[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#32986 Messaggio da Il Fede »

:lol: :lol:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32987 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Qualcuno le dica che esistono pure i commenti ai video
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32988 Messaggio da Giulio Tremonti »

Anche il New Yorker si sporca le mani con la fenomenologia di Berlusconi. (utile anche per chi vuole sapere come si dice culona inchiavabile in inglese)

Tra una ventina d'anni, quando non saremo più assuefatti a questo spettacolo horror, guarderemo a questi anni e ci domanderemo: come è stato possibile?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32989 Messaggio da danny_the_dog »

Len801 ha scritto:
pietro46 ha scritto:"Il Ministro La Russa ha deciso di dare un segnale forte, considerata la crisi. Così, mentre il suo Presidente consegnava all'Europa la letterina magica, quella che prevede licenziamenti più semplici e pensioni a 67 anni (ma solo per i cittadini, mica per i politici), lui si dedicava a rinnovare il parco auto del Ministero che governa. E che auto ha scelto? Fiat Panda? No, Maserati. Proprio così, 19 Maserati. A chi gli ha fatto osservare il dato, La Russa ha risposto a modo suo: "E allora? Sono italiane"
http://www.beppegrillo.it/2011/10/la_russa_viaggi.html
Ho visto LaRussa in vari programmi come "Porta a Porta", ecc. Lui Ministro della Difesa?
Interrompe sempre, non fa parlare gli altri, grida, pugnace, super maleducato, storpia i fatti..piu' coglione di lui non si trova (no, con l'eccezione del suo capo).
Guarda che è un ottimo ministro con un ottimo inglese...

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32990 Messaggio da zio »

Tutto questo dibattito che il pd sta costruendo su idee e programmi con i suoi giovani ( la sett scorsa a bo con civati e serracchiani, qs fine a firenze e napoli con renzi e bersani) è davvero una cosa splendida dalla quale, viste le premesse, verranno fuori ottime cose.
I trentenni attuali hanno più vitalità di quelli della mia generazione che si è solo lamentata.
Zingarelli altra novità.
E tutto qs è il risultato di primarie e finalmente di contenuti( non presenti nell'antiberlusconismo).
Il pdl o quel che rimane di esso impari.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32991 Messaggio da Miro88 »

zio ha scritto:Tutto questo dibattito che il pd sta costruendo su idee e programmi con i suoi giovani ( la sett scorsa a bo con civati e serracchiani, qs fine a firenze e napoli con renzi e bersani) è davvero una cosa splendida dalla quale, viste le premesse, verranno fuori ottime cose.
I trentenni attuali hanno più vitalità di quelli della mia generazione che si è solo lamentata.
Zingarelli altra novità.
E tutto qs è il risultato di primarie e finalmente di contenuti( non presenti nell'antiberlusconismo).
La figura di Renzi rimane comunque fortemente atipica. Farà parecchio discutere i partiti dell'area di sinistra.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32992 Messaggio da repeat »

Miro88 ha scritto:
zio ha scritto:Tutto questo dibattito che il pd sta costruendo su idee e programmi con i suoi giovani ( la sett scorsa a bo con civati e serracchiani, qs fine a firenze e napoli con renzi e bersani) è davvero una cosa splendida dalla quale, viste le premesse, verranno fuori ottime cose.
Zingarelli altra novità.
La figura di Renzi rimane comunque fortemente atipica. Farà parecchio discutere i partiti dell'area di sinistra.
zio ha perfettamente ragione. Condivido la sua osservazione.

Se non ci si rinnova anche nei contenuti (oltre che negli uomini) la sinistra è destinata a perdere in eterno.
Renzi (che ieri ho seguito a 8 e mezzo) sta facendo un lavoro coraggioso, che andava fatto. La classe dirigente del suo partito è priva di credibilità ed è largamente compromessa con le peggiori scelte politiche-economiche fatte in questo paese negli ultimi decenni. Deve andarsene a casa: ha fallito dal punto di vista storico e politico. Quando ha avuto la possibilità di governare... ha sgovernato, come e peggio di Berlusconi. Senza avere, per altro, lo stesso "coraggio" o la stessa sfrontatezza di Silvio. Anche in una situazione d'emergenza come questa, non basta più fare l'appello degli anti-berlusconiani. E' stato già fatto e ha portato a due disastri terribili (Prodi '98 e Prodi 2008). Occorrono idee, programmi, uomini. E occorre coraggio. Il coraggio di fare scelte impopolari (proprio per non essere anti-popolari) e il coraggio di pensare la società e il mondo in modo diverso.
Non ne posso più dei Dalema, dei Franceschini, dei Fassino e delle Bindi. Uomini nuovi, idee nuove.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32993 Messaggio da Miro88 »

repeat ha scritto: zio ha perfettamente ragione. Condivido la sua osservazione.

Se non ci si rinnova anche nei contenuti (oltre che negli uomini) la sinistra è destinata a perdere in eterno.
Renzi (che ieri ho seguito a 8 e mezzo) sta facendo un lavoro coraggioso, che andava fatto. La classe dirigente del suo partito è priva di credibilità ed è largamente compromessa con le peggiori scelte politiche-economiche fatte in questo paese negli ultimi decenni. Deve andarsene a casa: ha fallito dal punto di vista storico e politico. Quando ha avuto la possibilità di governare... ha sgovernato, come e peggio di Berlusconi. Senza avere, per altro, lo stesso "coraggio" o la stessa sfrontatezza di Silvio. Anche in una situazione d'emergenza come questa, non basta più fare l'appello degli anti-berlusconiani. E' stato già fatto e ha portato a due disastri terribili (Prodi '98 e Prodi 2008). Occorrono idee, programmi, uomini. E occorre coraggio. Il coraggio di fare scelte impopolari (proprio per non essere anti-popolari) e il coraggio di pensare la società e il mondo in modo diverso.
Non ne posso più dei Dalema, dei Franceschini, dei Fassino e delle Bindi. Uomini nuovi, idee nuove.
Hai riassunto perfettamente quello che deve capire l'elettore del centro sinistra per potersi garantire un futuro politico migliore.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32994 Messaggio da zio »

Miro88 ha scritto:

Hai riassunto perfettamente quello che deve capire l'elettore del centro sinistra per potersi garantire un futuro politico migliore.
ma guardate che è la stessa cosa che deve fare il centro destra. io osservo solo che una ricchezza di dibattito è scaturita dall'aver adottato un meccanismo meritorio: le primarie. dopo le prime esperienze un pò tremolanti, è diventato uno strumento liberatorio delle idee.
c'è anche da dire che questa classe di trentenni (dai 30 ai 40 e qualcuno sopra questo limite tipo Zingarelli) è una classe diversa. è indubbio che le generazioni siano come il vino. c'è l'annata buona per il pasteggio, quella cattiva, quella ottima che rimarrà nel ricordo.
ecco io credo che questa generazione abbia più coraggio della precedente (la mia) dove in fondo in fondo, si viveva un disagio ma si sperava di entrare, di sfondare. questa probabilmente sapendo che non ha nessuna porta da aprire, è consapevole che deve buttare giù i muri dell'apparato.
ma il discorso non finisce lì. perchè dopo esser passati per "i rottamatori", adesso propongono contenuti (che in larga parte sono condivisibili anche da un elettore di centro destra).
insomma finalmente si parla di contenuti e non di Berlusconi, delle sue gag e delle sue donnine.

resta da vedere se questi giovani sono capaci di andare a Roma. perchè per diventare premier occorre avere tutta la struttura del partito dietro. avranno funzionari a disposizione, o dovranno appoggiarsi ai vecchi?

anche la scelta di Civati di andare oggi alla Leopolda non è male.
e sincerametne che idee nuove nascano a Firenze a me non dispiace affatto.
basta milano. basta roma. si ricomincia dove nasce un dibattito.
cmq l'italia è grande. Renzi e Civati cosa propongono per i giovani del sud?
ne parlano a Napoli i giovani di Bersani.

il PDL è indietro di almeno 4 anni per rimettersi alla pari nel dibattito.
ben venga una gara sulle idee e i programmi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32995 Messaggio da El Diablo »

Giulio Tremonti ha scritto:(utile anche per chi vuole sapere come si dice culona inchiavabile in inglese)
“an unfuckable lard ass.”
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32996 Messaggio da dostum »

Sarebbe stato + esatto dire che la Merkel ha il culo al posto del cervello e ci sta portando alla catastrofe
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32997 Messaggio da Antonchik »

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32998 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:
Miro88 ha scritto:

ma guardate che è la stessa cosa che deve fare il centro destra. io osservo solo che una ricchezza di dibattito è scaturita dall'aver adottato un meccanismo meritorio: le primarie. dopo le prime esperienze un pò tremolanti, è diventato uno strumento liberatorio delle idee.
c'è anche da dire che questa classe di trentenni (dai 30 ai 40 e qualcuno sopra questo limite tipo Zingarelli) è una classe diversa. è indubbio che le generazioni siano come il vino. c'è l'annata buona per il pasteggio, quella cattiva, quella ottima che rimarrà nel ricordo.
ecco io credo che questa generazione abbia più coraggio della precedente (la mia) dove in fondo in fondo, si viveva un disagio ma si sperava di entrare, di sfondare. questa probabilmente sapendo che non ha nessuna porta da aprire, è consapevole che deve buttare giù i muri dell'apparato.
ma il discorso non finisce lì. perchè dopo esser passati per "i rottamatori", adesso propongono contenuti (che in larga parte sono condivisibili anche da un elettore di centro destra).
insomma finalmente si parla di contenuti e non di Berlusconi, delle sue gag e delle sue donnine.

resta da vedere se questi giovani sono capaci di andare a Roma. perchè per diventare premier occorre avere tutta la struttura del partito dietro. avranno funzionari a disposizione, o dovranno appoggiarsi ai vecchi?

anche la scelta di Civati di andare oggi alla Leopolda non è male.
e sincerametne che idee nuove nascano a Firenze a me non dispiace affatto.
basta milano. basta roma. si ricomincia dove nasce un dibattito.
cmq l'italia è grande. Renzi e Civati cosa propongono per i giovani del sud?
ne parlano a Napoli i giovani di Bersani.

il PDL è indietro di almeno 4 anni per rimettersi alla pari nel dibattito.
ben venga una gara sulle idee e i programmi.
Il PdL semplicemente non esiste, zio.
Il PdL, oggi, è solo il "partito del capo".
E' oggettivamente una situazione molto più grave e più frustrante, rispetto a quella che sta vivendo la sinistra. Di là (a sinistra) c'è dibattito, movimento, voglia di cambiare, di fare e di agire. Di quà (a destra) solo l'immobilismo, l'invecchiamento (anagrafico e di idee), la successione per testamento (Alfano).
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32999 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
Il PdL semplicemente non esiste, zio.
Il PdL, oggi, è solo il "partito del capo".
E' oggettivamente una situazione molto più grave e più frustrante, rispetto a quella che sta vivendo la sinistra. Di là (a sinistra) c'è dibattito, movimento, voglia di cambiare, di fare e di agire. Di quà (a destra) solo l'immobilismo, l'invecchiamento (anagrafico e di idee), la successione per testamento (Alfano).
Non è così.
Solo che non è evidente. C'è molta discussione. solo che non c'è da costruire una linea nuova su cui trovare unità, poichè in economia e come riforme le idee sono molto chiare e risapute da molto tempo.
C'è nel pdl la necessità di liberare le forze giovani dai colonnelli del sistema e dall'ombra del berlusconismo.
Credo che l'introduzione delle primarie permetterebbe di superare gente tipo scajola, verdini cicchitto larussa, e soprattutto brambilla e figure che sono lì solo per premio fedeltà.
Le linee di nuova visione economica che faticosamente renzi, civati e zingarelli provano a far entrare nella cultura pd, il pdl possiede già.
Ma non ha la capacità di realizzarle.
Perché nel pdl i potentati e i protezionismi sono numerosi.
Ma lo sono anche nel pd.
Vedremo.
Cmq Chiamparino prox candidato premier potrebbe essere una figura che manda in pensione una intera classe politica: del pd, del pdl e antiberlusconiani vari.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33000 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
Len801 ha scritto:
pietro46 ha scritto:"Il Ministro La Russa ha deciso di dare un segnale forte, considerata la crisi. Così, mentre il suo Presidente consegnava all'Europa la letterina magica, quella che prevede licenziamenti più semplici e pensioni a 67 anni (ma solo per i cittadini, mica per i politici), lui si dedicava a rinnovare il parco auto del Ministero che governa. E che auto ha scelto? Fiat Panda? No, Maserati. Proprio così, 19 Maserati. A chi gli ha fatto osservare il dato, La Russa ha risposto a modo suo: "E allora? Sono italiane"
http://www.beppegrillo.it/2011/10/la_russa_viaggi.html
Ho visto LaRussa in vari programmi come "Porta a Porta", ecc. Lui Ministro della Difesa?
Interrompe sempre, non fa parlare gli altri, grida, pugnace, super maleducato, storpia i fatti..piu' coglione di lui non si trova (no, con l'eccezione del suo capo).
Guarda che è un ottimo ministro con un ottimo inglese...

:DDD :DDD :DDD
Che gente triste che governa l'italia :lol:

Non che sia obbligatorio che un ministro della difesa parli un inglese fluente (anche se sarebbe consigliato). Ma se non lo parli che cazzo fai, ti eserciti a parlarlo durante le conferenze stampa internazionali? :lol: Questi non sono solo incapaci, sono soprattutto coglioni.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”