[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49906 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:suvvia signori lasciateli festeggiare dai.....

poi chiudiamo e'....? gli ultimi 48 msg son sullo stadio nuovo...che du' cojoni......... :roll:
Abbiamo un nuovo moderatore?

Come sempre non perdi occasione per scrivere messaggi inutili. Ti sei fatto du' cojoni a leggere gli ultimi 48msg? Notizia fondamentale.

Della serie...e chi se ne frega. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49907 Messaggio da super_super »

una domanda per gli juventini su Quagliarella , temo che quest'anno in pratica sarà la quarta punta dopo Matri Vucinic e Del Piero
confermate ? come lo vede Conte ?
mi sa che al fantacalcio lo cambio con Di Michele

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49908 Messaggio da rezzonico »

Razor77 ha scritto:Cerimonia davvero emozionante, bellissima, davvero complimenti!

Peccato che fra le 50 stelle mancasse qualcuno:!
Giraudo, Moggi e pure quel coglione di Lapo che blocca mezza Milano

http://www.libero-news.it/news/817033/L ... ciato.html

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#49909 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Capitanvideo ha scritto:
Non vi ha cagato nessuno dei grandi club e vi siete ridotti a giocare contro il Notts County, che sebbene club antico, gioca in serie C.
Credo che il Notts County sia stata una scelta precisa degli organizzatori in quanto e proprio grazie a questa squadra e ai suoi colori che la Juve adesso è bianconera. :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49910 Messaggio da nik978 »

che ne pensate dei campi sintetici??
per sono l'unica soluzione per campi di patate tipo il Luigi ferraris (sara' figo e all'inglese, lo adoro, ma e' killer per l'erba)..

e infatti cosa leggo su un giornale amatissimo dal forum??
Immagine

ma mi chiedo..sara' vero?/ :D

Calcio, campo sintetico
la soluzione per Marassi
L'assessore Anzalone: "Se le società sono d'accordo a giugno via ai lavori". Si vuole seguire la tecnica adottata a San Marino, costo totale dell'impresa sui 600.000 euro
di GESSI ADAMOLI

Calcio, campo sintetico la soluzione per Marassi

Addio al profumo dell'erba: presto, probabilmente già della stagione 2011-2012, il terreno di gioco del Luigi Ferraris sarà in sintetico. Comune e SportinGenova hanno già messo a punto un piano operativo ed è già stata contattata una ditta specializzata, la Limonta Sport Italia. Ora la palla passa a Genoa e Sampdoria alle quali spetta l'ultima parola. Le perplessità delle due società derivano dalle maggiori sollecitazioni che un terreno sintetico può comportare sui calciatori rispetto a quello in erba naturale.
L'assessore allo sport del Comune di Genova, Stefano Anzalone, confida che se da Genoa e Sampdoria arriverà l'okay, già a giugno partiranno i lavori: "Serviranno almeno tre mesi, costo dell'operazione 600 mila euro. Ma è una spesa che si ammortizzerebbe in sette-otto anni, ovvero la durata media di un terreno in sintetico, senza considerare poi che l'impianto potrebbe essere utilizzato molto di più rispetto a oggi. Nel Nord Europa, dove la maggior parte dei terreni di calcio sono appunto in sintetico, si giocano almeno quattro-cinque partite la settimana".

Per gli inguaribili romantici la consolazione che i campi in sintetico dell'ultimissima generazione sono di fatto un mix, tanto che la Limonta, la ditta di Pisa specializzata nel settore, l'ha denominato "Football Green Live", sottolineando che si tratta di "erba naturale rinforzata". "Viene utilizzata - spiegano - erba sintetica con fibre organiche di origine vegetale che permettono risposte tecniche sostanzialmente uguali all'erba naturale e che consentono la crescita proprio di un manto in erba naturale. La tecnologia, che è stata sperimentata con successo, ha come base un tappeto in erba artificiale nel quale vive e cresce uno specifico manto in erba naturale idoneo a questa realizzazione, usufruendo, quindi, di tutti i vantaggi tecnici del sintetico. L'atleta gioca ed interfaccia esclusivamente sul manto in erba naturale".

Il primo campo da gioco ufficiale realizzato con il metodo "Football Green Live" è l'Olimpico di San Marino (venerdì ha ospitato l'Olanda per una gara delle qualificazioni ai Campionati Europei); prossimamente una delegazione genovese partirà per la Repubblica del Monte Titano appositamente per verificare se è davvero oro tutto ciò che luccica. È anche prevista la realizzazione di una sorta di campo-prova a Genova. "Attrezzeremo lo stadio Carlini con questo speciale mix erba-sintetico - anticipa l'assessore Anzalone - ci giocheranno a calcio e a rugby e così avremo elementi in più per capire se è davvero questa la strada da percorrere".
Intanto, dopo una rizzollatura costata 120 mila euro, Genova si appresta a ricevere degnamente la Nazionale. Per la partita di domani sera con la Serbia è previsto il tutto esaurito, anche grazie ai prezzi estremamente popolari decisi dalla Federazione. Da oggi i tagliandi si potranno acquistare pure presso le nuove biglietterie dell'Istituto Firpo, di fronte alla tribune dello stadio Ferraris.

si lo e'

Cavolo l;odore dell'erba speicalmente se sei "in basso' e' una cosa incredibile. l'ho apprezzato ad agosto per la coppa italia..ero poprio a livello terreno di gioco ed era una cosa quasi mistica.
Chissa' se con questa erba semisintetica rimarra' inalterato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49911 Messaggio da donegal »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Non vi ha cagato nessuno dei grandi club e vi siete ridotti a giocare contro il Notts County, che sebbene club antico, gioca in serie C.
Credo che il Notts County sia stata una scelta precisa degli organizzatori in quanto e proprio grazie a questa squadra e ai suoi colori che la Juve adesso è bianconera. :wink:

Frank, il Capitano ha ragione.
Erano stati invitati club molto prestigiosi (il Ruttosport da mesi parlava di Man Utd, Real e Barca per l'inaugurazione) ma hanno rifiutato tutti, credo per il fatto che le date proposte andavano a dare fastidio agli impegni di campionato, più che per ostilità verso la squadra di Vinovo

Allora qualcuno ha tirato fuori dal cappello la buona idea del Notts County (anch'essa impegnata, ma in terza divisione e convincibile con poche sterline) con il collegamento storico, pensando che la formazione di Conte avrebbe festeggiato meglio con uno sparring partner di due categorie inferiore, addirittura senza i rischi della goleada blaugrana o dell'umiliazione dei red devils e senza i costi spopositati dell'invito di una Big.
Nonostante ciò. bianconeri hanno inaugurato lo stadio rimediando un mediocrissimo pareggio, ma quello è un altro discorso...

Sulla questione stadio, prevale in me la voce del cittadino incazzato più che quella del tifoso granata che rosica : tutti e tre gli stadi (ri)costruiti a Torino negli ultimi 15 anni hanno rappresentato una vergognosissima inculata verso il cittadino torinese e italiano, tifoso o non.
Nessuno ha pagato le colpe di questi sprechi e sperperi di denaro pubblico, che hanno arricchito i soliti studi e le solite imprese legate alla MaFiat, con la connivenza del politicame locale di entrambi gli schieramenti (che avrà taciuto in cambio di qualcosa, come direbbero i populisti forcaioli)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49912 Messaggio da cinico »

poi chiudiamo e'....? gli ultimi 48 msg son sullo stadio nuovo...che du' cojoni......... :roll:
Pensa ai cojoni che si fa tutto l'anno su 'sto topic chi non tifa strisciate :roll:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49913 Messaggio da manakel »

super_super ha scritto:una domanda per gli juventini su Quagliarella , temo che quest'anno in pratica sarà la quarta punta dopo Matri Vucinic e Del Piero
confermate ? come lo vede Conte ?
mi sa che al fantacalcio lo cambio con Di Michele
Secondo me sarà l'alternativa a Vucinic, che è noto per non essere molto continuo, e quindi giocherà parecchio. Inoltre prevedo un massiccio uso di Quaglia nei secondi tempi, se Matri sarà statico.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49914 Messaggio da Gerda »

cinico ha scritto:

Pensa ai cojoni che si fa tutto l'anno su 'sto topic chi non tifa strisciate :roll:
se non altro si è parlato di qualcosa di nuovo in italia.. sai che palle se si fossero riempite altre pagine con le dichiarazioni di ibrahimovic che dice che quest'anno vincerà la champions.. ormai è diventato uguale a berlusconi quando promette di abbassare le tasse!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#49915 Messaggio da Frank_Buzzurro »

donegal ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Frank, il Capitano ha ragione.
Erano stati invitati club molto prestigiosi (il Ruttosport da mesi parlava di Man Utd, Real e Barca per l'inaugurazione) ma hanno rifiutato tutti, credo per il fatto che le date proposte andavano a dare fastidio agli impegni di campionato, più che per ostilità verso la squadra di Vinovo

Allora qualcuno ha tirato fuori dal cappello la buona idea del Notts County (anch'essa impegnata, ma in terza divisione e convincibile con poche sterline) con il collegamento storico, pensando che la formazione di Conte avrebbe festeggiato meglio con uno sparring partner di due categorie inferiore, addirittura senza i rischi della goleada blaugrana o dell'umiliazione dei red devils e senza i costi spopositati dell'invito di una Big.
Nonostante ciò. bianconeri hanno inaugurato lo stadio rimediando un mediocrissimo pareggio, ma quello è un altro discorso...

Sulla questione stadio, prevale in me la voce del cittadino incazzato più che quella del tifoso granata che rosica : tutti e tre gli stadi (ri)costruiti a Torino negli ultimi 15 anni hanno rappresentato una vergognosissima inculata verso il cittadino torinese e italiano, tifoso o non.
Nessuno ha pagato le colpe di questi sprechi e sperperi di denaro pubblico, che hanno arricchito i soliti studi e le solite imprese legate alla MaFiat, con la connivenza del politicame locale di entrambi gli schieramenti (che avrà taciuto in cambio di qualcosa, come direbbero i populisti forcaioli)
Non essendo esperto dell'ambiente torinese e juventino, non sapevo che c'erano state altre ipotesi. La scelta del Notts County mi sembrava così sensata che ho automaticamente pensato che fosse stata la prima. Errore mio. Mi scuso col Capitano per l'inesatta puntualizzazione :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49916 Messaggio da Antonchik »

Ma quanto stanno rosicando i tifosi del Torino? è uno spasso leggerli :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49917 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Ma quanto stanno rosicando i tifosi del Torino? è uno spasso leggerli :awww:
Mai spassoso come un anti-berlusconiano che tace sistematicamente (o si arrampica sui vetri) ogni qualvolta gli si ricorda che la sua squadra ha vinto solo grazie ad una persona...

Io rosico per l'Udinese, che va in Cempions con due lire.
Quegli altri, che si rifanno lo stadio con i soldi di tutti i presenti, mi fanno solo incazzare, non rosicare. Ma mi rendo conto che sia un concetto un po' difficile da spiegare ad un pollo di allevamento del calcio moderno...

:baciaculo:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49918 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma quanto stanno rosicando i tifosi del Torino? è uno spasso leggerli :awww:
Mai spassoso come un anti-berlusconiano che tace sistematicamente (o si arrampica sui vetri) ogni qualvolta gli si ricorda che la sua squadra ha vinto solo grazie ad una persona...

Io rosico per l'Udinese, che va in Cempions con due lire.
Quegli altri, che si rifanno lo stadio con i soldi di tutti i presenti, mi fanno solo incazzare, non rosicare. Ma mi rendo conto che sia un concetto un po' difficile da spiegare ad un pollo di allevamento del calcio moderno...

:baciaculo:
Donnie io non ho mai taciuto quando mi è stato rinfacciato di tifare per la squadra di Berlusconi, ho sempre argomentato. Argomentazioni da 24enne intelligente ma inesperto e poco vissuto in quest'ambito, certo, perchè non ho visto, purtroppo, quello che hai visto tu (e non solo nel calcio).

E non sai quanto avrei voluto vivere un calcio diverso da questo...

comunque donnie ovviamente prendevo, nostalgicamente, un pò per il culo, perchè tra stadi nuovi, programmi nutrizionali ad hoc, allenamenti in stile barcelona, marketing, sponsorship, diritti tv, lo striscione per me è sempre l'essenza ultima del vero calcio.

Non vedo l'ora di vedervi con il culo rifatto (da noi of course...) in A :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49919 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
Razor77 ha scritto: Momento più freddo: l'ingresso della nuove Juve!
Prima vi faccio i complimenti per lo stadio. Dicono bellissimo.

Ora passiamo alle note positive:

Purtroppo non li avete distrutti, anzi, dopo essere passati in vantaggio per un rigorino inesistente (primo gol nel nuovo stadio, se il buongiorno si vede dal mattino....) vi siete cuccati il pareggio da un vecchio.
Nel frattempo lo stadio era semideserto, perche' la maggior parte della gente era di fuori se non addirittura meridionali che sono dovuti tornare a casa. Torino e' ancora granata 8)
per finire da rimarcare la conta degli scudi che ovviamente comprendevano quelli revocati, con Abete e Petrucci li belli tranquilli e impassibili.
Fassino che tesse lodi e Agroppi che in radio inveiva contro il comune e Cairo perche' non riescono a ricostruire un monumento storico che ogni paese al mondo valorizzerebbe.

Oh, ovviamente a me non me ne fregava un cazzo e non ho visto nulla, mi sono solo divertito a riportare notizie prese da un forum del Toro. :lol:
Il rigore c'era, e per essere precisi ce ne poteva stare anche uno nel primo tempo su pepe :wink:

Se l'inter può dire che loro sono gli onesti, noi a casa nostra possiamo dire che gli scudetti sono 29 :wink:

Ieri sera ero lì, stadio stupendo, tutto pieno ad esclusione di alcune zone della tribuna ovest (la più costosa) spettacolo inaugurale stupendo, squadra in campo ... :no:

Non sono mancate le solite cazzate all'italiana, tipo non hanno fatto (o non erano pronti) i parcheggi per gli autobus; c'hanno detto di parcheggiare in mezzo alla strada, nel pre partita e durante l'intervallo musica a palla da non poter parlare con chi ti è vicino.

cmq forza juve
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49920 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto: Se l'inter può dire che loro sono gli onesti, noi a casa nostra possiamo dire che gli scudetti sono 29 :wink:
Ma se gli scudetti sono 29......come mai mancava la magica triade Moggi Bettega Giraudo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”