi fa..
guarda già l'avrei fatto da tempo, il problema è che non posso seguire il fantacalcio perchè lo fai ancora con carta e penna come 10 anni fa.
Ora parlo agli intelligenti:
Mancini nella stagione 2007-2008, l'ultima prima che lo prendessimo, ha giocato 46 partite e segnato 13 gol, che per un esterno non è male. Oltretutto aveva anche avuto modo di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale della Champions League con giocate superbe.
Darko Pancev prima di venire all'Inter giocava nello Stella Rossa Belgrado, squadra che aveva condotto alla vittoria della Coppa dei Campioni nel 1991, anno in cui ha vinto la scarpa d'oro si è piazzato anche secondo nella classifica del pallone d'oro.
Purtroppo alcuni giocatori quando approdano alle grandi squadre non rendono e non è una cosa prevedibile. Ma l'Inter non ha mai comprato gente bollita (vedi gli acquisti targati Milan di Ronaldo -buono solo per un derby- e Vieri).
Se non siete tanto intelligenti da capire i discorsi o troppo pigri per informarvi, tacete.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37739 Messaggio da CroCop »

CroCop ha scritto:Per favore, Malesani no, tutti ma non Malesani, please Porcedda non fare la cazzata!!!
Speriamo di no, anche perchè al fantacalcio ho preso il portiere del Bologna. Con Malesani minimo 60 gol al passivo sono sicuri. :-?
E' venuto fuori anche il nome di Donadoni, che già è molto ma molto meglio!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37740 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
Gerda ha scritto:bravo, ignorami!!

anzi, un consiglio: nel pannello di controllo c'è la funzione "ignore"

scrivici il mio nome..

ps: non è una questione di oggi, con te ho perso le speranze mesi fa..
guarda già l'avrei fatto da tempo, il problema è che non posso seguire il fantacalcio perchè lo fai ancora con carta e penna come 10 anni fa.
Ora parlo agli intelligenti:
Mancini nella stagione 2007-2008, l'ultima prima che lo prendessimo, ha giocato 46 partite e segnato 13 gol, che per un esterno non è male. Oltretutto aveva anche avuto modo di mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale della Champions League con giocate superbe.
Darko Pancev prima di venire all'Inter giocava nello Stella Rossa Belgrado, squadra che aveva condotto alla vittoria della Coppa dei Campioni nel 1991, anno in cui ha vinto la scarpa d'oro si è piazzato anche secondo nella classifica del pallone d'oro.
Purtroppo alcuni giocatori quando approdano alle grandi squadre non rendono e non è una cosa prevedibile. Ma l'Inter non ha mai comprato gente bollita (vedi gli acquisti targati Milan di Ronaldo -buono solo per un derby- e Vieri).
Se non siete tanto intelligenti da capire i discorsi o troppo pigri per informarvi, tacete.
Mai fare discorsi assoluti, la Juve di Boniperti rifilava spesso gente bollita all'Inter. Anastasi e Tardelli su tutti.

Nessuno è perfetto, neanche l'Inter. Specie se aveva titolare gente magari non bollita ma che si chiamava Gresko. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”