Non sono un campione di ruzzle, anche perché mi rifiuto di giocarlo in maniera isterica, ma se ti va (o vi va) di giocare cerca(te) IL SIGNORINO.Mr. Viz ha scritto:Ruzzle da un paio d'ore... ma già noto i segni di dipendenza, no buono.
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Di cosa si tratta?Gin ha scritto:...e intanto il concorsone di RDM prosegue...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

E' un concorso fotografico per interruttori della luce.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Non sono un campione di ruzzle, anche perché mi rifiuto di giocarlo in maniera isterica, ma se ti va (o vi va) di giocare cerca(te) IL SIGNORINO.Mr. Viz ha scritto:Ruzzle da un paio d'ore... ma già noto i segni di dipendenza, no buono.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ma che cazzo è ruzzle? ci ho un po fatto caso ed è una tipologia di gioco che non mi piace, senza contare che su facebook non gioco maie blocco tutte le applicazioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- super_super
- Storico dell'impulso

fa cagare ma va di moda , quindi ci giocano quasi tuttinik978 ha scritto:ma che cazzo è ruzzle?
effai bene fai!!!!nik978 ha scritto:ma che cazzo è ruzzle? ci ho un po fatto caso ed è una tipologia di gioco che non mi piace, senza contare che su facebook non gioco maie blocco tutte le applicazioni...
probabile che quello che ti fotte è la possibilità di sfidare gli amici con gare a tempo (anche in differita) per poi paracularsi a sangue.
ma ho letto che ci sono pure i software per "vincere facile"...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
io ho appena iniziato...ma barare non vale
ps. i'm MR VIZ obvious
ps. i'm MR VIZ obvious
Mi sa che per accendere quell interruttore bisognerà passare per quei due relè.Mavco Pizellonio ha scritto:E' un concorso fotografico per interruttori della luce.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Fanculo chi so io e l'ittica, l'ittico e stocazzico!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Sono piuttosto tarda, per carità, ma come si fa a giocare a Ruzzle??
Cioè, non è un giochino tipo "La sfida delle città"... Bisogna scaricare un'applicazione?
Ma perché cazzeggiare è diventato così complicato?
Cioè, non è un giochino tipo "La sfida delle città"... Bisogna scaricare un'applicazione?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

"Troia" però l'hai trovato.Capitanvideo ha scritto:Fanculo chi so io e l'ittica, l'ittico e stocazzico!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Data la natura "touch" credo sia solo per telefoni e pad.Miss Spring ha scritto:Sono piuttosto tarda, per carità, ma come si fa a giocare a Ruzzle??
Basta che entri nello Store del tuo telefono e scarichi "ruzzle free"
Enjoy! (e bestemmia)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”