Sembri quasi delusoPaperinik ha scritto:Oibò rotondo 3-0, è tornato il bambino con una doppietta (e mi sono perso la prima rete)...ci voleva prima di ordinare le pizze da asporto a napoli...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembri quasi delusoPaperinik ha scritto:Oibò rotondo 3-0, è tornato il bambino con una doppietta (e mi sono perso la prima rete)...ci voleva prima di ordinare le pizze da asporto a napoli...
Bravi fratelli Viola. Mazzarri stasera col napule 2 mi sa che ha cagato fuori dal vaso. Secondo me gli conviene puntare al campionato, dove coi titolari hanno delle possibilità.Paperinik ha scritto:Oibò rotondo 3-0, è tornato il bambino con una doppietta (e mi sono perso la prima rete)...ci voleva prima di ordinare le pizze da asporto a napoli...
Viaggio di ritorno felice! Grazie Jojo, fiducia al Tanque!katmandu69 ha scritto:Stickman ha scritto:Boia dè
Fiorentina merda alè
![]()
![]()
bel secondo tempo della viola,mi ha fatto grande impressione il ragazzino romulo,che il panzone ci abbia visto giusto?
campionato davvero strano,livellato verso la mediocrità,dunque papero,potremmo vincere pure noi lo scudetto
beh l'anno scorso avremmo perso...io mi accontentoCapitanvideo ha scritto:Perso 70 euro per colpa della Giuve. Manco rubando riescono a vincere.
Ma Papero godiamocela almeno stasera!Paperinik ha scritto:Non sono deluso, dev'essere il mio stato emotivo che fa trasparire un velo di malinconia da tutto ciò che scrivo..e poi ora mi vedo già davanti caccavani marechiaro e tutti gli altri somari azzurri...bene la vittoria, ma conosco i miei polli, purtroppo...
Miro88 ha scritto:Viaggio di ritorno felice! Grazie Jojo, fiducia al Tanque!katmandu69 ha scritto:Stickman ha scritto:Boia dè
Fiorentina merda alè
![]()
![]()
bel secondo tempo della viola,mi ha fatto grande impressione il ragazzino romulo,che il panzone ci abbia visto giusto?
campionato davvero strano,livellato verso la mediocrità,dunque papero,potremmo vincere pure noi lo scudetto
Ringrazia anche il portafoglio, la snai mi deve 140 euri!
Cazzo ma col Bologna dai.....mi servivano quei 70 eurini , tiravo avanti con le scommessine per un mese.bocha ha scritto:beh l'anno scorso avremmo perso...io mi accontentoCapitanvideo ha scritto:Perso 70 euro per colpa della Giuve. Manco rubando riescono a vincere.
Scrivo da fuori il Franchi! Tontolivo l'ho fischiato eccome, eppure qualche pirla lo ha applaudito! Il bambino mi fa impazzire, ma è palese che da esterno renda un botto di meno. Difatti lo guardavo e anche a palla lontana tende sempre ad accentrarsi. Romulo mi piace, mi piace e continuo a pensare che col piffero che è un terzino! Per i piccoli slavi portati dal Corvo ho un debole, quindi su Nastasic sarei di parte..ogni palla che tocca per me è un tocco decisivoPaperinik ha scritto:Miro ma scrivi dal Franchi? L'hai fischiato Bonzolivo? Come l'hai visto il bambino? romolu e nastasic?
Comunque una roba c'è da dire, il serbo non l'è bono di fare l'allenatore. La visuale dall'alto della curva te lo farebbe vedere perfettamente. Però speriamo che s'impatti a Napoli..katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Viaggio di ritorno felice! Grazie Jojo, fiducia al Tanque!katmandu69 ha scritto:Stickman ha scritto:Boia dè
Fiorentina merda alè
![]()
![]()
Ringrazia anche il portafoglio, la snai mi deve 140 euri!
grande miroanche a te a fatto impressione il ragazzino brasiliano?la mia paura,come dice il papero,è di andare a napoli a fare la solita partita moscia e squallida che tanto ci riesce fare fuori dal franchi
Lonewolf ha scritto: SCATO : un uomo fatto di merda. Voto : sv