(OT) CLAMOROSO: LAZIO QUASI FALLITA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da TheWind »

THE ANSWER ha scritto: san gennaro e pulcinella...................del resto siete riusciti pure a rubare due scudetti, mica mi meraviglierei...............W CARMANDO E LA COCA DEL PIBE :) :) :) :)

appunto!!! E quando la tua squadretta di pecorari fallisce, ricordati di me!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E NON LA FATE SOFFRIRE!!!
FINITELA SUBITO STA POVERA BESTIA DE SQUADRA!!!!! :lol: :lol: :lol:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Jessica Gayle »

La Lazio e' la mia seconda squadra, mi dispiacerebbe! :cry:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da TheWind »

Jessica Gayle ha scritto:La Lazio e' la mia seconda squadra, mi dispiacerebbe! :cry:
oddio la squadra è come la mamma: ce ne una sola..... e chiaro che di papà  i laziali ne hanno de più :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq jessica hai pm! :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Jessica Gayle »

Dovrei andare a Roma a tirare su di morale i giocatori giallo rossi, chissa' che le squadre non siano 2 a fallire! :DDD :DDD :DDD

P.S. La terza squadra simpatizzante e' il " San Sovino " serie C2 perche' i giocatori sono carini! :DDD

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da TheWind »

Jessica Gayle ha scritto:Dovrei andare a Roma a tirare su di morale i giocatori giallo rossi, chissa' che le squadre non siano 2 a fallire! :DDD :DDD :DDD

P.S. La terza squadra simpatizzante e' il " San Sovino " serie C2 perche' i giocatori sono carini! :DDD

quale è la tua prima squadra?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Jessica Gayle »

TheWind ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:La Lazio e' la mia seconda squadra, mi dispiacerebbe! :cry:
oddio la squadra è come la mamma: ce ne una sola..... e chiaro che di papà  i laziali ne hanno de più :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq jessica hai pm! :wink:

Vabbe', mio marito e' della Lazio e quando non gioca contro la Juve mi fa piacere vederla vincere ( a menoche' non e' in testa al compionato o tra le prime :DDD )

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da toroloco1972 »

grazie jessica, e come vedi tutti i migliori sono laziali.... :D :D :D :D :D

in base a cosa dovrebbero ripescare in a il napoli?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:
TheWind ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:non godere tanto wind....si parla solo a fatti avvenuti....
ma se te sei romanista come immagino, non è che vi possiate divertire così tanto....
a presto

no no.......lui si sta divertendo eccome....................in serie c :) :) :)

poveraccio :DDD :DDD

MA LO SAI CHI PROBABILMENTE SARA' RIPESCATO IN A SE LA SS PECORA 1900 FALLISCE?

san gennaro e pulcinella...................del resto siete riusciti pure a rubare due scudetti, mica mi meraviglierei...............W CARMANDO E LA COCA DEL PIBE :) :) :) :)
Sembra la guerra dei poveri..... :)

A livello di Palmares credo che la Lazio possa dire ben poco......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da THE ANSWER »

Ragazzi attenti che THEWIND mentre scriviamo ce sola l'autoradio...............in campana.

:) :) :) :)

WIND dammi retta , smetti con le droghe e vedrai il napoli nella sua serie naturale...................LA C.............e la pianti di vedere allucinazioni varie di ripescaggi :) :) :)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da varenne »

Non fallisce, la lasciano fallire per poi regalarla ad un Ricucci a caso. Ormai la via maestra del calcio e' questa.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da toroloco1972 »

puó darsi anche questo varenne...

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jessica Gayle »

Ad un vero tifoso D.O.C. dovrebbe dispiacere come e' dispiaciuto a tutti quello che e' accaduto alla Fiorentina!
E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Husker_Du »

Hai ragione....pero' lo stare a guardare il palmares tra lazio e napoli per dire chi sia meglio mi pare un pochino troppo.....

Anche perche' altrimenti il Genoa e' la migliore di tutte visto che ha vinto il primo campionato mai disputato.....mah... :-?
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)
Se vabbe'....bonanotte..... :-? :-?

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”