[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#62071 Messaggio da cicciuzzo »

vado all'esselunga dove l'anno scorso ho incontrato pimpi e zeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62072 Messaggio da rufus t »

c'è la targa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62073 Messaggio da rufus t »

SoTTO di nove ha scritto:Stavo per scrivere "dove sono finiti tutti" poi ho aperto facebook
Somari(e) :evil:
notizie importanti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62074 Messaggio da Greata »

hellen ha scritto:primo giorno di occhiali nuovi e emicrania fortissima, spero che le due cose non siano collegate anche perchè ho fatto una spesa importante
si prospetta serata da eremita chiusa in camera
Aspetta un paio di giorni in modo che l'occhio si abitui alla lente se la cosa persiste c'è qualcosa che nn va.

Una volta mi sbagliarono gradazione e passai una settimana a letto con il mal di testa.
Do not speak, unless it improves on silence

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62075 Messaggio da misha71 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
Morale 600,00 euro di multa, 200,00 per la revisione, trenta giorni di sequestro dello scooter e deposito giudiziario da pagare più 375,00 di noleggio 50ino per 30 giorni.

Magra consolazione la marescialla dei cc che mi ha rovinato si deve essere innamorata del sottoscritto sono tre volte che mi chiama per correggere il verbale e poi mi chiede di andarlo a ritirare che c'è lei, e poi quando vado mi guarda con quegli occhioni rapaci, rapaci che contrastano con il brevetto da paracadutista appuntato sulla divisa.

Stessa cosa mi successe una volta che mi feci visitare un 'avambraccio escoriato, la dottoressa quasi si dimentico' dell'avambraccio e cominciò a fare la smorfiosa, e io dopo mezza giornata di attesa me ne uscii senza ragguagli sulle medicazioni da fare.La donna è mobile.
scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62076 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

misha71 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
Morale 600,00 euro di multa, 200,00 per la revisione, trenta giorni di sequestro dello scooter e deposito giudiziario da pagare più 375,00 di noleggio 50ino per 30 giorni.

Magra consolazione la marescialla dei cc che mi ha rovinato si deve essere innamorata del sottoscritto sono tre volte che mi chiama per correggere il verbale e poi mi chiede di andarlo a ritirare che c'è lei, e poi quando vado mi guarda con quegli occhioni rapaci, rapaci che contrastano con il brevetto da paracadutista appuntato sulla divisa.

Stessa cosa mi successe una volta che mi feci visitare un 'avambraccio escoriato, la dottoressa quasi si dimentico' dell'avambraccio e cominciò a fare la smorfiosa, e io dopo mezza giornata di attesa me ne uscii senza ragguagli sulle medicazioni da fare.La donna è mobile.
scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...
La proprietà dello scooter è passata da me medesimo ad una società (di cui sono amministratore).
Ho spiegato a chi di dovere che l'assicurazione doveva essere volturata di conseguenza, ma non è stata pagata ne a nome mio, ne a nome della società.
Me ne sono accorto quando mi hanno fermato : era scaduta da 25gg.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62077 Messaggio da misha71 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
misha71 ha scritto:

La proprietà dello scooter è passata da me medesimo ad una società (di cui sono amministratore).
Ho spiegato a chi di dovere che l'assicurazione doveva essere volturata di conseguenza, ma non è stata pagata ne a nome mio, ne a nome della società.
ah ecco...ok allora nessuna via d'uscita, sorry
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62078 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

misha71 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
misha71 ha scritto:

ah ecco...ok allora nessuna via d'uscita, sorry
Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62079 Messaggio da TeNz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.
na vacillata da 600€,
pensa se sveniva :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62080 Messaggio da cicciuzzo »

io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62081 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....
hai detto "cheese?"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62082 Messaggio da Domenico971 »

hellen ha scritto:aiuto!
ho preso una serie di locandine e vorrei farne un cataloghetto di quello tipo a punti mellici, su internet mi chiedono di formare un unico file PDF
come faccio a crearne uno unico? ci ho provato con word caricando le immagini e salvandole in pdf ma non mi piace
Nel senso che non ti piace come è venuto impaginato??? Word non è proprio il programma adatto per l'impaginazione ... Ultimamente ho cominciato ad usare scribus http://www.scribus.net/canvas/Scribus (un programma gratuito) per impaginare una piccola rivista spillata da 12 pagine ed è uscito un buon risultato ... Se poi ti basta la semplice conversione e unione dei file allora una volta convertiti con il programma già consigliato puoi usare http://www.pdfsam.org/ per unire tutti i PDF delle singole locandine in un unico file nell'ordine che vuoi ...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62083 Messaggio da Blif »

TeNz ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.
na vacillata da 600€,
pensa se sveniva :DDD

O Venezia che sei il più bello
e la caramba turbasti ben forte,
gira in scooter attorno alle porte:
sarà difficile poterti pigliar.

L'altra notte, fermando il Venezia,
scorreva il sangue, battevano i cuori,
e i multati sul Campo dei Fiori,
e tutto il popolo gridava pietà.

O Venezia, ti vuoi motorizzare?
E per vettura ti daremo un'Ascona
e per dote le chiavi di Roma
e per anello le corsie del GRA.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62084 Messaggio da Domenico971 »

per Hellen

qui un esempio veloce di pagina con locandine fatta con scribus

http://1drv.ms/1jEf0vP

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62085 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....
hai detto "cheese?"
l'unico dubbio è se ho sforato più o meno di 20 km/h.

la speranza è che fossi coperto da un'altra auto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”