THE ANSWER ha scritto:
san gennaro e pulcinella...................del resto siete riusciti pure a rubare due scudetti, mica mi meraviglierei...............W CARMANDO E LA COCA DEL PIBE
appunto!!! E quando la tua squadretta di pecorari fallisce, ricordati di me!!!
E NON LA FATE SOFFRIRE!!!
FINITELA SUBITO STA POVERA BESTIA DE SQUADRA!!!!!
Jessica Gayle ha scritto:La Lazio e' la mia seconda squadra, mi dispiacerebbe!
oddio la squadra è come la mamma: ce ne una sola..... e chiaro che di papà i laziali ne hanno de più
cmq jessica hai pm!
Vabbe', mio marito e' della Lazio e quando non gioca contro la Juve mi fa piacere vederla vincere ( a menoche' non e' in testa al compionato o tra le prime )
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
toroloco1972 ha scritto:non godere tanto wind....si parla solo a fatti avvenuti....
ma se te sei romanista come immagino, non è che vi possiate divertire così tanto....
a presto
no no.......lui si sta divertendo eccome....................in serie c
poveraccio
MA LO SAI CHI PROBABILMENTE SARA' RIPESCATO IN A SE LA SS PECORA 1900 FALLISCE?
san gennaro e pulcinella...................del resto siete riusciti pure a rubare due scudetti, mica mi meraviglierei...............W CARMANDO E LA COCA DEL PIBE
Sembra la guerra dei poveri.....
A livello di Palmares credo che la Lazio possa dire ben poco......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ragazzi attenti che THEWIND mentre scriviamo ce sola l'autoradio...............in campana.
WIND dammi retta , smetti con le droghe e vedrai il napoli nella sua serie naturale...................LA C.............e la pianti di vedere allucinazioni varie di ripescaggi
è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...
è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli
Ad un vero tifoso D.O.C. dovrebbe dispiacere come e' dispiaciuto a tutti quello che e' accaduto alla Fiorentina!
E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Hai ragione....pero' lo stare a guardare il palmares tra lazio e napoli per dire chi sia meglio mi pare un pochino troppo.....
Anche perche' altrimenti il Genoa e' la migliore di tutte visto che ha vinto il primo campionato mai disputato.....mah...
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli
Se vabbe'....bonanotte.....