THE ANSWER ha scritto:toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...
è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli

answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......
sono andato a rileggere il famoso topic di 5-6 mesi..
Lun Ago 02, 2004 7:02 pm.
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà una + che dignitosa formazione in serie A.
p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!
Mar Ago 03, 2004 10:55 pm
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??
inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano