ma che cazzo è ruzzle? ci ho un po fatto caso ed è una tipologia di gioco che non mi piace, senza contare che su facebook non gioco maie blocco tutte le applicazioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ma che cazzo è ruzzle? ci ho un po fatto caso ed è una tipologia di gioco che non mi piace, senza contare che su facebook non gioco maie blocco tutte le applicazioni...
effai bene fai!!!!
probabile che quello che ti fotte è la possibilità di sfidare gli amici con gare a tempo (anche in differita) per poi paracularsi a sangue.
ma ho letto che ci sono pure i software per "vincere facile"...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono piuttosto tarda, per carità, ma come si fa a giocare a Ruzzle??
Cioè, non è un giochino tipo "La sfida delle città"... Bisogna scaricare un'applicazione?
Ma perché cazzeggiare è diventato così complicato?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Sono piuttosto tarda, per carità, ma come si fa a giocare a Ruzzle??
Cioè, non è un giochino tipo "La sfida delle città"... Bisogna scaricare un'applicazione?
Ma perché cazzeggiare è diventato così complicato?
Data la natura "touch" credo sia solo per telefoni e pad.
Basta che entri nello Store del tuo telefono e scarichi "ruzzle free"
Enjoy! (e bestemmia)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”