Potrebbe gridare Gasperini.

Anche se non sembrano cosi minacciosi, ma con l'Inter attuale non si sa mai.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto.tiffany rayne ha scritto: Chiaro che il povero Gasperini sia in totale confusione, le sue scelte sono assurde e senza logica. Oppure no. Quasi una sfida alla società. "Questi mi dicono come devo giocare? e io invece faccio a modo mio, se non gli garba mi possono anche licenziare" e intanto lo stipendio corre. Essere mantenuti da Moratti, lo sa bene Mancini, è piacevole.
federicoweb ha scritto: a parita' di preparazione non ci sarebbe divario,
Vado controcorrente : secondo me Gasperini fa bene a continuare così.Alla fine lui ha fatto la sua carriera con questo schema e con le sue idee...l'Inter sapeva che tipo di allenatore era Gasperini e come giocava....Sai cosa vai ad assumere e non puoi poi pretendere di fargli cambiare le sue idee.nik978 ha scritto:esatto.tiffany rayne ha scritto: Chiaro che il povero Gasperini sia in totale confusione, le sue scelte sono assurde e senza logica. Oppure no. Quasi una sfida alla società. "Questi mi dicono come devo giocare? e io invece faccio a modo mio, se non gli garba mi possono anche licenziare" e intanto lo stipendio corre. Essere mantenuti da Moratti, lo sa bene Mancini, è piacevole.
a proposito di vedove di Mou
quale allentaore fu PUBBLICAMENTE elogiato da semdiio supremo Mou??proprio il gasperson..credo sia l'unico al mondo che si prese complimenti pubblici dallo special one. Quindi credo che sulla scelta abbia influito..e' una mia idea..
E infatti sembra faccia marcia indietro e provi la difesa a 4.rico ha scritto:mmm.. no!! nella maniera più assoluta!!! ti ritrovi un'ottima difesa e la stravolgi giusto perchè a te piace giocare in un'altro modo? Ma dove sta scritto? cioè.. parliamo di un allenatore di serii A!! non di seconda categoria! Da uno a quei livelli io pretendo lucidità e intelligenza! ci mancherebbe! altrimenti cosa lo pago a fare? Il solo pensare che gasperini sia un talebano della difesa a tre mi fa rabbrividire! Molto meglio pensare che abbia intuito la possibilità di giocare meglio con la difesa a tre e ci stia provando. Allora ci sto.. ma ripeto, no, nel modo più assoluto, pensare che voglia giocare così perchè piace a lui senza tener conto dei giocatori a disposizione! Inaudita sta cosa! Gasp.. vuoi vincere? mettitelo in testa.. nessun alibi!!! difesa a 4.. 4 a rombo in mezzo e due davanti! Non buttiamo via per il secondo anno consecutivo tutto il girone d'andata!!!! Già abbiamo iniziato!!
Concordo! Un allenatore può avere le sue idee ma deve pur essere in grado di saper mettere in campo la squadra migliore con gli uomini a disposizione e l'inter ha una difesa a quattro esperta e collaudata.. certo, stiamo parlando di professionisti e non di una squadretta di terza categoria ma ormai certi meccanismi sono intrinseci all'interno della difesa interista.. si può cambiare modulo a partita in corso ma credo che il 4-3-1-2 con sneijder dietro due punte sia in partenza la soluzione migliore. Non credo che gasperini sia tanto stupido da non accorgersene e credo che prima di acquistarlo la dirigenza interista abbia parlato col mister, quindi sapevano entrambi a cosa andassero incontro. Comunque sia.. cazzi vostri!!!!rico ha scritto:mmm.. no!! nella maniera più assoluta!!! ti ritrovi un'ottima difesa e la stravolgi giusto perchè a te piace giocare in un'altro modo? Ma dove sta scritto? cioè.. parliamo di un allenatore di serii A!! non di seconda categoria! Da uno a quei livelli io pretendo lucidità e intelligenza! ci mancherebbe! altrimenti cosa lo pago a fare? Il solo pensare che gasperini sia un talebano della difesa a tre mi fa rabbrividire! Molto meglio pensare che abbia intuito la possibilità di giocare meglio con la difesa a tre e ci stia provando. Allora ci sto.. ma ripeto, no, nel modo più assoluto, pensare che voglia giocare così perchè piace a lui senza tener conto dei giocatori a disposizione! Inaudita sta cosa! Gasp.. vuoi vincere? mettitelo in testa.. nessun alibi!!! difesa a 4.. 4 a rombo in mezzo e due davanti! Non buttiamo via per il secondo anno consecutivo tutto il girone d'andata!!!! Già abbiamo iniziato!!
Beh, c'è da dire che l'anno scorso tutte le gare in casa con squadre "facili" le abbiamo cannate.ronsard ha scritto:da juventino sono terrorizzato dall'eccesso di entusiasmo per aver battuto una squadra così così. Lo spettro 2009 è dietro l'angolo, spero di sbagliarmi.
per quanto mi riguarda il miglior segno di discontinuità è quello di aver evitato il lancio lungo dalla difesa verso qualcuno in attacco.manakel ha scritto:Beh, c'è da dire che l'anno scorso tutte le gare in casa con squadre "facili" le abbiamo cannate.ronsard ha scritto:da juventino sono terrorizzato dall'eccesso di entusiasmo per aver battuto una squadra così così. Lo spettro 2009 è dietro l'angolo, spero di sbagliarmi.
Averne stravinto una (che dovrebbe essere la norma) è comunque un buon segno di discontinuità.
Detto questo, torno a strofinarmi gli zebedei davanti all'entusiasmo.
Domenica prossima ci aspetta il temibile Siena. Speriamo di dare continuità.