[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50791 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Oibò rotondo 3-0, è tornato il bambino con una doppietta (e mi sono perso la prima rete)...ci voleva prima di ordinare le pizze da asporto a napoli...
Sembri quasi deluso :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50792 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Oibò rotondo 3-0, è tornato il bambino con una doppietta (e mi sono perso la prima rete)...ci voleva prima di ordinare le pizze da asporto a napoli...
Bravi fratelli Viola. Mazzarri stasera col napule 2 mi sa che ha cagato fuori dal vaso. Secondo me gli conviene puntare al campionato, dove coi titolari hanno delle possibilità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50793 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
Stickman ha scritto:Boia dè
Fiorentina merda alè

:baciaculo: :-D
bel secondo tempo della viola,mi ha fatto grande impressione il ragazzino romulo,che il panzone ci abbia visto giusto?
campionato davvero strano,livellato verso la mediocrità,dunque papero,potremmo vincere pure noi lo scudetto :DDD
Viaggio di ritorno felice! Grazie Jojo, fiducia al Tanque!
Ringrazia anche il portafoglio, la snai mi deve 140 euri!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50794 Messaggio da bocha »

Capitanvideo ha scritto:Perso 70 euro per colpa della Giuve. Manco rubando riescono a vincere.
beh l'anno scorso avremmo perso...io mi accontento

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50795 Messaggio da Paperinik »

Non sono deluso, dev'essere il mio stato emotivo che fa trasparire un velo di malinconia da tutto ciò che scrivo..e poi ora mi vedo già davanti caccavani marechiaro e tutti gli altri somari azzurri...bene la vittoria, ma conosco i miei polli, purtroppo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50796 Messaggio da Antonchik »

Nel secondo tempo è arrivata la reazione, palleggio più intelligente e movimenti coerenti dei due attaccanti, il che mi fa svalutare Pato e mi fa dare punti ad El Sharaawy che segna all'esordio al S.Siro, siglando un gol bello, difficile ed importantissimo per il morale della truppa. I giocatori mi sembrano un pò sfiduciati comunque, hanno avvertito che qualcosa non gira e temono tantissimo le ripartenze, com'è giusto che sia. Ripeto, il problema è tutto in attacco, due cazzoni da soli che si muovono troppo larghi non concludono niente; e difatti con l'ingresso di Emanuelson le cose cambiano, ma non perchè sia uscito Aquilani, piuttosto direi che la mossa decisiva sia stata l'applicazione di una sorta di 4-4-2 con l'olandese libero di svariare e Nocerino a farsi il mazzo. Risultato? Le due punte più aiutate in fase di transizione e più vicine tra di loro, con un maggior numero di scambi effettuati.

Fossi in Allegri punterei su questo assetto tattico, tutta la vita.

Comunque bravo il Mister a scuotere la squadra, ora mi aspetto un cambiamento, ci vuole una reazione forte per ritrovarsi poi, una volta recuperata la forma e gli infortunati, qualcosa di simile al Milan dell'anno scorso. Forse con un pò d'esperienza e duttilità in più.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50797 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Non sono deluso, dev'essere il mio stato emotivo che fa trasparire un velo di malinconia da tutto ciò che scrivo..e poi ora mi vedo già davanti caccavani marechiaro e tutti gli altri somari azzurri...bene la vittoria, ma conosco i miei polli, purtroppo...
Ma Papero godiamocela almeno stasera!
Del doman non v'è certezza..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50798 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Fiorentina merda alè

bel secondo tempo della viola,mi ha fatto grande impressione il ragazzino romulo,che il panzone ci abbia visto giusto?
campionato davvero strano,livellato verso la mediocrità,dunque papero,potremmo vincere pure noi lo scudetto :DDD

grande miro :-D anche a te a fatto impressione il ragazzino brasiliano?la mia paura,come dice il papero,è di andare a napoli a fare la solita partita moscia e squallida che tanto ci riesce fare fuori dal franchi :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50799 Messaggio da Paperinik »

Miro ma scrivi dal Franchi? L'hai fischiato Bonzolivo? Come l'hai visto il bambino? romolu e nastasic? :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50800 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Perso 70 euro per colpa della Giuve. Manco rubando riescono a vincere.
beh l'anno scorso avremmo perso...io mi accontento
Cazzo ma col Bologna dai.....mi servivano quei 70 eurini , tiravo avanti con le scommessine per un mese. :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50801 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Miro ma scrivi dal Franchi? L'hai fischiato Bonzolivo? Come l'hai visto il bambino? romolu e nastasic? :)
Scrivo da fuori il Franchi! Tontolivo l'ho fischiato eccome, eppure qualche pirla lo ha applaudito! Il bambino mi fa impazzire, ma è palese che da esterno renda un botto di meno. Difatti lo guardavo e anche a palla lontana tende sempre ad accentrarsi. Romulo mi piace, mi piace e continuo a pensare che col piffero che è un terzino! Per i piccoli slavi portati dal Corvo ho un debole, quindi su Nastasic sarei di parte..ogni palla che tocca per me è un tocco decisivo :-D :-D

Ora mentre vado ad aspettare il treno mi ascolto il Guetta e l'intervista al Tanque!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50802 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Fiorentina merda alè

grande miro :-D anche a te a fatto impressione il ragazzino brasiliano?la mia paura,come dice il papero,è di andare a napoli a fare la solita partita moscia e squallida che tanto ci riesce fare fuori dal franchi :-D
Comunque una roba c'è da dire, il serbo non l'è bono di fare l'allenatore. La visuale dall'alto della curva te lo farebbe vedere perfettamente. Però speriamo che s'impatti a Napoli..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50803 Messaggio da Lonewolf »

Allora, mi avessero chiesto di firmare per un pareggio alla vigilia, l'avrei fatto di corsa. Troppo raffazzonati, troppo a neppe con la forma, mentre l'Udinese è tirata a lucido e con uno che segna ad ogni respiro. Tutto sommato il pareggio stasera non è da buttare, per i motivi di cui sopra. La missione è una sola : cercare di perdere meno punti possibile finchè non torna almeno Ibra. La squadra si vede che c'ha voglia di fare, che c'ha carattere per reagire quando le cose si mettono male...questo è già un'ottima cosa, ma cristo, qualcuno dovrebbe spiegare a sti qua che si vince se si tira in porta!
Riguardo ai singoli... Pato è un uomo (?) fatto di merda...possibile che si stiri e si strappi ad ogni rutto o scoreggia?! Basta perdio!!!! Ottimi Cassano, il Mostro e il mio negro. Bene Nocerino. Contentissimo per il Faraone : è giovanissimo e c'ha numeri da vendere, oggi non era facile esordire in una situazione di merda e senza punti di riferimento là davanti...e lui mi segna un gol pesantissimo...Avanti così!
Tra gli avversari, continua a piacermi sempre di più Armero.
Pagelle :

ABBIATI : vabbè, fa una cappella ogni tanto, ma è bravo a reagire e a compiere due grandi parate. Voto : 6
ABATE : bravo è bravo. Spinge e rientra, ma secondo me può dare ancora di più. Nel primo tempo sfiora il gol. Voto : 6
NESTA : pronti via e subito due cagate. Taci che si riprende e controlla la difesa finchè regge. Deve riposare. Voto : 6
T.SILVA : gran partita. Stasera sembrava quello dell'anno scorso. Attento, sicuro, puntuale. Una sicurezza. Voto : 7
ZAMBROTTA : non riesco più ad incazzarmi con lui...corre e si sbatte con volontà. E non commette grosse cazzate. Voto : 6
(INZAGHI : una decina di minuti e cerca il rigore. Intanto è tornato ed è una gioia rivederlo in campo. Voto : sv )
NOCERINO : gioca la sua partita di grinta e sostanza. Va pure vicino al gol. Uno così è difficile contestarlo. Voto : 6
VAN BOMMEL : primo tempo compassato. Un pò meglio nella ripresa. Voto : 6
SEEDORF : il mio negro...mi sforna giocate come babà, in più corre e contrasta. Lasciategli la fascia... Voto : 6,5
AQUILANI : un passo indietro. Corricchia, zero spunti, poche idee. Così non va, che poi c'è Tiff che rompe :-D . Voto : 5
(EMANUELSON : basta, la pazienza è finita. Mai un cambio di ritmo, mai un tiro giusto. Hai rotto il cazzo. Voto : 4)
CASSANO : sembra la sua serata ed è uno dei migliori. Ennesimo assist e gol negato dal portierone. Bravo. Voto : 6,5
SCATO : un uomo fatto di merda. Voto : sv
(EL SHAARAWY : parte spaesato, ma nella ripresa cresce, specie dopo il gol. Avanti così, Faraone!!! Voto : 6,5 )

ALLEGRI & Co. : adesso viene il bello. Ibra rotto. Robinho rotto. Pato SEMPRE rotto. Pippo fuori dalla lista Champions. Voto : 4
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50804 Messaggio da federicoweb »

Partita dominata dal Milan, possesso 70 a 30, la squadra questa sera mi e' piaciuta, peccato siano lenti nelle ripartenze, non si faccia pressing e non si giochi alti... ma almeno l' impegno e la foga c'e' stata !

Abbiati dopo la cappellata era da 4 poi al 86 ed 88 due paratone 6,5

Abate Inizia spaesato e timido, poi qualche corsetta, rientra si da da fare comunque 6

Nesta qualche buon intervento, nulla piu' e' spesso senza fiato..preoccupante ma 6

Thiago Silva sbaglia poco e con due interventi a centrocampo bloccca possibile ripartenze pericolose 6

Zambrotta qualche discesa sbaglia poco, solo compitino ma 6

Nocerino si fa il mazzo, corre, recupera, incita 6+

Van Bommel e Aquilani ...bho' ditemi voi, non so...

Seedorf Clarenzio gran primo tempo, assist, un palo, poi sparisce a 30 dalla fine ma merita 6,5

(Emanuelson dal 24' s.t.) sbaglia tiri e passaggi a ripetizione 4 ( credevo in questo giocatore... speriamo si riprenda)

Pato ancora inguardabile.. ..un mistero la sua condizione, anche se non si fosse strappato non avrebbe combianto un cazzo
ripreso fuori dal campo se la rideva con Robinho... ma vaffanculo !
cazzo ti ridi... a fianco Ambro con faccia oscura che pareva la mia...

(El Shaarawy dal 20' p.t.) l' Egizio, fino al goal era da 5, si coordina sempre male al tiro, sbagli passaggi, ma
la rete gli fa meritare un 6

Cassano assist e rientra spesso, corre ed insieme a Clarenzio il migliore 6,5

Pippo entra e la squadra pare abbia piu' vigore, subito in area si libera e viene strattonato non gli concedon il rigore
(solo 5 minuti e senza rifornimenti) ma cuore a 1000 voto 6

PS
Meno male che il Napule ha perso
La Giuve che fa 1-1 con il Bologna mi fa sorridere...
Brava l' Atalanta che da -6 si trova ad uno...come l' Inter che ha fatto 3 partite !
Mi pare che tutti sian messi cosi' cosi'..

Una nota...vi siete accorti che gli stadi sono mezzi vuoti ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50805 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto: SCATO : un uomo fatto di merda. Voto : sv
:lol:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”