O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#586 Messaggio da rufus t »

Stickman ha scritto:Ho il cuore troppo debole, vedere la Fornero piangere mi ha colpito.
quelle erano le lacrime
dubito però che il sangue lo tiri fuori un altro ministro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto: ...Io voglio vedere riforme strutturali, da subito, a parte le pensioni che mi stanno bene. Sono stanco di manovre fiscali solo ragionieristiche. Voglio vedere una riforma fiscale che dia incentivi VERI, perche' questo e' quello che conta.
a chi lo dici.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da katmandu69 »

rivoglio silvio :DDD :DDD
maledetto monti :motosega: :motosega:

Altro che superbollo sulle auto da oltre 170 kW: la stangata sul mondo dell'auto arriva dal caro carburanti. Una morsa a tenaglia che è sfuggita ai più ma che - leggendo nelle pieghe del decreto "Salva Italia" - emerge in tutta la sua durezza. E stavolta non saranno solo i ricchi che comprano GT da oltre 231 Cv a pagare queste tasse, ma tutta la povera gente.

Dal prossimo gennaio infatti le Regioni potranno finanziare il trasporto pubblico locale con una accisa sui carburanti: più un cent al litro. Si prevede poi che dal primo gennaio 2012 l'imposta di fabbricazione sulla benzina salirà a 704,20 euro per mille litri, mentre quella del diesel a 593,20 euro per mille litri. Considerando anche l'effetto moltiplicatore dell'iva, l'impatto sui prezzi al consumo sarà di quasi 10 centesimi per la verde e di 13,6 centesimi per il gasolio.

Rialzi sono previsti anche per il gpl (da 125,27 a 267,77 euro per mille kg) mentre per il metano auto si fissa un'imposta di fabbricazione pari a 0,00331 euro per mc. E ulteriori aumenti sono previsti poi a partire dal primo gennaio 2013, quando l'accisa sulla benzina salirà ancora a 704,70 euro per mille litri e quella sul diesel a 593,70 euro per mille litri.

E poi c'è il superbollo, certo. La manovra spiega (testuale) che "a decorrere dai pagamenti dovuti dal primo gennaio 2012, per le autovetture è dovuta un'addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro venti per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centosettanta chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato".

La tassazione sul lusso introdotto dal governo riguarda anche le imbarcazioni, aeromobili ed elicotteri. Ma già il fatto che un'auto di qualsiasi valore da 170 Kw, ossia da 231 cavalli, finisca in mezzo ad elicotteri e aerei fa capire il discorso... Le macchine con questa potenza da oggi sono supercar. E' ufficiale.

eppure alla fine vado a piedi davvero :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da Blif »

zio ha scritto:
Blif ha scritto:Comunque, noto poche reazioni alla tassazione dei soldi rimpatriati con lo scudo fiscale. E' confermata?

Se sì, credo che sia una piccola novità dall'effetto dirompente ed estremamente positivo:
da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...), tipo ricatto con le foto della sveltina fatte col teleobiettivo da Corona.

Potrebbe persino essere la morte dei condoni; altro che proibirli per legge.
la vera morte dei condoni non è solo non farli, ma demolire all'origine i fabbricati abusivi. almeno per quel che riguarda il condono edilizio , madre di tutti i condoni esistenti.
sarebbe anche un incentivo al boom del sud.
boom nel senso dell'esplosione della demolizione di un buon 25% dei fabbricati costruiti.
Le bombe, le bombe alla Orsini! Il pugnale, il pugnale alla mano!

:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da Blif »

belnudo ha scritto:
Blif ha scritto:Comunque, noto poche reazioni alla tassazione dei soldi rimpatriati con lo scudo fiscale. E' confermata?

Se sì, credo che sia una piccola novità dall'effetto dirompente ed estremamente positivo:
da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...), tipo ricatto con le foto della sveltina fatte col teleobiettivo da Corona.

col tuo ragionamento alla Di Pietro aboliresti per sempre anche gli indulti e le amnistie e ripristineresti la pena di morte per gli evasori...
ti meriti questo ritratto

Immagine
Per quella raccomandazione al catasto, risentiamoci più avanti.
Ora sono un po' impegnato.

;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#591 Messaggio da fender »

Caro BARNEY, nel leggerti mi sembrava di ascoltare Monti ieri sera quando ha fatto la sua cantilena, peccato che ormai non incantate più nessuno, questa manovra stanga la gente normale quelli della prima casa, i pensionati da 1000 euro al mese, lascia intonsi i ricchi e gli evasori...questa è la verità...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto: ...Io voglio vedere riforme strutturali, da subito, a parte le pensioni che mi stanno bene. Sono stanco di manovre fiscali solo ragionieristiche. Voglio vedere una riforma fiscale che dia incentivi VERI, perche' questo e' quello che conta.
a chi lo dici.....
...e poi le due cose dovrebbero essere fatte contemporaneamente, altrimenti sfugge il senso dell'operazione generale (se questa operazione c'e')

All stato dei fatti quello che emerge è che in una fase recessiva viene imposta una manovra depressiva.

Capisco che evocare Keynes sia ormai paragonabile a dichiarare amore per Stalin, ma non credo proprio che l'economista Inglese sarebbe contento.

D'altronde il new deal fu una stagione fallimentare e non ha nulla da insegnarci, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#593 Messaggio da BARNEY »

fender ha scritto:Caro BARNEY, nel leggerti mi sembrava di ascoltare Monti ieri sera quando ha fatto la sua cantilena, peccato che ormai non incantate più nessuno, questa manovra stanga la gente normale quelli della prima casa, i pensionati da 1000 euro al mese, lascia intonsi i ricchi e gli evasori...questa è la verità...
un po' apodittico.. :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#594 Messaggio da belnudo »

GOVERNO LADRO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#595 Messaggio da CanellaBruneri »

belnudo ha scritto:GOVERNO LADRO

Quando si dice una profonda analisi. Chissà come è stanco dopo 'sta faticaccia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#596 Messaggio da bocha »

ripeto, io mi aspettavo di peggio.....
@ di chi l'ha chiesto quelli che hanno 61 anni e 35 di contributi devono rimanere al lavoro almeno altri 5 anni

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#597 Messaggio da belnudo »

CanellaBruneri ha scritto:
belnudo ha scritto:GOVERNO LADRO

Quando si dice una profonda analisi. Chissà come è stanco dopo 'sta faticaccia
ho il dono della sintesi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da Il Fede »

Tra l'altro piove pure...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Blif ha scritto: da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...),
Significa anche la morte dei condoni ricorrenti sui manifesti selvaggi che i partiti si votano tutti gli anni ed il cui costo è 1000,00 euro per sanare tutto ?
O quelli sul finanziamento dei partiti ?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:ripeto, io mi aspettavo di peggio.....
@ di chi l'ha chiesto quelli che hanno 61 anni e 35 di contributi devono rimanere al lavoro almeno altri 5 anni
Che bello non aver mai avuto nessun diritto del cazzo. Pensione? E cos'è?

Possono riformare tutto quello che gli pare, mi godo lo spettacolo e gli scioperi sapendo di non aver mai avuto niente da perdere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”