[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#7801 Messaggio da Razor77 »

Visto American Hustle, grandissimo film. Oscar a pioggia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7802 Messaggio da hoover »

"Il maledetto United",veramente bello! Non so se la storia sia completamente vera (ho sentito che l'autore del libro da cui é tratto il film é stato obbligato a modificare alcune parti) ma merita comunque.Poche le scene di calcio giocato dagli attori,che secondo me andrebbero evitate del tutto perché finiscono per essere ridicole...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7803 Messaggio da Loris Batacchi »

mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto :lol:
di caprio davvero sugli scudi.

prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito :o

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7804 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
penso che avrebbe potuto essere più corto di una buona mezz'oretta almeno, ma nel complesso mi è piaciuto. volutamente esagerato in tutto :lol:
:o
Ci sono alcune sequenze memorabili. Come quando prende la cocaina per darsi forza mentre sullo sfondo c'è braccio di ferro che prende gli spinaci :imslow:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7805 Messaggio da Tasman »

La scena in "the wolf of wall street". dove Di Caprio strafatto striscia fino all' autovettura mi ha fatto morire dal ridere,
Dio sà quanto ne avevo bisogno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7806 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto: prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito :o
Se ti piace McConaughey
ti consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/The_Lincoln_Lawyer
film poco conosciuto ma che ha un suo perchè

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7807 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:La scena in "the wolf of wall street". dove Di Caprio strafatto striscia fino all' autovettura mi ha fatto morire dal ridere,
Dio sà quanto ne avevo bisogno.
Si sentivano le risate anche nella registrazione dello streaming :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7808 Messaggio da bellavista »

Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Non che gli altri due fossero capolavori, ma si vedeva almeno un po' di impegno.
Questo ultimo è veramente fatto tanto per fare.
Si vede chiaramente che sia David Twohy (il regista) che Vin Diesel (il protagonista) avevano bisogno di lavorare.

Unica nota carina per i cinofili (non i cinefili) è il cane, che però viene ammazzato.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7809 Messaggio da Loris Batacchi »

bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto: prossimo film obbligato "dallas buyers club", il trailer prima di "the wolf" mi ha completamente rapito :o
Se ti piace McConaughey
ti consiglio questo http://it.wikipedia.org/wiki/The_Lincoln_Lawyer
film poco conosciuto ma che ha un suo perchè
bene, vedrò di procurarmelo.

nota non da poco, la quantità e qualità di pilu lungo tutte e tre le ore :lol: :lol:
non male neanche quando l'amico/socio cicciottello vede la futura seconda moglie di di caprio e biascica strafatto di scoparsela mentre si fa una pippa davanti a tutti :lol: :lol:

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7810 Messaggio da fiorentino »

bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:mi unisco a coloro che hanno visto "the wolf of wall street".
:o
Ci sono alcune sequenze memorabili. Come quando prende la cocaina per darsi forza mentre sullo sfondo c'è braccio di ferro che prende gli spinaci :imslow:
l'inizio di the wolf te la fa prendere bene, però è davvero troppo lungo e secondo me si perde un po' in alcune fasi
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7811 Messaggio da cicciuzzo »

hoover ha scritto:"Il maledetto United",veramente bello! Non so se la storia sia completamente vera (ho sentito che l'autore del libro da cui é tratto il film é stato obbligato a modificare alcune parti) ma merita comunque.Poche le scene di calcio giocato dagli attori,che secondo me andrebbero evitate del tutto perché finiscono per essere ridicole...
assolutamente vera!

grande Brian Clough, che diede dei bastardi mafiosi agli juventini !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7812 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Non so se avevo già commentato anche l'ultimo Riddick.
Non che gli altri due fossero capolavori, ma si vedeva almeno un po' di impegno.
Si vede chiaramente che sia David Twohy (il regista) che Vin Diesel (il protagonista) avevano bisogno di lavorare.

Unica nota carina per i cinofili (non i cinefili) è il cane, che però viene ammazzato.
Soprattutto Vin sta avendo una carriera abbastanza scarsa, infatti i suoi ultimi 3 film prima di Riddick sono stati 3 remake di Fast and Furious.

Ora va bene, ogni tanto, mettere dentro un film da cassetta come Fast and Furious, ma farne 3 di fila è un po' troppo.

Peccato perchè Vin a inizio carriera mi piaceva, me lo ricordo in 1km da wallstreat e in compagnie pericolose dove il film lo faceva tutto lui (bellissima la scena dove pesta il campagnolo nel bar spiegandogli che per imparare a picchiare si era preparato con 500 risse).

Poi purtroppo ha fatto una serie di film di merda, comprese alcune commedie per cui no è veramente portato (mi ricordo uno dove faceva la "tata" in un film disney)

Vi riporto il video delle 500 risse... mi piace ricordarlo così :)

http://www.youtube.com/watch?v=kklVi-UO-j8

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7813 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:

Soprattutto Vin sta avendo una carriera abbastanza scarsa, infatti i suoi ultimi 3 film prima di Riddick sono stati 3 remake di Fast and Furious.

Ora va bene, ogni tanto, mettere dentro un film da cassetta come Fast and Furious, ma farne 3 di fila è un po' troppo.

Peccato perchè Vin a inizio carriera mi piaceva, me lo ricordo in 1km da wallstreat e in compagnie pericolose dove il film lo faceva tutto lui (bellissima la scena dove pesta il campagnolo nel bar spiegandogli che per imparare a picchiare si era preparato con 500 risse).

Poi purtroppo ha fatto una serie di film di merda, comprese alcune commedie per cui no è veramente portato (mi ricordo uno dove faceva la "tata" in un film disney)

il film della tata, si narra, sia stato fatto perchè la nonna lo stressava siccome faceva sempre film con ruoli da duro.
A me era piaciuto molto in "boiling room" (1km da wall street). poi se ti inchiodi su uno stile di personaggio il rischio è di non uscirne più fuori...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7814 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:

il film della tata, si narra, sia stato fatto perchè la nonna lo stressava siccome faceva sempre film con ruoli da duro.
A me era piaciuto molto in "boiling room" (1km da wall street). poi se ti inchiodi su uno stile di personaggio il rischio è di non uscirne più fuori...
Si, Vin non ha il dono di essere eclettico. :)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7815 Messaggio da Plo Style »

"Perché mangia solo radici?"
"Perché le radici sono importanti"

Sorrentino è arrogante e la sua arroganza traspare ad ogni movimento di macchina. Ad ogni dialogo.
Ad ogni scelta musicale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”