Io invece credo che le coppe centrino abbastanza.tiffany rayne ha scritto:
Vabbè allora sono gonfiate e non riguardano l'ultimo mercato estivo. Rimane il fatto che Aguero, Rossi e compagnia non sono venuti in Italia. Non credo che Marotta avrebbe avuto problemi a prenderli se la Juve aveva a disposizione tutti quei soldi per questo mercato estivo.
Non c'entra neanche il fatto di non disputare le coppe, i calciatori (e i loro manager) pensano piu' che altro ai soldi.
A meno che tu non gli offri stipendi di livello eccezionale che compensi il fatto di non giocare le coppe.
Credo che anche con tutti quei soldi Aguero non lo avresti preso perche' non puoi competere con il City comunque, sotto ogni aspetto. Rossi probabilmente lo avresti preso perche' il ragazzo vorrebbe tornare in italia e quindi puo' accettare stipendi meno competitivi.
I dirigenti italiani devono puntare su giocatori giovani ma gia' campioni. Vedi i kaka' e gli Ibrahimovic che arrivarono in italia abbastanza giovani ma comunque gia' giocatori di ottimo livello e pagati sui 20 milioni. Inutile prendere due giocatori mediocri per 10 milioni quando puoi prendere uno di prospettiva sicura per 20.
Se non fai cosi' per le italiane andra' sempre peggio. Ovvio hai bisogno di ottimi dirigenti per fare queste cose.