(OT) CLAMOROSO: LAZIO QUASI FALLITA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Paperinik »

SuSEr ha scritto:
Paperinik ha scritto:Scappo che devo andare a scuola guida...fate i bravi...
Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Kronos »

Jessica Gayle ha scritto: E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
ma sticazzi! che paghino tutti le tasse, arretrati e debiti vari e se non pagano fuori dai coglioni indistintamente.
che sia la roma, la lazio, la juve, la propatria o qualsiasi altra squadra frega poco: gia' e' vergognoso il decreto spalmadebiti che e' una cosa indegna (perche' allora un privato o un dipendente non puo' spalmare in 20 anni con molto comodo debiti e cazzi vari come una squadra di calcio?) adesso pure a fare altri magheggi per restare a galla?
Ma che chiudano tutti, che magari e' la volta buona che si ripulisce l'ambiente dai furbi e dai magnasoldi e si torna a fare vero sport.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da THE ANSWER »

Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)
answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà  o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......
sono andato a rileggere il famoso topic di 5-6 mesi..

Lun Ago 02, 2004 7:02 pm.
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà  il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà  in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà  una + che dignitosa formazione in serie A.

p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà  la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!

Mar Ago 03, 2004 10:55 pm
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??

inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano

a wind manco rispondo...............a te JULIO do del rincoglionito............ho scritto un post a favore del Napoli tu me lo ribalti ??????

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Jessica Gayle »

Kronos ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
ma sticazzi! che paghino tutti le tasse, arretrati e debiti vari e se non pagano fuori dai coglioni indistintamente.
che sia la roma, la lazio, la juve, la propatria o qualsiasi altra squadra frega poco: gia' e' vergognoso il decreto spalmadebiti che e' una cosa indegna (perche' allora un privato o un dipendente non puo' spalmare in 20 anni con molto comodo debiti e cazzi vari come una squadra di calcio?) adesso pure a fare altri magheggi per restare a galla?
Ma che chiudano tutti, che magari e' la volta buona che si ripulisce l'ambiente dai furbi e dai magnasoldi e si torna a fare vero sport.
Con il ragionamento che fai tu , dovresti dire addio al campionato di serie A!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Alheem03
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da Alheem03 »

Kronos ha scritto:
Ovviamente ti quoto in pieno..ma mi sa tanto che siamo rimasti solo in due.... :( :(

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Julio taylor »

THE ANSWER ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...

è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società  ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.

non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli :) :) :)
answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà  o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......

THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà  il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà  in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà  una + che dignitosa formazione in serie A.

p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà  la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!

Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??

inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??

a wind manco rispondo...............a te JULIO do del rincoglionito............ho scritto un post a favore del Napoli tu me lo ribalti ??????
non rigirare la frittata, a me sembra che quel messaggio sia molto ironico, e detto in un momento sbagliato!!
se si dicesse la stessa cosa sulla lazio, che in questo momento sta attraversando un periodo difficilissimo?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da THE ANSWER »

Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

THE ANSWER ha scritto:

Julio taylor ha scritto:
ve ne vantate pure??

non rigirare la frittata, a me sembra che quel messaggio sia molto ironico, e detto in un momento sbagliato!!
se si dicesse la stessa cosa sulla lazio, che in questo momento sta attraversando un periodo difficilissimo?

nessun problema.............differente è augurarsi il male degli altri come ha fatto thewind , detto anche thebrain..............come dicevano brick e toroloco, noi siamo un ente morale, con tifosi molto più preparati e critici degli altri..............

tu mi chiedi:

fallimento
azzeramento dei debiti
serie b

????????

che sia, quale problema c'è ?

NOI SICURAMENTE NON NE ABBIAMO....................MICA TIFIAMO X CONVENIENZA O MODA , COME FANNO JUVENTINI, INTERISTI, MILANISTI O ROMANISTI :) :) :)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”