[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#7741 Messaggio da hoover »

scb ha scritto:
hoover ha scritto:Ieri ho visto "La ragazza con la pistola" di Monicelli...non sarà un capolavoro, ma mi sono divertito molto a guardarlo, bella commedia con una Monica Vitti bella come poche nel ruolo della siciliana vendicativa!
Bellissima la scena dove lo scozzese si guarda la partita..."ma come, tu uomo, io donna, nessuno in casa, e tu look tv??" Poi lui ci prova e lei si incazza perchè "il vero uomo ci deve provare ma la vera donna si deve difendere!" :-D

Lo scozzese non era un valoroso...
Scherzi? Film bellissimo di un grande maestro. La Vitti fascinosissima. Ma anche Giuffrè in gran spolvero. Poi c'è tutto il sapore dell'epoca, soprattutto nella rappresentazione di una Britannia all'epoca anni luce davanti a noi
In effetti da quello che ho scritto prima sembra un film qualsiasi,è che non ho messo il metro di paragone. Mi è piaciuto moltissimo, solo che non è un capolavoro rispetto agli altri suoi film che ho visto...Amici miei, L'armata Brancaleone, I soliti ignoti, Parenti serpenti, sono tutti superiori secondo me. Poi certo, paragonandolo ad altre commedie è fantastico.

Ho guardato anche La grande spaccatura di coglioni di Sorrentino...mamma mia che cagata artistoide. Non ha nemmeno bisogno di incassare, tanto avrà già fatto i milioni con il logo della Martini, che salta fuori tipo venti volte in due minuti accecando lo spettatore. Però è un film che può andar bene all'estero, è uno spot continuo sulle incredibili bellezze di Roma. Tanto in America e in Giappone pensano davvero che in Italia si vive così...con un Martini in mano, in una terrazza davanti al Colosseo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7742 Messaggio da lexi_leigh »

vertigoblu ha scritto:appunto. superlativa è la stoya.

di sicuro non la storia...
no dai resident evil è un genere che può piacere e non piacere...le porcate d Romero invece fanno letteralmente cagare... :gomma:

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7743 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7744 Messaggio da lexi_leigh »

Visto ieri notte un remake recente di "venerdi 13" genere che nn m fa impazzire ma voglio sottolinearvi una scena di sesso moooolto notevole di quest esemplare... Da NON PERDERE! :blowkiss:

Immagine

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7745 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:The Counselor?

riguardo al film, mi sento di dire soprattutto una cosa : ferrari gialla :flash:

guardandolo, poi capirete........

il film non mi è dispiaciuto, ma io sono amante del genere narcotraffico e dei dialoghi labirintici, potrebbe anche non piacere secondo me.
qualche scena forte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7746 Messaggio da CianBellano »

I continui, discordanti e controversi accenni al film di sorrentino su questo topic, hanno vinto la mia ritrosia nel vedere un film italiano girato dopo la metà degli anni settanta. Vi dirò, al netto di quella romanità che tanto mi irrita ma credo irriti anche molti romani, al netto di SABRINA FERILLI (!!!), la comparsata inutile ed abbronzata di VENDITTI, il doppiaggio della redattrice nana (tecnicamente mal eseguito e assolutamente mal assortito), non mi è dispiaciuto. Purtroppo la mezzora finale perde un po' di ritmo e si sfalda un attimo. Verdone è stranamente a suo agio nel fare il personaggio patetico, Carlo Buccirosso nettamente miglior attore della famiglia Buccirosso (credo). Nota a margine (ma senza andare a capo): il presunto amore giovanile del nostro eroe, pur sfoggiando un accento brianzolo ridicolo, è stunning.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7747 Messaggio da Termopiliano »

Film visti negli ultimi giorni:

- Doppia indagine (Bon cop, Bad cop). Bel poliziesco ambientato in Canada (tra Quebec e Ontario). Trama interessante. Nel complesso ben fatto. Buono per gli amanti del genere (come me).

- San Valentino di sangue 3D: Niente di speciale. Per carità, trama abbastanza interessante anche se a tratti un pò troppo "cervellotica". Però nel complesso questi film mi intrigano poco. Buoni per vedere in compagnia di amici (in mancanza d'altro) assolutamente inutili sotto altri punti di vista.

Stasera penso di vedermi "Limitless". Recensioni in merito?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7748 Messaggio da zazaza6969 »

Termopiliano ha scritto:Film visti negli ultimi giorni:

- Doppia indagine (Bon cop, Bad cop). Bel poliziesco ambientato in Canada (tra Quebec e Ontario). Trama interessante. Nel complesso ben fatto. Buono per gli amanti del genere (come me).

- San Valentino di sangue 3D: Niente di speciale. Per carità, trama abbastanza interessante anche se a tratti un pò troppo "cervellotica". Però nel complesso questi film mi intrigano poco. Buoni per vedere in compagnia di amici (in mancanza d'altro) assolutamente inutili sotto altri punti di vista.

Stasera penso di vedermi "Limitless". Recensioni in merito?

Un bel trip.
Alla lunga non rimane molto,
ma è piacevole, stuzzicante, trasmette un po' di impulsi.
Da guardare,
ma non un capolavoro.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7749 Messaggio da lexi_leigh »

Termopiliano ha scritto: stasera penso di vedermi "Limitless". Recensioni in merito?
caruccio da vedere , uno scrittore rinco ( il figo de la notte dei leoni ) incontra l ex cognato spacciatore che gli rifila una droga che gli fa usare il 100 % del suo cervello..la droga fa effetto e da scrittore stralunato diventa un broker di borsa d successo...il resto lo vedrai 8)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7750 Messaggio da hoover »

Ieri ho buttato 7 euro per vedere 47 Ronin...controvoglia, ma mi ha invitato un caro amico che non vedevo da tanto e non me la sono sentita di dire no.
Basato su una vera storia di samurai (famosissima in Giappone), a cui hanno aggiunto stronzate yankee tipo draghi, fantasmi, ecc. Non è il mio genere, magari agli appassionati può piacere...se invece siete appassionati di Giappone lasciate perdere.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7751 Messaggio da katmandu69 »

sarà che adoro scorsese,sarà che di caprio è diventetato un bravissimo attore......sarà x le fiche del trailer.....ma voglio vedere questo film!!

non interessa a nessuno? :-D

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7752 Messaggio da Rand Al'Thor »

katmandu69 ha scritto:

Dai scendi a Palermo che ce lo vediamo

:imslow:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7753 Messaggio da katmandu69 »

Rand Al'Thor ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Dai scendi a Palermo che ce lo vediamo

:imslow:

:DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7754 Messaggio da CianBellano »

Scorsese e Di Caprio, sia assieme che singolarmente, si vanno a vedere a priori.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7755 Messaggio da hellen »

il film "La grande bellezza" di Sorrentino è un buon film
Sorrentino mantiene la struttura del film "Il divo" con Servillo e Buccirosso come interpreti principali, che sono due ottimi interpreti, e ci aggiunge delle vedute di Roma spettacolari: il colle del Gianicolo, quello dell'aventino, i palazzi, il Colosse, le terme ec.. ben amalgamati con la regia e con una trama passabile ne fanno un film piacevole
l'unica cosa che non capisco sono le partecipazioni eccellenti di Verdone e della Ferilli a ragion di trama, i personaggi non giustificavano i nomi degli attori, che sembrano presi per dare spessore al cast, mentre è giustificata quella di Herlizka per l'importanza grottesca del cardinale.. ci sta l'apparizione di Venditti nella trama invece, come cameo di se stesso, anzi, visto la "riommanità" degli interpreti mi sarei aspettata di vedere in un angolo Bruno Conti fumare una sigaretta o il capitano passare con il ferrari
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”