[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
vado all'esselunga dove l'anno scorso ho incontrato pimpi e zeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
c'è la targa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
notizie importantiSoTTO di nove ha scritto:Stavo per scrivere "dove sono finiti tutti" poi ho aperto facebook
Somari(e)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Aspetta un paio di giorni in modo che l'occhio si abitui alla lente se la cosa persiste c'è qualcosa che nn va.hellen ha scritto:primo giorno di occhiali nuovi e emicrania fortissima, spero che le due cose non siano collegate anche perchè ho fatto una spesa importante
si prospetta serata da eremita chiusa in camera
Una volta mi sbagliarono gradazione e passai una settimana a letto con il mal di testa.
Do not speak, unless it improves on silence
scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
Morale 600,00 euro di multa, 200,00 per la revisione, trenta giorni di sequestro dello scooter e deposito giudiziario da pagare più 375,00 di noleggio 50ino per 30 giorni.
Magra consolazione la marescialla dei cc che mi ha rovinato si deve essere innamorata del sottoscritto sono tre volte che mi chiama per correggere il verbale e poi mi chiede di andarlo a ritirare che c'è lei, e poi quando vado mi guarda con quegli occhioni rapaci, rapaci che contrastano con il brevetto da paracadutista appuntato sulla divisa.
Stessa cosa mi successe una volta che mi feci visitare un 'avambraccio escoriato, la dottoressa quasi si dimentico' dell'avambraccio e cominciò a fare la smorfiosa, e io dopo mezza giornata di attesa me ne uscii senza ragguagli sulle medicazioni da fare.La donna è mobile.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La proprietà dello scooter è passata da me medesimo ad una società (di cui sono amministratore).misha71 ha scritto:scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
Morale 600,00 euro di multa, 200,00 per la revisione, trenta giorni di sequestro dello scooter e deposito giudiziario da pagare più 375,00 di noleggio 50ino per 30 giorni.
Magra consolazione la marescialla dei cc che mi ha rovinato si deve essere innamorata del sottoscritto sono tre volte che mi chiama per correggere il verbale e poi mi chiede di andarlo a ritirare che c'è lei, e poi quando vado mi guarda con quegli occhioni rapaci, rapaci che contrastano con il brevetto da paracadutista appuntato sulla divisa.
Stessa cosa mi successe una volta che mi feci visitare un 'avambraccio escoriato, la dottoressa quasi si dimentico' dell'avambraccio e cominciò a fare la smorfiosa, e io dopo mezza giornata di attesa me ne uscii senza ragguagli sulle medicazioni da fare.La donna è mobile.
Ho spiegato a chi di dovere che l'assicurazione doveva essere volturata di conseguenza, ma non è stata pagata ne a nome mio, ne a nome della società.
Me ne sono accorto quando mi hanno fermato : era scaduta da 25gg.
ah ecco...ok allora nessuna via d'uscita, sorryOSCAR VENEZIA ha scritto:La proprietà dello scooter è passata da me medesimo ad una società (di cui sono amministratore).misha71 ha scritto:scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
Ho spiegato a chi di dovere che l'assicurazione doveva essere volturata di conseguenza, ma non è stata pagata ne a nome mio, ne a nome della società.
misha71
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.misha71 ha scritto:ah ecco...ok allora nessuna via d'uscita, sorryOSCAR VENEZIA ha scritto:La proprietà dello scooter è passata da me medesimo ad una società (di cui sono amministratore).misha71 ha scritto:scusa, mi spieghi il disguido legato al passaggio di proprietà? così, per curiosità professionale...OSCAR VENEZIA ha scritto:Per un disguido amministrativo seguito ad un passaggio di proprietà dello scooter da me ad una società , non ho rinnovato l'assicurazione e non ho fatto la revisione.
na vacillata da 600€,OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.
pensa se sveniva

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....
hai detto "cheese?"cicciuzzo ha scritto:io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Nel senso che non ti piace come è venuto impaginato??? Word non è proprio il programma adatto per l'impaginazione ... Ultimamente ho cominciato ad usare scribus http://www.scribus.net/canvas/Scribus (un programma gratuito) per impaginare una piccola rivista spillata da 12 pagine ed è uscito un buon risultato ... Se poi ti basta la semplice conversione e unione dei file allora una volta convertiti con il programma già consigliato puoi usare http://www.pdfsam.org/ per unire tutti i PDF delle singole locandine in un unico file nell'ordine che vuoi ...hellen ha scritto:aiuto!
ho preso una serie di locandine e vorrei farne un cataloghetto di quello tipo a punti mellici, su internet mi chiedono di formare un unico file PDF
come faccio a crearne uno unico? ci ho provato con word caricando le immagini e salvandole in pdf ma non mi piace
TeNz ha scritto:na vacillata da 600€,OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, il verbale l'hanno fatto male. Sul libretto lo scooter era già intestato alla società e loro hanno fatto il verbale a nome mio . Come spiegavo sopra la multa me l'ha fatta una ragazza che probabilmente ha vacillato un po vedendomi. Comunque 600,00 euro di multa, se ad un avvocato ne devo dare 500,00 non vale la pena, nè mi va di farmi fare la cosa gratis da parenti avvocati.
pensa se sveniva
O Venezia che sei il più bello
e la caramba turbasti ben forte,
gira in scooter attorno alle porte:
sarà difficile poterti pigliar.
L'altra notte, fermando il Venezia,
scorreva il sangue, battevano i cuori,
e i multati sul Campo dei Fiori,
e tutto il popolo gridava pietà.
O Venezia, ti vuoi motorizzare?
E per vettura ti daremo un'Ascona
e per dote le chiavi di Roma
e per anello le corsie del GRA.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Domenico971
- Impulsi avanzati
l'unico dubbio è se ho sforato più o meno di 20 km/h.Trez ha scritto:hai detto "cheese?"cicciuzzo ha scritto:io penso di essere stato beccato da uno dei nuovi autovelox messi a Milano.....
la speranza è che fossi coperto da un'altra auto