quelle erano le lacrimeStickman ha scritto:Ho il cuore troppo debole, vedere la Fornero piangere mi ha colpito.
dubito però che il sangue lo tiri fuori un altro ministro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quelle erano le lacrimeStickman ha scritto:Ho il cuore troppo debole, vedere la Fornero piangere mi ha colpito.
a chi lo dici.....Husker_Du ha scritto: ...Io voglio vedere riforme strutturali, da subito, a parte le pensioni che mi stanno bene. Sono stanco di manovre fiscali solo ragionieristiche. Voglio vedere una riforma fiscale che dia incentivi VERI, perche' questo e' quello che conta.
Le bombe, le bombe alla Orsini! Il pugnale, il pugnale alla mano!zio ha scritto:la vera morte dei condoni non è solo non farli, ma demolire all'origine i fabbricati abusivi. almeno per quel che riguarda il condono edilizio , madre di tutti i condoni esistenti.Blif ha scritto:Comunque, noto poche reazioni alla tassazione dei soldi rimpatriati con lo scudo fiscale. E' confermata?
Se sì, credo che sia una piccola novità dall'effetto dirompente ed estremamente positivo:
da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...), tipo ricatto con le foto della sveltina fatte col teleobiettivo da Corona.
Potrebbe persino essere la morte dei condoni; altro che proibirli per legge.
sarebbe anche un incentivo al boom del sud.
boom nel senso dell'esplosione della demolizione di un buon 25% dei fabbricati costruiti.
Per quella raccomandazione al catasto, risentiamoci più avanti.belnudo ha scritto:col tuo ragionamento alla Di Pietro aboliresti per sempre anche gli indulti e le amnistie e ripristineresti la pena di morte per gli evasori...Blif ha scritto:Comunque, noto poche reazioni alla tassazione dei soldi rimpatriati con lo scudo fiscale. E' confermata?
Se sì, credo che sia una piccola novità dall'effetto dirompente ed estremamente positivo:
da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...), tipo ricatto con le foto della sveltina fatte col teleobiettivo da Corona.
ti meriti questo ritratto
...e poi le due cose dovrebbero essere fatte contemporaneamente, altrimenti sfugge il senso dell'operazione generale (se questa operazione c'e')zio ha scritto:a chi lo dici.....Husker_Du ha scritto: ...Io voglio vedere riforme strutturali, da subito, a parte le pensioni che mi stanno bene. Sono stanco di manovre fiscali solo ragionieristiche. Voglio vedere una riforma fiscale che dia incentivi VERI, perche' questo e' quello che conta.
un po' apodittico..fender ha scritto:Caro BARNEY, nel leggerti mi sembrava di ascoltare Monti ieri sera quando ha fatto la sua cantilena, peccato che ormai non incantate più nessuno, questa manovra stanga la gente normale quelli della prima casa, i pensionati da 1000 euro al mese, lascia intonsi i ricchi e gli evasori...questa è la verità...
belnudo ha scritto:GOVERNO LADRO
ho il dono della sintesiCanellaBruneri ha scritto:belnudo ha scritto:GOVERNO LADRO
Quando si dice una profonda analisi. Chissà come è stanco dopo 'sta faticaccia
Significa anche la morte dei condoni ricorrenti sui manifesti selvaggi che i partiti si votano tutti gli anni ed il cui costo è 1000,00 euro per sanare tutto ?Blif ha scritto: da oggi in poi, chi si azzarda ad aderire a un condono, sa che potrà venir chiamato a contribuire ancora
(e ancora... e ancora...),
Che bello non aver mai avuto nessun diritto del cazzo. Pensione? E cos'è?bocha ha scritto:ripeto, io mi aspettavo di peggio.....
@ di chi l'ha chiesto quelli che hanno 61 anni e 35 di contributi devono rimanere al lavoro almeno altri 5 anni