[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41356 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:Il momento più alto è stato quando un padre, impegnato nel predicozzo al figlio, se ne è uscito così: "E se la professoressa non ti porta in gita per il comportamento, non è perché la professoressa, scusi il termine, è una testa di cazzo! Lo fa per farti crescere!"
Io: "No, no, si figuri..."
Presto entrerò in quel ruolo per mio figlio al primo delle superiori. Lì le teste di cazzo mi sembrano due. Nell'imminenza ti chiederò istruzioni per l'uso. :-D
L'altro è lui un testa di cazzo per cui nessun problema(almeno per me).

(Esisterà un test per le teste di cazzo ?)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41357 Messaggio da nik978 »

bof..

ero tutto contento che stavo meglio ultimamente, dopo la vacanza in italia. tutto filava più rilassante etc.
C'era una sola cosa che avevo messo da parte ed era l'unica cosa che avrebbe potuto far crollare tutto. Era solo questione di tempo, ma speravo di averne di più..

Sta di fatto che una persona che io ritenevo single a vita e infidanzabile, per cui mi ritenevo già un priviligiato ad avere avuto dei rapporti esclusivi no sesso con lei, ha un fidanzato..
le ho scritto domenica perchè volevo rivederla e ho avuto questa risposta...

quindi ora, come 1 anno e mezzo fa, inizia il dramma e il terrore di poterla ritrovare in giro. Ovviamente perchè io non mi riferisco ad una donna "normale" che puoi perdersi nel mare delle occasioni perse, ma ad una tipa pazzesca che, per il mio metro di giudizio, è 100 livelli sopra la media..
va detto che la trovo molto poco in giro e non la vedo da 1.5 mesi, ma so che la cosa accadrà e ci starò malissimo...

Bizzarro che la prima volta che ci vedemmo, lei, complice un po di alcool, mi disse subito che avrei sofferto e che non dovevo essere così sicuro che noi due saremmo stati assieme. Difatti ci siamo sempre e solo visti da "amici", parlando di tutto e con una atmsofera molto strana che da fuori faceva intendere a tutti che fossimo una coppia.

Lei ego smisurato, che si ritiene meglio di tutte pur celando il tutto sotto una falsissima modestia, tendente alla manipolazione, totalmente diversa dalla media con uan grande indipendenza affettiva di cui va motlo fiera.....PRATICAMENTE IO AL FEMMINILE.......

Aveva ragione il vecchio Mavco quando scriveva:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Nei racconti di Nik soprattutto ritornano puntuali certi elementi ricorrenti che ne descrivono la forma mentis: Nik interpreta se stesso e il mondo attraverso regole rigidissime alle quali sembra aggrapparsi con disperazione, e dalle quali non devia mai. Noi che lo leggiamo con costanza intravediamo il bisogno e la paura che sta dietro la necessità di quelle regole, sappiamo che a periodi regolari queste paure prenderanno il sopravvento e l'impalcatura diverrà inutile, sentiamo come Nik sia in perenne lotta con se stesso - se mi passate la banalità dell'espressione.
.
e andata esattamente così

1 regola: non starle troppo addosso e lei che ti cercherà..contattala massimo 1 volta a settimana
2 regoa: avendo un ego smisurato (lei) non cedere..anzi gioca sul fatto che potete essere complici e siete migliori degli altri e quindi per certi versi siete "complici nella vostra solitudine"
3 regola: lei è attenta al dettaglio..(scarpe, unghie etc) fatti sgamare che la osservi e falle capire che vuoi che ti sgami perchè èovvio che sia contenta e faccia queste scelte per essere guardata...
4 regola: scopala di testa.....
5 ..6.7 eccecc

tutte queste regole non mi hanno mai fatto fare un tot di passi ed azioni che magari ho fatto con altre ragazze, proprio perchè il "cosplay" era io vs io(al femminile).
Ci sono altri dettagli, ma io l'ho persa fondamentalmente perchè le ho dato l'idea, come do a tutte, di amare comunque troppo me stesso e di non poter mai cedere nemmeno una piccola parte di me ad una donna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41358 Messaggio da Il Fede »

Grazie a tutti. Gli ho detto semplicemente che odio la pubblicità. Se continua gli dirò che avevo in mente di comprarlo, ma siccome me lo ha pubblicizzato mi ha fatto passare la voglia :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41359 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:Grazie a tutti. Gli ho detto semplicemente che odio la pubblicità. Se continua gli dirò che avevo in mente di comprarlo, ma siccome me lo ha pubblicizzato mi ha fatto passare la voglia :-D
Oh Fede, sai che ieri sera ho visto il film di cui tu hai la locandina in avatar?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41360 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Oh Fede, sai che ieri sera ho visto il film di cui tu hai la locandina in avatar?
Dove l'hai beccato, su Iris? Non è un granché...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41361 Messaggio da scb »

No, avevo un dvd comprato a quelle fiere del libro assurde, tre euro se mal non ricordo.

Concordo, non è un granchè. Sul genere, invece ho apprezzato molto: i corpi presentano tracce di violenza carnale. Girato molto bene e con qualche trovata superba.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41362 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Sul genere, invece ho apprezzato molto: i corpi presentano tracce di violenza carnale. Girato molto bene e con qualche trovata superba.
E' più violento, anche se il colpo di scena finale non è chissà cosa.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41363 Messaggio da imamaniac »

a me invece "il tuo vizio..." è piaciuto molto così come "i corpi...". Il must rimane però "non si sevizia un paperino" di fulci
I'm a rock'n'roll outlaw

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41364 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Grazie a tutti. Gli ho detto semplicemente che odio la pubblicità. Se continua gli dirò che avevo in mente di comprarlo, ma siccome me lo ha pubblicizzato mi ha fatto passare la voglia :-D
ottima soluzione !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41365 Messaggio da NebbiosoSolare »

scb ha scritto:
Oh Fede, sai che ieri sera ho visto il film di cui tu hai la locandina in avatar?
io invece ho trovato in una banana il bollino SCB che fu un tuo avatar :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#41366 Messaggio da Frank_Buzzurro »

micetta84 ha scritto:ma... rugby o touch rugby?
Rugby normale parrebbe...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41367 Messaggio da Ortheus »

Il Rugby non è uno sport violento.
E' uno sport fisico. Che è ben altra cosa.
Quindi, Frank, prima di tutto devi chiederti com'è la tua condizione fisica.
Se stai bene fisicamente (e mentalmente), sei allenato e hai voglia di metterti in gioco, questo meraviglioso sport fa per te.
Al contrario, ti farai molto ,molto male.

Pragnaticamente tuo,
Ortheus
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#41368 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ortheus ha scritto:Il Rugby non è uno sport violento.
E' uno sport fisico. Che è ben altra cosa.
Quindi, Frank, prima di tutto devi chiederti com'è la tua condizione fisica.
Se stai bene fisicamente (e mentalmente), sei allenato e hai voglia di metterti in gioco, questo meraviglioso sport fa per te.
Al contrario, ti farai molto ,molto male.

Pragnaticamente tuo,
Ortheus
Ammetto di aver aspettato anche il tuo parere da buon amante della disciplina quale sei. :wink:

La mia condizione fisica attualmente è discreta, non buonissima, ma non sono nemmeno una larva, anzi. Diciamo che mi stuzzica anche il potermi mettere alla prova da quel punto di vista.

Credo che almeno un allenamento lo farò, poi tirerò le mie conclusioni.

Grazie a tutti per i pareri!
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41369 Messaggio da Miss Spring »

Frank: rugby, rugby, rugby!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41370 Messaggio da Ortheus »

Bene Frank.
Mi fa piacere se, al netto di tutti i pareri, proverai almeno un paio di allenamenti.

Tra l'altro se sarai fortunato, farai degli allenamenti (quelli senza palla) ,meravigliosamente pesanti.

Aspetto ti sapere,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”