SuSEr ha scritto:Paperinik ha scritto:Scappo che devo andare a scuola guida...fate i bravi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SuSEr ha scritto:Paperinik ha scritto:Scappo che devo andare a scuola guida...fate i bravi...
ma sticazzi! che paghino tutti le tasse, arretrati e debiti vari e se non pagano fuori dai coglioni indistintamente.Jessica Gayle ha scritto: E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
Julio taylor ha scritto:answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......THE ANSWER ha scritto:toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...
è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli![]()
![]()
sono andato a rileggere il famoso topic di 5-6 mesi..
Lun Ago 02, 2004 7:02 pm.
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà una + che dignitosa formazione in serie A.
p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!
Mar Ago 03, 2004 10:55 pm
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??
inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
io mi ricordo du un derby di roma bloccato dai tifosi che si annoiavano
Con il ragionamento che fai tu , dovresti dire addio al campionato di serie A!Kronos ha scritto:ma sticazzi! che paghino tutti le tasse, arretrati e debiti vari e se non pagano fuori dai coglioni indistintamente.Jessica Gayle ha scritto: E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
che sia la roma, la lazio, la juve, la propatria o qualsiasi altra squadra frega poco: gia' e' vergognoso il decreto spalmadebiti che e' una cosa indegna (perche' allora un privato o un dipendente non puo' spalmare in 20 anni con molto comodo debiti e cazzi vari come una squadra di calcio?) adesso pure a fare altri magheggi per restare a galla?
Ma che chiudano tutti, che magari e' la volta buona che si ripulisce l'ambiente dai furbi e dai magnasoldi e si torna a fare vero sport.
Ovviamente ti quoto in pieno..ma mi sa tanto che siamo rimasti solo in due....Kronos ha scritto:ma sticazzi! che paghino tutti le tasse, arretrati e debiti vari e se non pagano fuori dai coglioni indistintamente.Jessica Gayle ha scritto: E' una cosa vergognosa augurare il fallimento ad una delle squadre che ha fatto la storia del calcio Italico, fatevi un'esame di coscienza!
che sia la roma, la lazio, la juve, la propatria o qualsiasi altra squadra frega poco: gia' e' vergognoso il decreto spalmadebiti che e' una cosa indegna (perche' allora un privato o un dipendente non puo' spalmare in 20 anni con molto comodo debiti e cazzi vari come una squadra di calcio?) adesso pure a fare altri magheggi per restare a galla?
Ma che chiudano tutti, che magari e' la volta buona che si ripulisce l'ambiente dai furbi e dai magnasoldi e si torna a fare vero sport.
non rigirare la frittata, a me sembra che quel messaggio sia molto ironico, e detto in un momento sbagliato!!THE ANSWER ha scritto:Julio taylor ha scritto:answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......THE ANSWER ha scritto:toroloco1972 ha scritto:puó darsi anche questo varenne...
è vero husker, la lazio non è la prima nel palmares italiano, ma credo sia davanti al napoli quantomeno, sia come partecipazioni, punti in a, che come trofei.
ma soprattutto la lazio è qualcosa in più rispetto a tutte le altre:è l'unica società ad essere ente morale, cioè un passo avanti a tutte le altre...per questo dovrebbe essere un dispiacere per tutti se dovesse fallire.
non fare discorsi così complessi con certa gente.................peró ricordiamolo che siamo la più grande polisportiva d'EUROPA...........altro che squadre di periferia tipo il napoli![]()
![]()
THE ANSWER ha scritto:
Era ora...............e mi spiego, sono 10 anni che il Napoli doveva fallire, va bene tentare di salvarlo x 2-3 volte , ma ora era veramente troppo..............fosse accaduto 5-6 anni fà il napoli ora sarebbe in serie A e lotterebbe per lo meno x la Coppa Uefa.............ora andrà in serie c1 e vedrete che tra 5 anni avrà una + che dignitosa formazione in serie A.
p.s. spero poi che i tifosi se ne stiano buoni e non minaccino ancora disordini se non ci sarà la serie B..............vediamo di non far parlare qualche Bossi a ragione !!!!!!
Julio taylor ha scritto:
il grande napoli è fallito, e in questa situazione drammatica mi dispiace leggere che ci sono persone contente per questo motivo!!!
dici di essere un laziale ,quindi dovresti ricordarti di cragnotti che con la cirio ha rubato i risparmi di povera gente per comprare calciatori e vincere trofei.
ve ne vantate pure??
inoltre i tifosi del napoli sono tra i piu corretti d'italia perche dici queste cose su eventuali disordini??
a wind manco rispondo...............a te JULIO do del rincoglionito............ho scritto un post a favore del Napoli tu me lo ribalti ??????
Julio taylor ha scritto:non rigirare la frittata, a me sembra che quel messaggio sia molto ironico, e detto in un momento sbagliato!!THE ANSWER ha scritto:Julio taylor ha scritto:answer, quando si parla di calcio, ragioni un po troppo da ultrà o da giornalista fazioso come melli o crudeli.......THE ANSWER ha scritto:
![]()
THE ANSWER ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
ve ne vantate pure??
a wind manco rispondo...............a te JULIO do del rincoglionito............ho scritto un post a favore del Napoli tu me lo ribalti ??????
se si dicesse la stessa cosa sulla lazio, che in questo momento sta attraversando un periodo difficilissimo?