Stampa.it - Nicole Minetti ha deciso di querelare Michele Santoro per una battuta su di lei a Servizio Pubblico. Lo rivela il settimanale «Diva e donna». «Nell'ultima puntata di Servizio Pubblico - si legge in una nota del settimanale - il leghista Matteo Salvini ha proposto la tassazione della prostituzione e il conduttore ha commentato: Organizzare un po' di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante. La ex consigliera regionale Pdl - rivela il settimanale - è andata su tutte le furie e ha deciso di rivolgersi ai propri avvocati».
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Quando quello della Lega ha detto che volevano tassare la prostituzione, santoro ha risposto che:"Potremmo chiedere dei consigli alla Minetti, tecnicamente intendo..."
Se parlano così di tua madre o tua sorella, ti sembrerebbe una provocazione "indiretta ed in forma interrogativa"?
Se lo dicessero a mia madre (non ho sorelle) risponderei in maniera simile, non mi ambarcherei in una causa dal dubbio esito. Ma io non sono un personaggio pubblico e non ho bisogno ne di farmi pubblicità ne di intimorire giornalisti.
Alla fine non gli ha dato della battana, ma della maitresse!
Caspita è un compito importante!
In fondo il suo curriculum parla chiaro sui festini ad Arcore.