(OT) CLAMOROSO: LAZIO QUASI FALLITA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da toroloco1972 »

ovviamente la risposta sul palmares non era direttamente indirizzata a te...
mentre la seconda parte si... :wink:

e poi wind: voi non eravate quelli che " con gaucci fino alla terza categoria, mai un napoli senza gaucci, non vogliamo de laurentis"....
e adesso vi siete tutti appecoronati dopo soli 6 mesi?
vi siete lamentati del favore fatto alla fiorentina due anni fa e voi vorreste fare lo stesso?
mah ...che coerenza..complimenti!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da SuSEr »

Paperinik ha scritto:Scappo che devo andare a scuola guida...fate i bravi...
Immagine

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da TheWind »

toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
nono ti sbagli di grosso... anche come periodi "positivi" la lazio sta dietro (a parte gli anni del '74 e quelli truffaldini di Cragnotti ha sempre lottato per non andà  in B)

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da TheWind »

toroloco1972 ha scritto:ovviamente la risposta sul palmares non era direttamente indirizzata a te...
mentre la seconda parte si... :wink:

e poi wind: voi non eravate quelli che " con gaucci fino alla terza categoria, mai un napoli senza gaucci, non vogliamo de laurentis"....
e adesso vi siete tutti appecoronati dopo soli 6 mesi?
vi siete lamentati del favore fatto alla fiorentina due anni fa e voi vorreste fare lo stesso?
mah ...che coerenza..complimenti!!!

quelli erano i tifosi da stadio io personalmente odio Gaucci anche solo perchè è romanista!

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da toroloco1972 »

e qui ti volevo wind...ti sbagli tu e di grosso e quando vuoi ti manderó tutti i dati che lo confermano.
quanto agli anni truffaldini di cragnotti, sono cominciati dal 2000/01 in poi, e non mi risulta che la lazio abbia vinto qualcosa in quegli anni a parte la coppa italia dello scorso anno....
anche qui se vuoi ti mando i dati....
ciao

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da TheWind »

toroloco1972 ha scritto:e qui ti volevo wind...ti sbagli tu e di grosso e quando vuoi ti manderó tutti i dati che lo confermano.
quanto agli anni truffaldini di cragnotti, sono cominciati dal 2000/01 in poi, e non mi risulta che la lazio abbia vinto qualcosa in quegli anni a parte la coppa italia dello scorso anno....
anche qui se vuoi ti mando i dati....
ciao
BUONGIORNO!!!!
AVETE CREATO UNA SQUADRA DAL NULLA NON PAGANDO TASSE!!!!!

AVETE RUBATO!!!!!

EPOI ANCHE IO HO MIEI DATI E CMQ CIO' NON CAMBIA IL VALORE DEL TOPIC: STA ZITTO E FALLISCI!!! :evil:

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da toroloco1972 »

quando mio caro?
le tasse non sono state pagate solo dal 2001 in poi ....
dovresti sapere che dopo 5 anni vanno in prescrizione... e dal 2001 in poi i calciatori sono andati via dalla squadra....
e prima di parlare e sputare sentenze informati....
nel frattempo goditi la fermana e il lanciano....
ciao ciao bello.... :D :D :D :D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Jessica Gayle »

In ricordo dei bei tempi!

W L'arbitro MORENO ( che non ha mai ladrato :DDD )
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Julio taylor »

premettendo che sono simpatizzante per le squadre campane(mentre sono tifoso di un'altra squadra che sta in serie a ), e che il fallimento è una cosa negativa che non ci si augura a nessuno, vorrei dire che sicuramente la lazietta non verra fatta fallire perche ci sono troppi interessi di parte, e lotito inoltre mi sembra un gran paraculo bravo ad ingraziarsi carraro galliani moggi e tutti quelli che contano nel calcio....
le leggi non sono uguali per tutti , anche il parma è una squadra che non dovrebbe stare dove si trova adesso.....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da toroloco1972 »

w la rai che lo ha anche ospitato..... :D
hai ragione jess.... :D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Jessica Gayle »

Julio taylor ha scritto: e che il fallimento è una cosa negativa che non ci si augura a nessuno,

COPIONE! :evil:
Ultima modifica di Jessica Gayle il 24/03/2005, 18:36, modificato 2 volte in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da toroloco1972 »

guarda che la lazio sta usufruendo di una legge fatta dal sig.tremonti nel settembre 2002....
è una cosa così grave chiedere che una legge possa essere applicata?
se non sarà  così la lazio fallirà , ma non sta chiedendo altro che un suo diritto.
prendetevela con chi ha fatto questa legge, non con chi chiede di accedervi.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto:

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)
answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà  o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......
sono andato a rileggere il famoso topic di 5-6 mesi..

Lun Ago 02, 2004 7:02 pm.
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà  il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà  in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà  una + che dignitosa formazione in serie A.

p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà  la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!

Mar Ago 03, 2004 10:55 pm
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??

inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

TheWind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da TheWind »

Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)
answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà  o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......
sono andato a rileggere il famoso topic di 5-6 mesi..

Lun Ago 02, 2004 7:02 pm.
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà  il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà  in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà  una + che dignitosa formazione in serie A.

p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà  la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!

Mar Ago 03, 2004 10:55 pm
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??

inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano

ANSEWER BECCATI QUESTA E TACI!!!

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da yuyu »

Immagine

Immagine
LA PATATA TIRA!!!!

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”