[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Visto American Hustle, grandissimo film. Oscar a pioggia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
"Il maledetto United",veramente bello! Non so se la storia sia completamente vera (ho sentito che l'autore del libro da cui é tratto il film é stato obbligato a modificare alcune parti) ma merita comunque.Poche le scene di calcio giocato dagli attori,che secondo me andrebbero evitate del tutto perché finiscono per essere ridicole...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto
di caprio davvero sugli scudi.
prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto

prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito

- bellavista
- Storico dell'impulso
Ci sono alcune sequenze memorabili. Come quando prende la cocaina per darsi forza mentre sullo sfondo c'è braccio di ferro che prende gli spinaciLoris Batacchi ha scritto:mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La scena in "the wolf of wall street". dove Di Caprio strafatto striscia fino all' autovettura mi ha fatto morire dal ridere,
Dio sà quanto ne avevo bisogno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se ti piace McConaugheyLoris Batacchi ha scritto: prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito
ti consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/The_Lincoln_Lawyer
film poco conosciuto ma che ha un suo perchè
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si sentivano le risate anche nella registrazione dello streamingTasman ha scritto:La scena in "the wolf of wall street". dove Di Caprio strafatto striscia fino all' autovettura mi ha fatto morire dal ridere,

- bellavista
- Storico dell'impulso
Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Non che gli altri due fossero capolavori, ma si vedeva almeno un po' di impegno.
Questo ultimo è veramente fatto tanto per fare.
Si vede chiaramente che sia David Twohy (il regista) che Vin Diesel (il protagonista) avevano bisogno di lavorare.
Unica nota carina per i cinofili (non i cinefili) è il cane, che però viene ammazzato.
Non che gli altri due fossero capolavori, ma si vedeva almeno un po' di impegno.
Si vede chiaramente che sia David Twohy (il regista) che Vin Diesel (il protagonista) avevano bisogno di lavorare.
Unica nota carina per i cinofili (non i cinefili) è il cane, che però viene ammazzato.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
bene, vedrò di procurarmelo.bellavista ha scritto:Se ti piace McConaugheyLoris Batacchi ha scritto: prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito
ti consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/The_Lincoln_Lawyer
film poco conosciuto ma che ha un suo perchè
nota non da poco, la quantità e qualità di pilu lungo tutte e tre le ore

non male neanche quando l'amico/socio cicciottello vede la futura seconda moglie di di caprio e biascica strafatto di scoparsela mentre si fa una pippa davanti a tutti

- fiorentino
- Nuovi Impulsi
l'inizio di the wolf te la fa prendere bene, però è davvero troppo lungo e secondo me si perde un po' in alcune fasibellavista ha scritto:Ci sono alcune sequenze memorabili. Come quando prende la cocaina per darsi forza mentre sullo sfondo c'è braccio di ferro che prende gli spinaciLoris Batacchi ha scritto:mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
assolutamente vera!hoover ha scritto:"Il maledetto United",veramente bello! Non so se la storia sia completamente vera (ho sentito che l'autore del libro da cui é tratto il film é stato obbligato a modificare alcune parti) ma merita comunque.Poche le scene di calcio giocato dagli attori,che secondo me andrebbero evitate del tutto perché finiscono per essere ridicole...
grande Brian Clough, che diede dei bastardi mafiosi agli juventini !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
Soprattutto Vin sta avendo una carriera abbastanza scarsa, infatti i suoi ultimi 3 film prima di Riddick sono stati 3 remake di Fast and Furious.bellavista ha scritto:Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Ora va bene, ogni tanto, mettere dentro un film da cassetta come Fast and Furious, ma farne 3 di fila è un po' troppo.
Peccato perchè Vin a inizio carriera mi piaceva, me lo ricordo in 1km da wallstreat e in compagnie pericolose dove il film lo faceva tutto lui (bellissima la scena dove pesta il campagnolo nel bar spiegandogli che per imparare a picchiare si era preparato con 500 risse).
Poi purtroppo ha fatto una serie di film di merda, comprese alcune commedie per cui no è veramente portato (mi ricordo uno dove faceva la "tata" in un film disney)
Vi riporto il video delle 500 risse... mi piace ricordarlo così

http://www.youtube.com/watch?v=kklVi-UO-j8
il film della tata, si narra, sia stato fatto perchè la nonna lo stressava siccome faceva sempre film con ruoli da duro.bellavista ha scritto:Soprattutto Vin sta avendo una carriera abbastanza scarsa, infatti i suoi ultimi 3 film prima di Riddick sono stati 3 remake di Fast and Furious.bellavista ha scritto:Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Ora va bene, ogni tanto, mettere dentro un film da cassetta come Fast and Furious, ma farne 3 di fila è un po' troppo.
Peccato perchè Vin a inizio carriera mi piaceva, me lo ricordo in 1km da wallstreat e in compagnie pericolose dove il film lo faceva tutto lui (bellissima la scena dove pesta il campagnolo nel bar spiegandogli che per imparare a picchiare si era preparato con 500 risse).
Poi purtroppo ha fatto una serie di film di merda, comprese alcune commedie per cui no è veramente portato (mi ricordo uno dove faceva la "tata" in un film disney)
Vi riporto il video delle 500 risse... mi piace ricordarlo così![]()
A me era piaciuto molto in "boiling room" (1km da wall street). poi se ti inchiodi su uno stile di personaggio il rischio è di non uscirne più fuori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, Vin non ha il dono di essere eclettico.nik978 ha scritto:il film della tata, si narra, sia stato fatto perchè la nonna lo stressava siccome faceva sempre film con ruoli da duro.bellavista ha scritto:Soprattutto Vin sta avendo una carriera abbastanza scarsa, infatti i suoi ultimi 3 film prima di Riddick sono stati 3 remake di Fast and Furious.bellavista ha scritto:Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Vi riporto il video delle 500 risse... mi piace ricordarlo così![]()
A me era piaciuto molto in "boiling room" (1km da wall street). poi se ti inchiodi su uno stile di personaggio il rischio è di non uscirne più fuori...

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
"Perché mangia solo radici?"
"Perché le radici sono importanti"
Sorrentino è arrogante e la sua arroganza traspare ad ogni movimento di macchina. Ad ogni dialogo.
Ad ogni scelta musicale.
"Perché le radici sono importanti"
Sorrentino è arrogante e la sua arroganza traspare ad ogni movimento di macchina. Ad ogni dialogo.
Ad ogni scelta musicale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra