[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49741 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Vabbè allora sono gonfiate e non riguardano l'ultimo mercato estivo. Rimane il fatto che Aguero, Rossi e compagnia non sono venuti in Italia. Non credo che Marotta avrebbe avuto problemi a prenderli se la Juve aveva a disposizione tutti quei soldi per questo mercato estivo.

Non c'entra neanche il fatto di non disputare le coppe, i calciatori (e i loro manager) pensano piu' che altro ai soldi.
Io invece credo che le coppe centrino abbastanza.

A meno che tu non gli offri stipendi di livello eccezionale che compensi il fatto di non giocare le coppe.

Credo che anche con tutti quei soldi Aguero non lo avresti preso perche' non puoi competere con il City comunque, sotto ogni aspetto. Rossi probabilmente lo avresti preso perche' il ragazzo vorrebbe tornare in italia e quindi puo' accettare stipendi meno competitivi.

I dirigenti italiani devono puntare su giocatori giovani ma gia' campioni. Vedi i kaka' e gli Ibrahimovic che arrivarono in italia abbastanza giovani ma comunque gia' giocatori di ottimo livello e pagati sui 20 milioni. Inutile prendere due giocatori mediocri per 10 milioni quando puoi prendere uno di prospettiva sicura per 20.

Se non fai cosi' per le italiane andra' sempre peggio. Ovvio hai bisogno di ottimi dirigenti per fare queste cose.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49742 Messaggio da cicciuzzo »

da tifoso nerazzurro, ho come l'impressione che quest'anno sosterrò con forza l'idea che il calcio non è tutto nella vita.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49743 Messaggio da Lonewolf »

Diramata la lista Champions...ma che cazzo mi combina Allegri????!!!! Fuori sia Inzaghi che El Shaarawy (per mettere dentro Bonera poi...) :motosega:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49744 Messaggio da nik978 »

el92 e' un po acerbo cmq...non lo dico per discorsi della volpe e l'uva, ma se preziosi ha dtto che lo scambio era uno delgi affari meglio riusciti degli ultimi anni, il sospetto che lo considerasse venduto ad un prezzo alto, mi era venuto...
inoltre mi sembrava fosse anche reduce da un infortunio e le liste si possono aggiornare nell seconda fase.
probailmente allegri se lo terra' per il campionato visto che comunque mica e' scarso :D, in modo da avere un turnover di gente buona. e in futuro valuter'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49745 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:el92 e' un po acerbo cmq...non lo dico per discorsi della volpe e l'uva, ma se preziosi ha dtto che lo scambio era uno delgi affari meglio riusciti degli ultimi anni, il sospetto che lo considerasse venduto ad un prezzo alto, mi era venuto...
inoltre mi sembrava fosse anche reduce da un infortunio e le liste si possono aggiornare nell seconda fase.
probailmente allegri se lo terra' per il campionato visto che comunque mica e' scarso :D, in modo da avere un turnover di gente buona. e in futuro valuter'.
Sì, ma Nik, qualcuno mi dovrà spiegare cosa cazzo sono le liste giovani della Champions. Per anni Pato non è stato inserito nei 25, ma nella lista dei giovani (idem Balotelli nell'Inter). Cazzo ti costa inserirci El Shaarawy?!
Pure Inzaghi mi sembra una cagata non averlo messo dentro. Uno come Pippo me lo porto sempre finchè sta in piedi. Altro che Bonera della straminchia (si è capito che quest'anno sarà il mio principale bersaglio? :-D Dopo Jankulovski e Oddo, ho bisogno di qualcuno su cui sfogare le mie frustrazioni...). Fortuna vuole che abbiamo un girone dove, meganoidi a parte, le altre due dovrebbero essere alla nostra portata. Ma dio non voglia che dobbiamo giocarci qualcosa contro i bielorussi asserragliati in difesa e dover scardinarli affidandoci al giovane Ganz... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49746 Messaggio da nik978 »

mettila cosi..eri criticissimo anche lo scorso anno e poi si e' visto.. :lol: :lol:

mi sa che ti conviene

(comunque ho capito cosa dici.. ;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49747 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:da tifoso nerazzurro, ho come l'impressione che quest'anno sosterrò con forza l'idea che il calcio non è tutto nella vita.....
E tu da dove ricicci fuori? :-D

Comunque tranqui vecchio, l'inter ha deciso di puntare sui giovani.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49748 Messaggio da superpippa »

bimbominkia is a friend of mine :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Marcellone
Bannato
Bannato

#49749 Messaggio da Marcellone »

Questo sito è molto piu' preciso rispetto a quell'altro:
http://www.transfermarkt.it/it/default/ ... folge.html

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49750 Messaggio da Plo Style »

Marcellone ha scritto:Questo sito è molto piu' preciso rispetto a quell'altro:
http://www.transfermarkt.it/it/default/ ... folge.html
A me sembra semplicemente la versione in italiano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49751 Messaggio da Paperinik »

Ma Moviolivo quando se ne va al Milan anche a 0€ (credono di fare l'affarone...)? Io gente che ha già accordi con altri non la voglio, e se è vero che anche Gilardino aveva l'accordo col Genoa, fuori dalle palle pure lui, anche se avessimo avuto Mara Maionchi come suo sostituto.

Sue dichiarazioni a maggio: "Mi piacerebbe contnuare a giocare in Italia, per fare un’esperienza all’estero c’è tempo. Il progetto Juve mi piace, lo stadio una garanzia, io so che voglio decidere il prima possibile. Sicuramente la Juventus torne­rà a vincere. Ha attraversato un momento decisamente difficile, ma penso che non mancherà anco­ra per molto all'appello del grande calcio". E poi ci viene a raccontare che non andrebbe alla roma per rispetto dei tifosi. Montolivo continua ad essere irremovibile nel non firmare il rinnovo perché ora ha un accordo per andare a Milano a parametro zero, cosa che gli farà guadagnare un lauto, lauto stipendio. Nel contempo, cerca di gettare fumo negli occhi alla tifoseria, per timore di contestazioni più o meno pesanti. Spero che il Buzza cominci a far valere ciò di cui parla sempre (attaccamento alla maglia, prima uomini che calciatori ecc...), che metta alle strette questo furbastro e la sua corte dei miracoli: o firma, o si fa un anno in panca, ma meglio in tribuna...l'eterna, giovane promessa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Marcellone
Bannato
Bannato

#49752 Messaggio da Marcellone »

Si è vero hai ragione!!! ma se ci fai caso le cifre sono state ritoccate e sono piu' veritiere rispetto a prima. :wink:

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49753 Messaggio da Miro88 »

Ecco Papero perchè dicevo che non è stata poi gran cosa il trattenere Gila e quell'altro brodo..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49754 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:el92 e' un po acerbo cmq...non lo dico per discorsi della volpe e l'uva, ma se preziosi ha dtto che lo scambio era uno delgi affari meglio riusciti degli ultimi anni, il sospetto che lo considerasse venduto ad un prezzo alto, mi era venuto...
Sì, ma Nik, qualcuno mi dovrà spiegare cosa cazzo sono le liste giovani della Champions. Per anni Pato non è stato inserito nei 25, ma nella lista dei giovani (idem Balotelli nell'Inter). Cazzo ti costa inserirci El Shaarawy?!
Pure Inzaghi mi sembra una cagata non averlo messo dentro. Uno come Pippo me lo porto sempre finchè sta in piedi. Altro che Bonera della straminchia (si è capito che quest'anno sarà il mio principale bersaglio? :-D Dopo Jankulovski e Oddo, ho bisogno di qualcuno su cui sfogare le mie frustrazioni...). Fortuna vuole che abbiamo un girone dove, meganoidi a parte, le altre due dovrebbero essere alla nostra portata. Ma dio non voglia che dobbiamo giocarci qualcosa contro i bielorussi asserragliati in difesa e dover scardinarli affidandoci al giovane Ganz... :blankstare:
Su El Sharawy probabilmente pesano o le condizioni fisiche o un'eccessiva prudenza di Allegri...ma d'altronde davanti siamo abbastanza coperti per cui ha preferito cautelarsi (anche se come dici cautelarsi con Bonera non è cautelarsi,è farsi male :-D )

Su Inzaghi assolutamente d'accordo con te, basta vedere Milan-Real dello scorso anno....può piacere o non piacere ma fa sempre comodo averlo dietro.

Detto questo il girone è abbastanza semplice. Anche se forse proprio per queseto motivo portare il giovane El Sharawy non avrebbe fatto male, lasciargli un debutto più agevole contro il Bate in caso di risultato già in cassaforte poteva essere più semplice che magari inserirlo in lista a Gennaio quando poi non si può più rimediare agli errori.
Vedremo dai, intanto che si cominci a giocare :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49755 Messaggio da TeNz »

mi spiace e capisco che l'allenatore debba fare gli interessi della squadra.
però escludere inzaghi dalla lista champions è una vigliaccata , sappiamo tutti benissimo che l'unico motivo per cui continua a giocare è riappropriarsi del record di marcature in champions league.

non mi stupirei se si ritirasse.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”