bof..
ero tutto contento che stavo meglio ultimamente, dopo la vacanza in italia. tutto filava più rilassante etc.
C'era una sola cosa che avevo messo da parte ed era l'unica cosa che avrebbe potuto far crollare tutto. Era solo questione di tempo, ma speravo di averne di più..
Sta di fatto che una persona che io ritenevo single a vita e infidanzabile, per cui mi ritenevo già un priviligiato ad avere avuto dei rapporti esclusivi no sesso con lei, ha un fidanzato..
le ho scritto domenica perchè volevo rivederla e ho avuto questa risposta...
quindi ora, come 1 anno e mezzo fa, inizia il dramma e il terrore di poterla ritrovare in giro. Ovviamente perchè io non mi riferisco ad una donna "normale" che puoi perdersi nel mare delle occasioni perse, ma ad una tipa pazzesca che, per il mio metro di giudizio, è 100 livelli sopra la media..
va detto che la trovo molto poco in giro e non la vedo da 1.5 mesi, ma so che la cosa accadrà e ci starò malissimo...
Bizzarro che la prima volta che ci vedemmo, lei, complice un po di alcool, mi disse subito che avrei sofferto e che non dovevo essere così sicuro che noi due saremmo stati assieme. Difatti ci siamo sempre e solo visti da "amici", parlando di tutto e con una atmsofera molto strana che da fuori faceva intendere a tutti che fossimo una coppia.
Lei ego smisurato, che si ritiene meglio di tutte pur celando il tutto sotto una falsissima modestia, tendente alla manipolazione, totalmente diversa dalla media con uan grande indipendenza affettiva di cui va motlo fiera.....PRATICAMENTE IO AL FEMMINILE.......
Aveva ragione il vecchio Mavco quando scriveva:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Nei racconti di Nik soprattutto ritornano puntuali certi elementi ricorrenti che ne descrivono la forma mentis: Nik interpreta se stesso e il mondo attraverso regole rigidissime alle quali sembra aggrapparsi con disperazione, e dalle quali non devia mai. Noi che lo leggiamo con costanza intravediamo il bisogno e la paura che sta dietro la necessità di quelle regole, sappiamo che a periodi regolari queste paure prenderanno il sopravvento e l'impalcatura diverrà inutile, sentiamo come Nik sia in perenne lotta con se stesso - se mi passate la banalità dell'espressione.
.
e andata esattamente così
1 regola: non starle troppo addosso e lei che ti cercherà..contattala massimo 1 volta a settimana
2 regoa: avendo un ego smisurato (lei) non cedere..anzi gioca sul fatto che potete essere complici e siete migliori degli altri e quindi per certi versi siete "complici nella vostra solitudine"
3 regola: lei è attenta al dettaglio..(scarpe, unghie etc) fatti sgamare che la osservi e falle capire che vuoi che ti sgami perchè èovvio che sia contenta e faccia queste scelte per essere guardata...
4 regola: scopala di testa.....
5 ..6.7 eccecc
tutte queste regole non mi hanno mai fatto fare un tot di passi ed azioni che magari ho fatto con altre ragazze, proprio perchè il "cosplay" era io vs io(al femminile).
Ci sono altri dettagli, ma io l'ho persa fondamentalmente perchè le ho dato l'idea, come do a tutte, di amare comunque troppo me stesso e di non poter mai cedere nemmeno una piccola parte di me ad una donna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.