[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#7876 Messaggio da vertigoblu »

Pimpipessa ha scritto:The wolf of Wall Sreet : Di Caprio è davvero bravo, riuscito nel non facile compito di togliersi di dosso l'etichetta di " quello che ha fatto il Titanic" c'è pure la canzone di Umberto Tozzi ( :P ) e la storia prende, insomma il mito di Wall Street nel suo più classico paradigma : soldi sesso droga e iosonounsuperdio, ma....

le 3 ore scorrono anche se , come hanno già detto in molti , potrebbe essere benissimo sfrangiato, è ridondante ma Scorsese è Scorsese e sarà stato tutto calcolato.

Promosso a pieni voti anche se non mi spertico in elogi , i film che mi "rimangono" sono altri

PS: Ma chi è quel gran pezzo di donna che interpreta la seconda moglie di Jordan??? Non sono per le bionde , ma caspita quella è spettacolare!!!
onestamente a mio parere,di caprio l'etichetta del :sono il belloccio del titanic l'ha tolto di dosso da tempo.

non è che giri con di scorsese e poi nolan e spielberg e ridley scott e tarantino se non hai un talento fuori dal normale.

detto questo il film non mi ha fatto impazzire,un pò troppo lungo,a tratti con parti anche inutil o ripetitivei.poi il ciccione con gli occhiali che interpretava il socio lo trovavo insopportabile.

la scena migliore è quella già riportata da bella in cui dicaprio strafatto assume la coca mentre popeye ingurgita gli spinaci.

tra i film recenti mi è piaciuto molto di più american hustle.

però una statuetta il buon di caprio a mio avviso la meriterebbe.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7877 Messaggio da Pensiero Dominante »

Poi ieri sera per un inconveniente tecnico anziché rivedere il Riccardo III ho visto "This must be the place" di Sorrentino, qui (viewtopic.php?f=2&t=18787&p=1345151&hil ... o#p1345151) molto bistrattato. Indubbiamente
per essere lento é lento, e capisco che possa non piacere a tutti, ma secondo me, cinematograficamente parlando, é un ottimo film (Sean Penn grandissimo, ça va sans dire). Tra l'altro, anche i non-estimatori di Sorrentino, dovrebbero quantomeno convenire sul fatto che qui, a differenza di "La Grande Bellezza" , di "arroganza" non ce n'é nemmeno l'ombra.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7878 Messaggio da Maurizzio33 »

di caprio è uno degli attori più sottovalutati nella storia del cinema proprio per colpa di titanic,forse all'epoca è stato stampato come un teenager che ruba i cuori delle ragazzine e che viene idolatrato dalle bimbe mìnkia,vedo che ancora oggi lo si valuta per questo come leggo,siamo nel 2014 e di caprio ha ricoperto i ruoli più difficili e bizzarri che si potessero mai interpretare,ogni film a cui partecipa diventa un capolavoro,vengono premiati tutti,lo sceneggiatore ecc anche il magazziniere o il tizio che porta il tè mentre a lui non viene dato uno straccio di riconoscimento,non ha mai vinto un oscar ed è tragicamente vergognoso,basta guardare tutte le grandi opere a cui ha preso parte,in ultimo The wolf of Wall street,chissà se questa volta il suo lavoro verrà premiato o disprezzato come al solito dai grandissimi saggi.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7879 Messaggio da vertigoblu »

bhè insomma qualche golden globe mi pare l'abbia vinto.

io mi ricordo che la critica specializzata lo osannò nel 93 per buon compleanno mr grape ,dove interpretava un ragazzo autistico.poi è arrivato titanic la sbornia di successo e la conseguente puzza sotto il naso dei critici dell'epoca.

secondo me è uno dei migliori della sua generazione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7880 Messaggio da Superfissato »

Philip Seymour Hoffman morto di overdose: trovato con un ago nel braccio nella sua casa di Manhattan
Philip Seymour Hoffman morto. L'attore e regista americano è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Manhattan. Lo riferisce il sito del quotidiano newyorkese Wall Street Journal.

" Philip Seymour Hoffman morto. L'attore e regista americano è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Manhattan. Lo riferisce il sito del quotidiano newyorkese Wall Street Journal.

A quanto scrive il New York Post citando fonti di polizia, l'attore sarebbe morto di overdose. Ad allertare la polizia è stato un amico di Hoffman.

Il sito specializzato in "celebrities", Tmz, scrive che l'attore sarebbe stato trovato in bagno, nel suo appartamento del West Village con un ago ancora infilato nel braccio. Sarebbe anche stata trovata eroina nell'appartamento. Tmz ricorda come l'attore, pur avendo avuto problemi di droga da giovane, da circa 23 anni non aveva più assunto stupefacenti. Pare che appena un anno fa fosse ripiombato nella tossicodipendenza, prima con pillole, poi di recente da cocaina. E che abbia iniziato a fare uso di eroina solo di recente. Ma ha capito subito il rischio che stava correndo, da qui la decisione di ricoverarsi in un centro medico di riabilitazione per 10 giorni, da cui è stato dimesso appena venerdì scorso. E tutto lasciava pensare che fosse recuperato, visto che era pronto a tornare su un set di un film in Europa.

La notizia della morte di Hoffman, appena 46 anni, è stata confermata anche da altri media Usa. Vincitore di un Oscar come migliore attore protagonista nel 2006, per l'interpretazione nel film "Capote", Seymour Hoffman, nato a Fairport, nello stato di New York, ha ricevuto anche tre nomination come migliore attore non protagonista.

Nel 2012 a Venezia la Coppa Volpi come miglior attore insieme con Joaquin Rafael Phoenix per The Master. Attore e regista di cinema, ma anche di teatro, da circa dieci anni ha raccolto molti successi per le sue tantissime interpretazioni a film come Boogie Nights (1997), The Big Lebowski (1998), Magnolia (1999) e The Talented Mr. Ripley (1999), per citarne solo qualcuno A lungo fidanzato con la costumista Mimi ÒDonnell, ha tre figli piccoli, un maschio e due femmine."

http://trovafilm.ilmessaggero.it/news/p ... 4038.shtml
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7881 Messaggio da CianBellano »

Maurizzio33 ha scritto:vedo che ancora oggi lo si valuta per questo come leggo,siamo nel 2014
Era rimasta solo pimpi, che però ha visto "the wolf of wall street" ed ora anche lei è dei nostri.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7882 Messaggio da Pim »

No ragazzi il fatto che di Caprio sia stato bravo a togliersi l'etichetta del Titanic mica è avvenuto con The Wolf of Wall Street, lo avete dedotto erroneamente voi ahah mica ci ha messo16 anni!!! :-D
La mia era una considerazione generale su di Caprio, è stato bravo con le sue scelte successive a non farsi etichettare dopo il successo delfilm di cCameron ,

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7883 Messaggio da dboon »

visto Dallas Buyers Clubdifficilmente vincera' l'Oscar
visto che si schiera apertamente contro le case farmaceutiche
sicuro Matthew McConaughey
merita il premio per la straordinaria interpretazione

http://www.filmtv.it/film/56212/dallas-buyers-club/

voto 10 lode

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7884 Messaggio da federicoweb »

Ieri sera ho visto 47 Ronin, ispirato ad una una storie delle più celebrate dell'epopea dei samurai
http://digilander.libero.it/yama_san/47ronin.html

ma qui rappresentata favoletta con solita storia d' ammmmore
( quando c'e' di mezzo una donna son sempre casini...)

Genere fantastico con 2-3 mostri che non potevano mancare nella
tradizione samurai, ma la storia e' raccontata in modo pessimo

storia e regia deboli e pochi combattimenti
che perlomeno avrebbero salvato il film, la Katana vien chiamata SPADA !!!!!!!!

lasciate perdere...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7885 Messaggio da colpo »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahhhh la slovena!!!

non è la fidanzata è la moglie dello spacciatore.

si notevole , sono lo stesso genere!
che alla fine se la fa col banchiere svizzero
beh, interpreta una ex stripper.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7886 Messaggio da colpo »

cicciuzzo ha scritto:non ti fucilo pimpi, la 23enne Margot Robbie vorrei vederla prina di trucco, piega e abiti di grido per giudicarla strafiga

è una bella ragazza. ci mancherebbe altro !

si si, anche a me non piace, ha le doppie punte.... :)

ma va...va..... quando sullo schermo è uscita tutta nuda volevo andarmene a casa.....da ricovero :080

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7887 Messaggio da cicciuzzo »

colpo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahhhh la slovena!!!

non è la fidanzata è la moglie dello spacciatore.

si notevole , sono lo stesso genere!

tu sei esperto in materia....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7888 Messaggio da colpo »

cicciuzzo ha scritto:
colpo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

tu sei esperto in materia....
beh non è che mi intenda poi molto di economia e finanze

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7889 Messaggio da cicciuzzo »

veramente più che finanza quello era il mondo della guardia di finanza

(o dell'FBI)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7890 Messaggio da zazaza6969 »

dboon ha scritto:visto Dallas Buyers Clubdifficilmente vincera' l'Oscar
visto che si schiera apertamente contro le case farmaceutiche
sicuro Matthew McConaughey
merita il premio per la straordinaria interpretazione

http://www.filmtv.it/film/56212/dallas-buyers-club/

voto 10 lode

:P
Interpretazione 10 e lode, concordo,
film bello
argomento - ne ho le palle piene.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”