[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50221 Messaggio da tiffany rayne »

Mamma li turchi !!!

Potrebbe gridare Gasperini. :lol:

Anche se non sembrano cosi minacciosi, ma con l'Inter attuale non si sa mai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50222 Messaggio da Mr. Viz »

Pensierini di inizio stagione:

FNapoli ma con questa difesa speriamo che non si infortuni mai S.Gennaro!
La Juve pare abbia finalmente una bella squadra, sarà più divertente sfidarla. Avversari sì, nemici mai! (Che palle co sta storia del razzismo...tanto tutti del sud siamo)
Domani forza Milan, sarà strisciata ma almeno è italiana. (In culo anche a tutti quei caccosi tifosi italiani che al Gamper tifavano Barça)

Insomma viva i buoni propositi, viva lo sport, volemosebbene...

a proposito, Solonapoliforever gliatrisolommerda!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50223 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto: Chiaro che il povero Gasperini sia in totale confusione, le sue scelte sono assurde e senza logica. Oppure no. Quasi una sfida alla società. "Questi mi dicono come devo giocare? e io invece faccio a modo mio, se non gli garba mi possono anche licenziare" e intanto lo stipendio corre. Essere mantenuti da Moratti, lo sa bene Mancini, è piacevole.
esatto. :)

a proposito di vedove di Mou
quale allentaore fu PUBBLICAMENTE elogiato da semdiio supremo Mou??proprio il gasperson..credo sia l'unico al mondo che si prese complimenti pubblici dallo special one. Quindi credo che sulla scelta abbia influito..e' una mia idea..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50224 Messaggio da rezzonico »

federicoweb ha scritto: a parita' di preparazione non ci sarebbe divario,
:roll: cambia pusher

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50225 Messaggio da Ellade »

nik978 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Chiaro che il povero Gasperini sia in totale confusione, le sue scelte sono assurde e senza logica. Oppure no. Quasi una sfida alla società. "Questi mi dicono come devo giocare? e io invece faccio a modo mio, se non gli garba mi possono anche licenziare" e intanto lo stipendio corre. Essere mantenuti da Moratti, lo sa bene Mancini, è piacevole.
esatto. :)

a proposito di vedove di Mou
quale allentaore fu PUBBLICAMENTE elogiato da semdiio supremo Mou??proprio il gasperson..credo sia l'unico al mondo che si prese complimenti pubblici dallo special one. Quindi credo che sulla scelta abbia influito..e' una mia idea..
Vado controcorrente : secondo me Gasperini fa bene a continuare così.Alla fine lui ha fatto la sua carriera con questo schema e con le sue idee...l'Inter sapeva che tipo di allenatore era Gasperini e come giocava....Sai cosa vai ad assumere e non puoi poi pretendere di fargli cambiare le sue idee.

Lascia fuori Snejder?Lascia fuori Pazzini? Se i risultati saranno contro ne pagherà le conseguenze...altrimenti avrà avuto ragione.

Mi pare la stessa cosa con Benitez : hanno preso un allenatore che aveva sue idee e sue richieste ed è stato massacrato dentro sia dalla società che dalla stessa squadra.Se La società e i giocatori vogliono giocare come vogliono loro ad ogni allenatore diverso da Mou,allora si prendono il pupazzo della Michelin e lo piazzano in panchina a tenere il posto in caldo.

Gasp ha portato nuove idee,nuove schemi e nuovo tutto...se si troverà gente che gli fan muro,ha la libertà di lasciare fuori (se poi i risultati saranno contro verrà mandato a fare il camallo al porto di Genova)

Il problema potrebbe essere che si trova con giocatori con una certa età e una certa esperienza ...bisogna vedere se riuscirà a imbarcarli alle sue idee ....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50226 Messaggio da rico »

mmm.. no!! nella maniera più assoluta!!! ti ritrovi un'ottima difesa e la stravolgi giusto perchè a te piace giocare in un'altro modo? Ma dove sta scritto? cioè.. parliamo di un allenatore di serii A!! non di seconda categoria! Da uno a quei livelli io pretendo lucidità e intelligenza! ci mancherebbe! altrimenti cosa lo pago a fare? Il solo pensare che gasperini sia un talebano della difesa a tre mi fa rabbrividire! Molto meglio pensare che abbia intuito la possibilità di giocare meglio con la difesa a tre e ci stia provando. Allora ci sto.. ma ripeto, no, nel modo più assoluto, pensare che voglia giocare così perchè piace a lui senza tener conto dei giocatori a disposizione! Inaudita sta cosa! Gasp.. vuoi vincere? mettitelo in testa.. nessun alibi!!! difesa a 4.. 4 a rombo in mezzo e due davanti! Non buttiamo via per il secondo anno consecutivo tutto il girone d'andata!!!! Già abbiamo iniziato!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50227 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto:mmm.. no!! nella maniera più assoluta!!! ti ritrovi un'ottima difesa e la stravolgi giusto perchè a te piace giocare in un'altro modo? Ma dove sta scritto? cioè.. parliamo di un allenatore di serii A!! non di seconda categoria! Da uno a quei livelli io pretendo lucidità e intelligenza! ci mancherebbe! altrimenti cosa lo pago a fare? Il solo pensare che gasperini sia un talebano della difesa a tre mi fa rabbrividire! Molto meglio pensare che abbia intuito la possibilità di giocare meglio con la difesa a tre e ci stia provando. Allora ci sto.. ma ripeto, no, nel modo più assoluto, pensare che voglia giocare così perchè piace a lui senza tener conto dei giocatori a disposizione! Inaudita sta cosa! Gasp.. vuoi vincere? mettitelo in testa.. nessun alibi!!! difesa a 4.. 4 a rombo in mezzo e due davanti! Non buttiamo via per il secondo anno consecutivo tutto il girone d'andata!!!! Già abbiamo iniziato!!
E infatti sembra faccia marcia indietro e provi la difesa a 4.

Cmq non parliamo di cose futili che riguardano squadrette, c'è un giornale di grande levatura in edicola cari amisci, e gli va dato il giusto spazio:

"Conte fa l'amore con la Juve" :lol: (notare la faccia di plastica, il parrucchino e la posa froscia)

E dopo la storica vittoria in casa con la corazzata Parma dei fuoriclasse Pel(l)è è già tempo di festeggiamenti: domani da non perdere il poster Juve.

Immagine

Vediamo se sarà l'annata buona o una replica del 2009 con il loro idolo Ciro, portato sull'altare (4 vittorie iniziali di fila) per poi sommergerlo di letame in seguito.

Da Pulitzer
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50228 Messaggio da Lonewolf »

Abbiati-Abate,Nesta,Thiago Silva,Zambrotta-Nocerino,Van Bommel,Seedorf-Boateng,Emanuelson-Pato.

Sembrerebbe essere questa la squadra scelta da Allegri...un centrocampo folto, muscolare e tecnico quanto basta. Una sola punta veloce, con KPB pronto ad aiutarla. Vedremo...ma torno a ripetere : se loro decidono di giocare, ci sfondano.

La partita di oggi è vero che conta poco o nulla, ma uscirne bene, permetterebbe alla squadra di farsi una bella pera di fiducia. Viceversa, un'umiliazione, andrebbe a crepare pericolosamente le fondamenta delle nostre convinzioni e della nostra autostima, aprendo voragini mostruose in vista pure di Napoli (in caso di sconfitta pure lì, si potrebbe aprire una crisi di difficile soluzione).

A Boateng hanno chiesto se non sia preoccupato di affrontare il Barcellona...lui ha risposto tranquillo : " Preoccupato? E perchè? Se fossi preoccupato, dovrei fare un altro mestiere. Io sono diventato calciatore per giocare partite come questa, non contro le provinciali, con tutto il rispetto." Ecco...pensiamo comunque che è una bella cosa essere qui stasera, a giocare una partita come questa. Andiamo in campo tranquilli, concentrati, grugnosi al punto giusto. Al 90' vedremo com'è andata.

Nello spogliatoio, stasera, prima di entrare in campo, fossi Mr. Allegri direi loro :
"Oggi si fa la storia. Questo giorno sarà ricordato. Negli anni a venire, i giovani chiederanno con stupore riguardo a questo giorno. Oggi si fa la storia e voi ne fate parte. Quattro anni fa, un tale Guardiola Pep, cosidetto, disse ai catalani che potevano dominare il mondo. Essi arrivarono, fecero rotolare i loro palloni in ogni città, si sistemarono, misero radici, prosperarono... nella Liga, in Champions League, in nazionale. Arrivarono qui senza niente. Niente. E fiorirono. Per quattro anni c'è stata un' Europa blaugrana. Riflettete su questo. Da stasera, quei quattro anni sono una diceria. Non ci sono mai stati. Oggi si fa la storia."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50229 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:mmm.. no!! nella maniera più assoluta!!! ti ritrovi un'ottima difesa e la stravolgi giusto perchè a te piace giocare in un'altro modo? Ma dove sta scritto? cioè.. parliamo di un allenatore di serii A!! non di seconda categoria! Da uno a quei livelli io pretendo lucidità e intelligenza! ci mancherebbe! altrimenti cosa lo pago a fare? Il solo pensare che gasperini sia un talebano della difesa a tre mi fa rabbrividire! Molto meglio pensare che abbia intuito la possibilità di giocare meglio con la difesa a tre e ci stia provando. Allora ci sto.. ma ripeto, no, nel modo più assoluto, pensare che voglia giocare così perchè piace a lui senza tener conto dei giocatori a disposizione! Inaudita sta cosa! Gasp.. vuoi vincere? mettitelo in testa.. nessun alibi!!! difesa a 4.. 4 a rombo in mezzo e due davanti! Non buttiamo via per il secondo anno consecutivo tutto il girone d'andata!!!! Già abbiamo iniziato!!
Concordo! Un allenatore può avere le sue idee ma deve pur essere in grado di saper mettere in campo la squadra migliore con gli uomini a disposizione e l'inter ha una difesa a quattro esperta e collaudata.. certo, stiamo parlando di professionisti e non di una squadretta di terza categoria ma ormai certi meccanismi sono intrinseci all'interno della difesa interista.. si può cambiare modulo a partita in corso ma credo che il 4-3-1-2 con sneijder dietro due punte sia in partenza la soluzione migliore. Non credo che gasperini sia tanto stupido da non accorgersene e credo che prima di acquistarlo la dirigenza interista abbia parlato col mister, quindi sapevano entrambi a cosa andassero incontro. Comunque sia.. cazzi vostri!!!! :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50230 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sky fa la formazione: "Difesa a 4 e Sneijder trequartista" ( :o genio! Non potremmo prendere questo Sky come allenatore?)

Inter, Moratti:"Se è il momento di cambiare modulo? Lo decide l'allenatore, ma penso di sì" (traduzione: ho mandato Branca prima di Palermo Inter a parlare con Gasperini, ma quello non ha voluto sentirne. Allora ieri ho mandato Branca accompagnato da Luca Brasi. Potremmo aver trovato un accordo)

Gasperini con il dubbio centravanti: Milito o Pazzini? (QUESTO è l'unico dubbio del cazzo che deve uscirti dal culo Gasp: Milito o Pazzini? L'unico cazzo di brivido che voglio avere prima di una partita è sapere se lì davanti vedrò Milito, Pazzini o Forlan, non se Obi prenderà il posto di Sneijder o chi proteggerà la mediana fra Cambiasso e Alvarez)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50231 Messaggio da ronsard »

da juventino sono terrorizzato dall'eccesso di entusiasmo per aver battuto una squadra così così. Lo spettro 2009 è dietro l'angolo, spero di sbagliarmi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50232 Messaggio da manakel »

ronsard ha scritto:da juventino sono terrorizzato dall'eccesso di entusiasmo per aver battuto una squadra così così. Lo spettro 2009 è dietro l'angolo, spero di sbagliarmi.
Beh, c'è da dire che l'anno scorso tutte le gare in casa con squadre "facili" le abbiamo cannate.
Averne stravinto una (che dovrebbe essere la norma) è comunque un buon segno di discontinuità.
Detto questo, torno a strofinarmi gli zebedei davanti all'entusiasmo.
Domenica prossima ci aspetta il temibile Siena. Speriamo di dare continuità.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50233 Messaggio da federicoweb »

Gasperini con il dubbio centravanti: Milito o Pazzini? (QUESTO è l'unico dubbio del cazzo che deve uscirti dal culo Gasp: Milito o Pazzini? L'unico cazzo di brivido che voglio avere prima di una partita è sapere se lì davanti vedrò Milito, Pazzini o Forlan, non se Obi prenderà il posto di Sneijder o chi proteggerà la mediana fra Cambiasso e Alvarez)[/quote]

.............

Mavco vedrai che Gaspo ti stupira'...
a protezione inserira' Zarate :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50234 Messaggio da zio »

La russa che difende l'inter è più credibile di quando parla di Afganistan.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50235 Messaggio da zio »

manakel ha scritto:
ronsard ha scritto:da juventino sono terrorizzato dall'eccesso di entusiasmo per aver battuto una squadra così così. Lo spettro 2009 è dietro l'angolo, spero di sbagliarmi.
Beh, c'è da dire che l'anno scorso tutte le gare in casa con squadre "facili" le abbiamo cannate.
Averne stravinto una (che dovrebbe essere la norma) è comunque un buon segno di discontinuità.
Detto questo, torno a strofinarmi gli zebedei davanti all'entusiasmo.
Domenica prossima ci aspetta il temibile Siena. Speriamo di dare continuità.
per quanto mi riguarda il miglior segno di discontinuità è quello di aver evitato il lancio lungo dalla difesa verso qualcuno in attacco.
il resto vedremo. un gradino alla volta. un gradino alla volta. un altro ancora. è così che si recupera dopo un grave infortunio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”